Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Buongiorno amici
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioa bf come sei messo?
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioalza le pro
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBrò, scusa ma non sono d'accordo...non so se tu sai nello specifico, ma consigliarglielo a prescindere non mi pare il caso...
Quando si guarda supercar è Michael attacca il turbo boost siamo in linea, altrimenti mi pare adeguato.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioe io che ero convinto di essere uno che mangiava tanto
devastato moralmente da mxracer
tranquillo da lunedi alzo le kcalNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioe io che ero convinto di essere uno che mangiava tanto
devastato moralmente da mxracer"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
tranquillo da lunedi alzo le kcal
o jerry scotti ti firma quella del riso scotti per i kg di riso appunto che divori?
troverei assurdo se cosi non fosse
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioed io che ero convinto di non essere così scarso....ed invece neanche alle selezioni per il torneo di bocce mi vogliono.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioa bf come sei messo?Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioalza le proOriginariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioma la barilla ti manda le magliette firmate a casa per i cho ingurgitati?
o jerry scotti ti firma quella del riso scotti per i kg di riso appunto che divori?
troverei assurdo se cosi non fosse
è un mondo difficile...
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
comunque sono particamente obbligato ad andare di enzimi digestivi e depuranti epatici(ciclicamente quest ultimi)perchè personalmente per me è davvero tosta mangiare cosi tanto,alle volte ho davvero nausea...ma se non faccio cosi non salgo di peso anzi mi svuoto...e anche aggiungere integratori tipo pre wo che vanno per forza diluiti in 400-500ml risulta difficile perchè vanno a disturbare la digestione dei pasti...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
ahahah mi è piaciuto il cane a fine frase...
Cmq mangi + tu in un giorno low che io in ricarica...sallo
P.S. A quanto stai di grassi diretti?? Perchè quelli li reputo decisamente alti"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioahahah mi è piaciuto il cane a fine frase...
Cmq mangi + tu in un giorno low che io in ricarica...sallo
P.S. A quanto stai di grassi diretti?? Perchè quelli li reputo decisamente alti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiocomunque sono particamente obbligato ad andare di enzimi digestivi e depuranti epatici(ciclicamente quest ultimi)perchè personalmente per me è davvero tosta mangiare cosi tanto,alle volte ho davvero nausea...ma se non faccio cosi non salgo di peso anzi mi svuoto...e anche aggiungere integratori tipo pre wo che vanno per forza diluiti in 400-500ml risulta difficile perchè vanno a disturbare la digestione dei pasti...
io faticavo a stare alla metà dei tuoi cho onestamente...
penso che avere la nausea per il troppo cibo mangiato sia una delle cose + brutte...il mangiare per forza è veramente difficile a tratti...io per dirti,per assurdo,nel giorni tipo la domenica in cui avevo il free,mangiavo meno
era la mia forma di riprendere fiato a tratti...mangiavo per fame,e non perchè """costretto"""
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti!La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiosono un lottatore di sumo molto tirato
confermo allora la belva hp+17
buongiorno a voi ragazzi!!!
cielo cupo anche qua... temporale di quelli potenti in vista, l'atmosfera ideale per una bella sessione di stacchi gt e ghr in palestra
Commenta
-
Commenta