Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiola panca diomio..ho visto la mia collezione di magnum sciogliersi al sole in preda al delirio...
Ne hai ancora??“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
No, tiene solo scaldapolpacci al momento..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBrutto sekko , ma allora per quei giubbotti BLAUER tarocchi??
Ne hai ancora??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabioooo...ho fameeee ****.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioquanto magnate mortacci vostra
io 80gr di chos die, 220-230 di pro 40 di fat....
è ma.....venerdi sgarro di brutto
w.o. andato più che bene, gambe un po stanche per via del cardio ma per ora ancora reggono"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodomani 50g cho 220-230g pro-40g fats..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiola mia attuale con 40-50 fat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio1 small nera...credo vada un po' larga a matrix ma a te non ti entra neppure un braccio.
Quella nera la prenoto per il mio bimbo che ha quasi 3 anni ed è grosso poco meno di Matrix.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Certo che ci andate scarsi con i carbi ragazzi...
Tutti post WO poi conoscendo Fabio...cosa sui cui concordo tra l'altro. Il doc invece di solito li tiene per il pre.
Cmq imho non c'è necessità di scendere così tanto se non per una gara...lo dico sul serio..too low imho"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAltri colori?????
Quella nera la prenoto per il mio bimbo che ha quasi 3 anni ed è grosso poco meno di Matrix.
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCerto che ci andate scarsi con i carbi ragazzi...
Tutti post WO poi conoscendo Fabio...cosa sui cui concordo tra l'altro. Il doc invece di solito li tiene per il pre.
Cmq imho non c'è necessità di scendere così tanto se non per una gara...lo dico sul serio..too low imho
2 gg a 50 sn tranquilli tenendo presente che mi faccio il sabato libero..
Commenta
-
Commenta