If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
io per soddisfare il mio ego devo fare allenamenti alla arnold. ieri però mi è stata fatta sperimentare una cosa nuova e devo dire che sono rimasto dolorosamente affascinato. un solo triset ripetuto 3 volte e mi hanno raccolto letteralmente a metà del terzo
beh andre alla fine ciclizzando tipi differenti di lavoro ne gioverai e basta quindi ti diverti e migliori variando...un must..
83-83.1 la discesa continua costante....ma ho le gambe dilaniate e si che ho fatto pure un solo giro di affondi camminati perchè ero stanco dopo una pressa in 3/4 + slide, cigolante fra l'altro nn chè frenante di suo *****...dopo tutto ciò un mortacci tua Fà ce sta bene
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
83-83.1 la discesa continua costante....ma ho le gambe dilaniate e si che ho fatto pure un solo giro di affondi camminati perchè ero stanco dopo una pressa in 3/4 + slide, cigolante fra l'altro nn chè frenante di suo *****...dopo tutto ciò un mortacci tua Fà ce sta bene
aiaiiaiaiaai attenzione questo è vero sintomo di sovra allenamento
E ci mancherebbe altro che non fossi sovrallenato...sono una zampogna d'acqua. Cmq è strano perchè fisiologicamente, per ragioni che non ti sto a spiegare perchè sennò ci metterei due anni, dovrei avere i battiti accellerati ed invece...
Cmq ho già la soluzione è chiaro...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
170???!
Io oggi 120 o 140 dipende dalla libidine...
E ci mancherebbe altro che non fossi sovrallenato...sono una zampogna d'acqua. Cmq è strano perchè fisiologicamente, per ragioni che non ti sto a spiegare perchè sennò ci metterei due anni, dovrei avere i battiti accellerati ed invece...
Ma va là...lo avevo già detto...appena taglio il cardio come minutaggio parto con 5' di HIIT e poi proseguo con 15-20' di steady...voglio vedere io se non si alzano PG!
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
buon pomeriggio......oggi back day pre ricarica in vista dell'esibizione di venerdì......
colazza: 300gr di albumi+rosso + 2cc crema d'arachidi 100%
allenamento: back and delts in stile fst7 low volume con 5 set finali anzichè i classici 7....
pranzo:
100gr di gallette + 300 pollo (unici carbo della giornata)
zero cardio.............ragazzi sono quasi in forma da gara....incredibile.....
buon pomeriggio......oggi back day pre ricarica in vista dell'esibizione di venerdì......
allenamento: back and delts in stile fst7 low volume con 5 set finali anzichè i classici 7....
pranzo:
pranzo:
io pure ma de panzoni
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
io oggi invece 50g cho..nn ho fame bene....cmq sto rivalutando sta krea...presa cosi' in piccole assunzioni costanti sembra che mi dia delle belle rotondita'...
vediamo tra un 10gg come sono...
domani 100g cho...venerdi' 150g..sabato pulito fino a cena poi cheat..almeno 3500 kcals..
SxS alz laterali + 90° 3 x 8+8 @10 rm 45"
SxS Arnold press standing + tirate al mento 3 x 10+10 @12 RM 60"
Crunch Serratus 4 x max @16kg
Swing manubrio 2 x max @22kg
e fino a qui tutto belisssimo
HIIT...... dopo il II scatto mentre bevo mi va l'acqua di traveso e vomito a fiotto.... ma vabbè...sono un habituè...hanno lo straccio dedicato per i miei fluidi...
il problema nasce dal COSA ho vomitato (Scabroso inside)
acqua x il 95%, ***** c'ho solo quella in panza....ma insieme all'acqua c'era tipo....CALCE.....non scherzo....tipo intonaco che si stacca.... e deve essere uno tra:
4+4 AE2 o CEO presi un'oretta prima dello sbocco
20g BCAA in polvere che metto in 1.5lt d'acqua e sorseggio during
secondo voi chi era?
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta