Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    pubblica qui il mio tatoo..
    ottimo per i feed..anche io oggi ero in forma..ehehe...
    io pure...ma nelle forme di un omino michelin .....ieri avrò mangiato un 400 di cho fra i 200 della diet standard e la cena pizzosa. Però oggi andavo come un pendolino
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      cmq co sta nuova veste grafica non ce se capisce una mazza...doppi post come nulla fosse, lentezza immane.....bha....
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        **** Fabio...

        Commenta


          che succede?
          sigpic

          Commenta


            miiiiinchia che male l'interno braccio
            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

            Commenta


              porcatroiaaaaa....
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                si alle bombe carta


                tranquilli che il trio non si scioglierà mai....almeno nn per mia volontà.....diva non so come tornerà da oltre oceano
                vedremo....

                @fabri: ok x le maltodestrine
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                Commenta


                  Dolore?!?!?!mi sa che dopo un pò è dura eh....io 2 ore interno ho retto, ma iniziavo a essere fucked
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta


                    Seraaaa! Bello...Fabio o la foto rende o il braccio boom.

                    Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                    ahahahah hai scelto proprio quello giusto lol
                    L'unico che apprezza il mio fine umorismo...**** aggiungo.


                    Nonostante il ritardo causa rompiballe in ufficio, gran WO...tutto di braccia...una sagra insomma. A fine WO belle pompate e discreta forma. Domani gambe e cardio, sabato spalle in low day + sessione con bolzzz e posing annesso..morirò temo.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Seraaaa! Bello...Fabio o la foto rende o il braccio boom.



                      L'unico che apprezza il mio fine umorismo...**** aggiungo.


                      Nonostante il ritardo causa rompiballe in ufficio, gran WO...tutto di braccia...una sagra insomma. A fine WO belle pompate e discreta forma. Domani gambe e cardio, sabato spalle in low day + sessione con bolzzz e posing annesso..morirò temo.
                      te l ho detto che il braccio e' cresciuto..
                      grazie..
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio


                        eccolo.....

                        spettacolare Fabio, sto tatuatore è un artista
                        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Seraaaa! Bello...Fabio o la foto rende o il braccio boom.



                          L'unico che apprezza il mio fine umorismo...**** aggiungo.


                          Nonostante il ritardo causa rompiballe in ufficio, gran WO...tutto di braccia...una sagra insomma. A fine WO belle pompate e discreta forma. Domani gambe e cardio, sabato spalle in low day + sessione con bolzzz e posing annesso..morirò temo.
                          se aggiungi **** ancora meglio ahahah
                          non mi parlare di pump che mi mancanoi tmepi della pelle che tira e delle vene che collassano con l'alto volume!!!
                          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                            ahahahah hai scelto proprio quello giusto lol
                            Guarda, per me è una sensazione che avviene di rado...sono poco responsive. Però in sto periodo 330 di carbo + il plasma pompano bene...nella secchezza delle mie braccia un cm (a distanza di un'ora dal WO) lo avevano ancora tutto...calcolato che solitamente ho zero ritengo che come suppl funzioni
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              te lo dissi che era una good deal...
                              ah marco se la wada banna la geranamina ho pronti i proiettili da spedire...
                              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                              Commenta


                                ahahaha...dipende...devono decidere se è sintetica o se naturale, cmq sembra che la propensione sia per bannarla.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎