Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioATTENZIONE TRATTASI DI AGRUMI OGM
nel frattempo mi sono attrezzato per trasferirmi a dormire in taverna
....con sto caldo si schitatta.... purtroppo mi dovrò arrangiare con un materassino gonfiabile da campeggio"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioATTENZIONE TRATTASI DI AGRUMI OGM
nel frattempo mi sono attrezzato per trasferirmi a dormire in taverna
....con sto caldo si schitatta.... purtroppo mi dovrò arrangiare con un materassino gonfiabile da campeggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioprepara i suoi figli a suon di magnum al pistacchio
Quando hai tempo DORIAN, grazie e scusa del disturbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
3 casse di mandarini paghi 2..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sir_Ore Visualizza MessaggioAhahah
Quando hai tempo DORIAN, grazie e scusa del disturbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioaria condizionata....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi ma tu abii nella fogna di milano, io sul lago assieme a george"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioalmeno speravo dicessi insieme ad elisabetta....
ps avevo fame 200gr di pollastro alla piastra con salsa BBQ
e un kg di cavolfiore, del quale ho rigorosamente calcolato i carbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDal vivo chi mi ha visto? Tra quelli che mi hanno visto fenomeni io non ne ho visti...Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioio sono un fenomeno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio300g cavallo finocchio sano 2 cucch di crema di arachidi e via...
oggi mangiato un ***** ma zero fame..sto bene...
domani legs..Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio300g cavallo finocchio sano 2 cucch di crema di arachidi e via...
oggi mangiato un ***** ma zero fame..sto bene...
domani legs..
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioio sono un fenomeno
Commenta
-
-
Ed io ti stimo.
Cmq rinuncio alla replica, vengo sempre travisato e purtroppo le persone mi deludono sempre di più"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta