Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioquanto caxxo sono bello (momento di vanità)
Commenta
-
-
andiamo bene stasera in questo diario chi mastica un pò di termini tecnici ho messo il referto della risonanza nel mio diario, grazieinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioanche io mi rendo conto che sn bello..non quanto te ma sn bello..
pure sonia lo diceDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi ma quella è una epoi lo sai che ano solo te
ps avevo fame 200gr di pollastro alla piastra con salsa BBQ
e un kg di cavolfiore, del quale ho rigorosamente calcolato i carbo
serata narcisista...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiotu sei bello si limortaccitua!
pure sonia lo dice
sveglio..pronto per gamb piu' cardio...
caldo pauroso ragazzi...
Commenta
-
-
giorno bestiole
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
sveglio..pronto per gamb piu' cardio...
caldo pauroso ragazzi...
perciò ho deciso di fare colazione, onde evitare svenimenti sotto lo squat
400gr di albumi, 4 pesche, 40gr di avena cannella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno bestiole
siamo in due
perciò ho deciso di fare colazione, onde evitare svenimenti sotto lo squat
400gr di albumi, 4 pesche, 40gr di avena cannella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBuongiorno qualcuno ha peccato contando ancora calorie dai cho indiretti & simila??? Ditemi ditemi che lo castigo...
tutto era nato dai savoiardi sardi... m'era rimasto dell'impasto nella sac-a-poche e siccome odio gli sprechi (mangio anche ciò che cade a terra, non ho impunità per nulla) l'ho ripulita poi già che c'ero ne ho assaggiati due cotti e siccome il carbo chiamava io ho risposto, in modo pulito però... guardavo i biscotti e facevo "NO! "
alla fine 2500kcal, 310 carbi, 180pro e 60 fats... oggi vediamo di farli fruttare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiogiorno. ieri leg scarico
- pressa 3x12@260
- affondi camminati 2x10
- leg ext punte interne 2x12
- leg curl 2x10
20' cardio
peso stabile, nonostante abbia portato i cho a 260 dai 230 previsti. chi mi capisce è bravo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiooggi il mio gattino compie 4 mesi, fategli gli auguri brutti frocetti
Commenta
-
Commenta