Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    marco ma dolo e' sabato o domenica?
    sigpic

    Commenta


      sabato 6
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        boys giorno....
        buon w.o. oggi, nonostante la mattina carburi lentamente (poi co sta merda di giornata ancora peggio)
        @luca: buon viaggio recchia adorata
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Che *****!
          sigpic

          Commenta


            ***** piove a dirotto e devo andare pure a Roma.....nn oso immaginare il traffico sta sera al rientro..
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              Io sto vagliando l'acquascooter per tornare al lavoro....
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                ***** piove a dirotto e devo andare pure a Roma.....nn oso immaginare il traffico sta sera al rientro..
                ciao bro...
                sigpic

                Commenta


                  Fabio..deduco che dolo lo salti a piè pari causa lavoro...

                  Domenica sei incasinato con Davide o stiamo un pò assieme e ci aggiorniamo un pò ??

                  Io a parte un pò di presenza allo stand sono relativamente libero...
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    domenica stiamo insieme ammovve.........
                    sigpic

                    Commenta


                      se mi danno conferma per il biglietto..ci son pure io a vicenza, ragazzuoli..
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon
                      La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                      ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                      Bo, penso siano le schede...



                      Commenta


                        bestia fatti vivo tu...che ho un w.o. a sorpresa...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          ciao bro...
                          bonsoir fratuzzo....come andiamo?....ho letto i feeds del w.o. ottimo
                          sta sera ci si becca se ci sei che ho da chiederti pure qualche dritta su delle esecuzioni
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            bonsoir fratuzzo....come andiamo?....ho letto i feeds del w.o. ottimo
                            sta sera ci si becca se ci sei che ho da chiederti pure qualche dritta su delle esecuzioni
                            ok ci sono...
                            sigpic

                            Commenta


                              Alby,tu non puoi mancare a Vicenza e Dolo...
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta




                                se è avanzato un biglietto,non mancherò Marco!sperem
                                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                                La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                                ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                                Bo, penso siano le schede...



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎