Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Alan...stai da DIO!
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• nomoretrouble
      Crazy..... taaaazzzz!
      • Dec 2006
      • 10597
      • 685
      • 863
      • Heliopolis sopra l'albero sacro
      • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Non penso sia la cosa migliore...completa deplezione e distruzione fibre e poi intake insufficiente imho.
      cmq è un discorso lungo ed è solo il mio punto di vista...vedi te cosa fare
      mi sparo

Commenta

• Christian Troy
        Il Fabbricatorte
        • Oct 2005
        • 6570
        • 288
        • 55
        • Gorizia (prov.)
        • Send PM

marco se solo riuscissi a limare i lombi pd ma non devo intestardirmi perchè non sarebbe la prima volta che per cercare di attaccarli alla fine entro nel girone dei golosi a suon di sgarri

però son soddisfatto, specialmente per il fatto che mantengo comunque una dieta accettabile senza troppe privazioni
        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• bertinho7
          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
          • May 2008
          • 28
          • 1,168
          • 1,051
          • ariel aka piper fawn
          • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
          marco se solo riuscissi a limare i lombi pd ma non devo intestardirmi perchè non sarebbe la prima volta che per cercare di attaccarli alla fine entro nel girone dei golosi a suon di sgarri

però son soddisfatto, specialmente per il fatto che mantengo comunque una dieta accettabile senza troppe privazioni
          stai veramente da dio
          mi dai qualche tuo dato visto che nn ti conosco?
          complimenti ancora

Commenta

• Christian Troy
            Il Fabbricatorte
            • Oct 2005
            • 6570
            • 288
            • 55
            • Gorizia (prov.)
            • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            stai veramente da dio
            mi dai qualche tuo dato visto che nn ti conosco?
            complimenti ancora
            alan, 26 anni, frc

scherzi a parte, ho iniziato ad allenarmi nel novembre del 2001 in quanto sfoggiavo un leggiadro 175cm x 94kg ero una betoniera... persi subito un bel po' arrivando sull'ottantina e continuai ad allenarmi a ***** fino all'inizio del 2006 quando iniziai a postare qui su bw... purtroppo per mia non curanza (ho trascurato un appendicite per ritrovarmi quasi stecchito) son stato fermo da gennaio 2009 a maggio 2009 perdendo quasi tutto... da ottobre ho ricominciato ad allenarmi al 100% e pian piano ho recuperato...
            peso dello scorso sabato 74.1, domani vedremo... ho avuto quell'exploit mercoledì dove ci ho dato dentro un po' coi carbi e vedremo domani cosa dice la bilancia... ciò non mi precluderà dalla giornata semi-free di domani... e già ieri ho preparato una torta (bella sporca, a base di pasta frolla e farcita con una crema di ricotta, pasta di nocciole, amaretti e gocce di cioccolato fondente ), in più adesso ho in forno a lievitare una bella focaccia da farcire con le cipolle rosse ed in frigo la pasta per la pizza per domani sera
            Last edited by DNP; 02-07-2010, 18:56:01.
            2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Hai ragione Alan, ma lì è l'ultima cosa ad andare via...per me ora sei ad un buon compromesso. Se vuoi provare qualcosa senza andare sul drastico puoi provare un prodotto tipo alpha,OEP,lipo6 black...qualcosa fanno...non miracoli ma qualcosa fanno.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• bertinho7
                OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                • May 2008
                • 28
                • 1,168
                • 1,051
                • ariel aka piper fawn
                • Send PM

alan, 26 anni, single

scherzi a parte, ho iniziato ad allenarmi nel novembre del 2001 in quanto sfoggiavo un leggiadro 175cm x 94kg ero una betoniera... persi subito un bel po' arrivando sull'ottantina e continuai ad allenarmi a ***** fino all'inizio del 2006 quando iniziai a postare qui su bw... purtroppo per mia non curanza (ho trascurato un appendicite per ritrovarmi quasi stecchito) son stato fermo da gennaio 2009 a maggio 2009 perdendo quasi tutto... da ottobre ho ricominciato ad allenarmi al 100% e pian piano ho recuperato...
                peso dello scorso sabato 74.1, domani vedremo... ho avuto quell'exploit mercoledì dove ci ho dato dentro un po' coi carbi e vedremo domani cosa dice la bilancia... ciò non mi precluderà dalla giornata semi-free di domani... e già ieri ho preparato una torta (bella sporca, a base di pasta frolla e farcita con una crema di ricotta, pasta di nocciole, amaretti e gocce di cioccolato fondente ), in più adesso ho in forno a lievitare una bella focaccia da farcire con le cipolle rosse ed in frigo la pasta per la pizza per domani sera

gentilissimo grazie
                cmq ti davo + kg sinceramente...hai un aspetto bello stondato e imponente...però sono già impegnato

Commenta

• twins
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2007
                  • 1041
                  • 118
                  • 98
                  • Send PM

alan...grandissimo fisico...non ti conosco bene ma...sticardis...chapeaux

Commenta

• Christian Troy
                    Il Fabbricatorte
                    • Oct 2005
                    • 6570
                    • 288
                    • 55
                    • Gorizia (prov.)
                    • Send PM

**** ragazzi mi commuovete... dovrò scattare le foto sempre in ingresso, la luce è meglio di quella divina
                    comunque diciamo che pur non essendo ligio al 100% alla dieta son felicissimo perchè ho trovato un ottimo compromesso visto che la gola è il mio peccato preferito...

per il resto marco, provai il lipo normale nel 2007 e mi diede già una buona impressione, quell'anno però non faccio testo, non so come ***** facessi ma avevo passato 10 mesi senza mai sgarrare, manco al compleanno o a natale... roba da pazzi... sgarrai bello pesante a ferragosto... nel 3d dedicato ormai chiuso postai il report ed eran quasi 10.000 kcal... ho mangiato fino a scoppiare in pratica ed infatti ho passato la notte sul cesso

adesso voglio vedere l'approccio easy ma con raziocinio a cosa mi porta... domani semi-free, domenica vediamo se mi sento appesantito o meno ma da lunedì il concomitanza con lo scarico porterò le kcal a 2200 (o 2400) ripartite in 40-30-30, allenamento leggero, cardio impalpabile e vediamo di rigenerarci un po'... successivamente ho già pronto il programma da seguire per altre 4 settimane di fuoco con wo su 5 giorni (è sempre una scheda del 2007 di pino, ci sto attingendo a mani basse e mi stanno ri-dando ottimi frutti )
                    2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• nomoretrouble
                      Crazy..... taaaazzzz!
                      • Dec 2006
                      • 10597
                      • 685
                      • 863
                      • Send PM

**** ragazzi mi commuovete... dovrò scattare le foto sempre in ingresso, la luce è meglio di quella divina
                      comunque diciamo che pur non essendo ligio al 100% alla dieta son felicissimo perchè ho trovato un ottimo compromesso visto che la gola è il mio peccato preferito...

per il resto marco, provai il lipo normale nel 2007 e mi diede già una buona impressione, quell'anno però non faccio testo, non so come ***** facessi ma avevo passato 10 mesi senza mai sgarrare, manco al compleanno o a natale... roba da pazzi... sgarrai bello pesante a ferragosto... nel 3d dedicato ormai chiuso postai il report ed eran quasi 10.000 kcal... ho mangiato fino a scoppiare in pratica ed infatti ho passato la notte sul cesso

adesso voglio vedere l'approccio easy ma con raziocinio a cosa mi porta... domani semi-free, domenica vediamo se mi sento appesantito o meno ma da lunedì il concomitanza con lo scarico porterò le kcal a 2200 (o 2400) ripartite in 40-30-30, allenamento leggero, cardio impalpabile e vediamo di rigenerarci un po'... successivamente ho già pronto il programma da seguire per altre 4 settimane di fuoco con wo su 5 giorni (è sempre una scheda del 2007 di pino, ci sto attingendo a mani basse e mi stanno ri-dando ottimi frutti )
                      se fossi gay come te ti averei già ichiappettato

Commenta

• Christian Troy
                        Il Fabbricatorte
                        • Oct 2005
                        • 6570
                        • 288
                        • 55
                        • Gorizia (prov.)
                        • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        se fossi gay come te ti averei già ichiappettato
                        andiamo a ballare sul cubo a lignano
                        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• nomoretrouble
                          Crazy..... taaaazzzz!
                          • Dec 2006
                          • 10597
                          • 685
                          • 863
                          • Send PM

andiamo a ballare sul cubo a lignano
                          ad agosto

Commenta

• jeiko
                            seccherrimo
                            • Apr 2005
                            • 3152
                            • 337
                            • 308
                            • Send PM

ottimo christian che braccio

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

100GRADIIIIIIIIIIIIIIIII!
                              Oggi un mio adepto mi ha visto...entra in negozio..
                              Fabio come sei dimagrito **** come mai??
                              Io impazzisco e cn la gente dentro...GIURO!
                              VIA LA MAGLIA...

No era la maglia larga scusami..fai paura....ahahahahahhahaah!!!
                              SONO UN MONGOLO!!
                              sigpic

Commenta

• vincent.simeone
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 806
                                • 94
                                • 78
                                • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                100GRADIIIIIIIIIIIIIIIII!
                                Oggi un mio adepto mi ha visto...entra in negozio..
                                Fabio come sei dimagrito **** come mai??
                                Io impazzisco e cn la gente dentro...GIURO!
                                VIA LA MAGLIA...

No era la maglia larga scusami..fai paura....ahahahahahhahaah!!!
                                SONO UN MONGOLO!!
                                bhe il classico...se sei tirato sei secco...se sei grosso sei grasso.....se ti vedono a dieta ti privi....se ti mangi i biscotti ti giudicano

Commenta

Working...
                                X