Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    **** che mangiata di pizza....una guduria era più di 1 mese che nn ne mangiavo. E neanche son pieno, quando torno ci sarà un succulento pre bed.....

    p.s.ciò nonostante muoio di freddo
    butta giu 1 gr di vit C.

    Commenta


      divento sempre più secco e mi è venuto pure il mal di gola appresso a voi

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        Pochi grassi piu dolori pero'.. Provare sempre xke siamo tutti diversi))
        Davide si gioca il secondo su nove.. Il primo 108 vincera anche l assoluto fatevi due conti))
        Davide sui 90 marco...

        ciao grande Fabio!

        innanzitutto in bocca al lupo per il podio di Zanna!!!

        poi se non rompo vorrei chiederti/vi lumi sulla questione grassi... troppi? pochi? aumento? taglio?

        più che avere un'indicazione (ognuno ha la sua teoria ed è valida, ne sono ben conscio) vorrei capire un attimino anch'io come funziona il meccanismo, se si può riassumere in una reply

        ti/vi ringrazio in anticipo e auguro a tutti voi un buon weekend!!!

        Danny
        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

        Commenta


          Reduce dalla cena aziendale: che *******io ragazzi!!!
          Cmq solita scena...3 maschi 27 donne quest'anno, con new entries interessanti Tutte che fanno le fighe, ma sono uscito re incontrastato.

          Fagolosi e prosecco

          Salame, salame di cinghiale, polentina di funghi, petto d'oca

          Polpettine di pane (non so come si chiamano) sono un primo fatto a polpetta di pane con il sugo di pomodoro. 2 palle bissate.

          Spetzel tirolesi allo speck. Bissati.

          Bollito con frittata di uova e patate con radicchio e mirtilli. Trissato.

          (qui le colleghe pensavano che lo facessi a posta, ma io avevo fame)

          Sacher gigante con panna...bissata, dato che la mia collega mi fa "vediamo se ti mangi anche questa..." risposta mia "claro, son secco"
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            non è che fai come me e me tieni le occasioni da ricariche
            sigpic

            Commenta


              per una volta hai mangiato.....
              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Reduce dalla cena aziendale: che *******io ragazzi!!!
              Cmq solita scena...3 maschi 27 donne quest'anno, con new entries interessanti Tutte che fanno le fighe, ma sono uscito re incontrastato.

              Fagolosi e prosecco

              Salame, salame di cinghiale, polentina di funghi, petto d'oca

              Polpettine di pane (non so come si chiamano) sono un primo fatto a polpetta di pane con il sugo di pomodoro. 2 palle bissate.

              Spetzel tirolesi allo speck. Bissati.

              Bollito con frittata di uova e patate con radicchio e mirtilli. Trissato.

              (qui le colleghe pensavano che lo facessi a posta, ma io avevo fame)

              Sacher gigante con panna...bissata, dato che la mia collega mi fa "vediamo se ti mangi anche questa..." risposta mia "claro, son secco"
              ieri ho fatto il bravo in quanto ad alcool una media... e manco tutta visto che l'ha finita la tipa di un amico ubriaca
              almeno avrà trombato povero beppe visto che sta tipa è uan di quelle col mal di cozza cronico

              poi pre nanna avevo proprio fame 250gr di cotto light e circa 80gr di parmigiano
              Last edited by nomoretrouble; 05-12-2010, 09:10:26.

              Commenta


                Ieri scarno:
                -1royal deluxe menu grande
                -2royal panini
                -crocchette di pollo da 9
                Coca zero
                Pre nanna:
                -lean body labrada caramel and nuts
                -un bicchiere latte ps tiepido come gli infanti: superlol:
                sigpic

                Commenta


                  Mi rifaccio oggi che ho due pasti....
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    poi pre nanna avevo proprio fame 250gr di cotto light e circa 80gr di parmigiano
                    giusto perchè era light il cotto



                    giorno a tutti.....
                    sta notte al rientro avevo fame di dolce ed ho fatto fuori una sbrisolona mantovana da 350gr inzuppandola in HD freddo....
                    e la bilancia ha accusato solo mezzo kilo....bene...

                    in compenso mi son alzato con un dolore al piede così atroce che zoppico...***** sarà stato?...bo....
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Giorno!

                      Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggio
                      non è che fai come me e me tieni le occasioni da ricariche
                      A dire il vero io "ricarico" oggi

                      @ Fabri
                      Guarda Fabri che mangio di più la domenica...really...ieri sera avevo fame ma non è che sia arrivato a casa sazio...difatti mi sono fatto 50 g di concentrate alla banana mentre scrivevo...giusto da tappare il buco.

                      Cmq la situazione è critica...1 etto ho preso con la cenetta..sto intervento mi ha ammazzato. Oggi martello di nuovo

                      @ Fabiuz
                      solo il nome del labrada mi fa voglia. Davide hai novità? 90 tanta roba...3 Kg in + se non sbaglio..

                      PS.Ho trovato una roba + forte della Red bull
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio


                        allora riduco un pò...
                        da natural i grassi sono fondamentali e non ti riempono d acqua come i carbo,non stimolano l insulina come i carbo...hanno molti aspetti positivi su sistema cardio vascolare,produzione ormonale...e se vogliamo aggiungere l acido arachidonico in ultima ipostesi

                        ---------- Post added at 12:17:34 ---------- Previous post was at 12:09:24 ----------

                        Buongiorno ragazzi,buonadomenica
                        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                        Commenta


                          Io non sono molto d'accordo Ricky. Anche perchè implicitamente mi dai dello zeppo

                          Per me, ferme le individualità, sono sopravvalutati in regimi high carbs...
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Io non sono molto d'accordo Ricky. Anche perchè implicitamente mi dai dello zeppo

                            Per me, ferme le individualità, sono sopravvalutati in regimi high carbs...
                            ma va che dello zeppo
                            appunto i regini high carb sono sopravvalutati preferisco alzare quando cè margine i fat..poi chiaro si alternato gli step,una volta si alzano i fat e una carbo poi chiaro va tutto contestualizzato se massa o def,recomp,come va la bf...può essere tutto giusto o tutto sbagliato
                            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                            Commenta


                              ma allora.....valetutto!!! (cit. vctor victoria...ahahahaha)
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Io pensavo di alzare i polialcoli ...Fabri alza il gomito penso...
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎