Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    caldissimo?? no di più scarico next week

    sei un pokerista magnaccio, di la verità che sei tornato senza le braghe
    quando vieni a trovarmi chiedi in giro...non ho problemi...
    allora oggi ultimo w.o. e poi scarichi...siccome scarichi in king style stai fermo fino a martedi' e fai
    marte-giove-vene(sabato)in modo da farti 3 bei gg di relax e riposo a precedere lo scarico....
    sigpic

    Commenta


      buongiorno a tutti. ieri giorno scarico, oggi schiena con 9 set al massimo. con sabato rest finisce la mia settimana di scarico...ma non mi sento ancora in formissima...troppe preoccupazioni. hon idea che il cortisolo non sia dovuto prettamente all allenamento. cmq si tira avanti

      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      farbi fa caldissimo...nn hai appena scaricato?
      ieri torneo vinto..
      ogg svegliato dopo 5 ore e mezza di sonno ma bene..sia lodato lo zma...
      ultimo gg di alc e alpha...niente di che come feed ma ho cmq mantenuto una bellaforma...
      domenica piscina..
      parliamo di questo zma...

      Commenta


        Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
        buongiorno a tutti. ieri giorno scarico, oggi schiena con 9 set al massimo. con sabato rest finisce la mia settimana di scarico...ma non mi sento ancora in formissima...troppe preoccupazioni. hon idea che il cortisolo non sia dovuto prettamente all allenamento. cmq si tira avanti


        parliamo di questo zma...
        lascia perdere andre..che io tra vita privata e negozio sn solo pieno di stress..sto usando il NEOBROS e devo dire che un po' va meglio...
        questo+zma che cmq anche se in lieve maniera abbassa il livello di estrogeni miglioran la situazione...
        Per quanto riguarda lo zma non lo prendo per un lavoro dal punto di vista ormonale visto che cmq lavora ben poco bensi' per lo zinco(eccelelte in lowkcals per mantenere elevate le difese immunitarie,corretto funzionamento ormonale,miglioramento azione insulinica,prostatica e accellerazione della riparazione dei tessuti muscolari,il magnesio inoltre rilassando i tessuti e' ottimo nel prenanna in quanto aiuta a coadiuvare il sonno...
        diciamo che lo trovo un buon supplemento in periodi di stress e dieta...poi d estate un must..
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          quando vieni a trovarmi chiedi in giro...non ho problemi...
          allora oggi ultimo w.o. e poi scarichi...siccome scarichi in king style stai fermo fino a martedi' e fai
          marte-giove-vene(sabato)in modo da farti 3 bei gg di relax e riposo a precedere lo scarico....

          poi vediamo di buttare giù la routine/strategia per l'ultimo mese
          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          lascia perdere andre..che io tra vita privata e negozio sn solo pieno di stress..sto usando il NEOBROS e devo dire che un po' va meglio...
          questo+zma che cmq anche se in lieve maniera abbassa il livello di estrogeni miglioran la situazione...
          Per quanto riguarda lo zma non lo prendo per un lavoro dal punto di vista ormonale visto che cmq lavora ben poco bensi' per lo zinco(eccelelte in lowkcals per mantenere elevate le difese immunitarie,corretto funzionamento ormonale,miglioramento azione insulinica,prostatica e accellerazione della riparazione dei tessuti muscolari,il magnesio inoltre rilassando i tessuti e' ottimo nel prenanna in quanto aiuta a coadiuvare il sonno...
          diciamo che lo trovo un buon supplemento in periodi di stress e dieta...poi d estate un must..
          vado direttamente di zinco solfato + polase cps

          Commenta


            lo so..e a te fa bene in generale lo zinco(ai)..
            per la routine dell ultimo mese se vuoi nessun problema...
            3 weeks 4 split hit
            1 week stile pregara ovviamente senza scaricare i carbo ma cn approccio similare e ricarica in modo da essere i primi 2gg di mare un alieno...
            ps
            lo so dal terzo gg sei un BOILER ma almeno fai le foto i primi giorni..
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              lo so..e a te fa bene in generale lo zinco(ai)..
              per la routine dell ultimo mese se vuoi nessun problema...
              3 weeks 4 split hit
              1 week stile pregara ovviamente senza scaricare i carbo ma cn approccio similare e ricarica in modo da essere i primi 2gg di mare un alieno...
              ps
              lo so dal terzo gg sei un BOILER ma almeno fai le foto i primi giorni..
              son già un alieno hahhaha di quelli col testone, bassi grassi e secchi
              il 3° giorno mi sboilerizzo a suon di shortini di vodka liscia

              Commenta


                ricordami settimana prossima per la split nuova...mandami anche una mail su fb...
                sigpic

                Commenta


                  giorno...si parte per una mezz'oretta di corsa a dg1 anche se nn me va pe un chezz
                  Last edited by Bellero; 02-07-2010, 08:50:11.
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    ricordami settimana prossima per la split nuova...mandami anche una mail su fb...
                    se sta sera sei in libera uscita domani controlla la mail che ti mando le pics
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      se sta sera sei in libera uscita domani controlla la mail che ti mando le pics
                      TE LE FACCIO IO 2 FOTO CAXXO VINENIMI A TROVAREEEEEEEE
                      Dottore in dietistica

                      Istruttore bodybuilding certificato CONI

                      Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                      Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                      A te la palestra non t' attacca

                      Commenta


                        Buondì!!!!!!
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          ricordami settimana prossima per la split nuova...mandami anche una mail su fb...

                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          Buondì!!!!!!
                          giorno tronista






















                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            se sta sera sei in libera uscita domani controlla la mail che ti mando le pics
                            esco verso le 23 stasera..prima sn a casa...se vuoi ci becchiamo..
                            ora gym..a dppo.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                              TE LE FACCIO IO 2 FOTO CAXXO VINENIMI A TROVAREEEEEEEE
                              t'ho detto che vengo, e quindi verrò. Ma nn ora che sono sotto esami, quando sarò libero mentalmente altrimenti nn mi godo nenahce il momento...deve passare il 7 ed il 15 Luglio
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                esco verso le 23 stasera..prima sn a casa...se vuoi ci becchiamo..
                                ora gym..a dppo.
                                ah vabbè allora
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎