marco ma dolo e' sabato o domenica?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
boys giorno....
buon w.o. oggi, nonostante la mattina carburi lentamente (poi co sta merda di giornata ancora peggio)
@luca: buon viaggio recchia adorata"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
***** piove a dirotto e devo andare pure a Roma.....nn oso immaginare il traffico sta sera al rientro.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Io sto vagliando l'acquascooter per tornare al lavoro...."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio***** piove a dirotto e devo andare pure a Roma.....nn oso immaginare il traffico sta sera al rientro..
Commenta
-
-
Fabio..deduco che dolo lo salti a piè pari causa lavoro...
Domenica sei incasinato con Davide o stiamo un pò assieme e ci aggiorniamo un pò ??
Io a parte un pò di presenza allo stand sono relativamente libero..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
se mi danno conferma per il biglietto..ci son pure io a vicenza, ragazzuoli..Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiociao bro...
sta sera ci si becca se ci sei che ho da chiederti pure qualche dritta su delle esecuzioni"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobonsoir fratuzzo....come andiamo?....ho letto i feeds del w.o. ottimo
sta sera ci si becca se ci sei che ho da chiederti pure qualche dritta su delle esecuzioni
Commenta
-
-
Alby,tu non puoi mancare a Vicenza e Dolo..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
se è avanzato un biglietto,non mancherò Marco!speremOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
Commenta