If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
veramente uso un programma
che sia più magra del pollo non ne son convinto, e lo vedo alquanto improbabile, il ***** ha molto grasso intramuscolare che manco si vede
vedi fabri,putroppo i polli di oggi sn tutto forche' magrissimi..sn zeppi manco i cavalli da corsa
ma a prescindere da questo la lonza una volta sgrassata e a volte nn ce ne' manco bisongo e' un ottima fonte magra amico...
poi io su 700g calcolo una 30ina di grassi se sn in surplus ben venga dai sto in low carb
vedi fabri,putroppo i polli di oggi sn tutto forche' magrissimi..sn zeppi manco i cavalli da corsa
ma a prescindere da questo la lonza una volta sgrassata e a volte nn ce ne' manco bisongo e' un ottima fonte magra amico...
poi io su 700g calcolo una 30ina di grassi se sn in surplus ben venga dai sto in low carb
le revisioni delle tabelle le fanno ogni 2-3 anni, quindi al massimo l'analisi del petto di pollo è stata fatta 3 anni fa, e quindi non son differenti da quelli commercializzati ora... i valori son sempre una media tra un campione di alimenti di diversa provenienza
che poi la lonza se riesci a sgrassarla risulti magra potrebbe anche essere, anche se lo vedo difficile risulti più magra del pollo, prima mi son fatto una ricerca su diverse tabelle, e riportano tutte 7gr di grassi x 100gr di alimento
si farbi..te l ho detto..sgrassato 3-4g per 100g...piu' o meno..
teo ci sono.
son peggio di san tommaso e marco maso.... messi assieme...... che fa pure rima potrebbe anche essere, cerco ancora qualche tabella che confermi questa ipotesi
nel caso mi sfonderò di oonza visto che non costa un ***** e mi piace pure all'esselunga la si trova in offerta a 2,99 euro al kg
son peggio di san tommaso e marco maso.... messi assieme...... che fa pure rima potrebbe anche essere, cerco ancora qualche tabella che confermi questa ipotesi
nel caso mi sfonderò di oonza visto che non costa un ***** e mi piace pure all'esselunga la si trova in offerta a 2,99 euro al kg
oggi 700g 5 euro...cmq fidati sgrassalo e ovviamente quei 7 si dimezzano..
cmq la lonza (che poi si ricava dal lombo di maiale, anche dal collo, ma a noi interessa l'altra) ha 7g di fats....ora ipotizzando per assurdo che questo si divida in un 50/50 fra visibile e quindi eliminabile e non visibile, si avrebbe cmq una carne col 3-4% di fat e quindi come dice fabiuzzo assai magra, paragonabile ai tagli bovini (noce, rosa, girello e affini).....ergo se ve paice magnatela .....
---------- Post added at 22:22:07 ---------- Previous post was at 22:20:02 ----------
cmq la lonza (che poi si ricava dal lombo di maiale, anche dal collo, ma a noi interessa l'altra) ha 7g di fats....ora ipotizzando per assurdo che questo si divida in un 50/50 fra visibile e quindi eliminabile e non visibile, si avrebbe cmq una carne col 3-4% di fat e quindi come dice fabiuzzo assai magra, paragonabile ai tagli bovini (noce, rosa, girello e affini).....ergo se ve paice magnatela .....
se proprio volete star sicuri andate alla coop o qualsiasi altro super che specifichi "maiale leggero" come fonte delle carni
---------- Post added at 22:24:16 ---------- Previous post was at 22:22:07 ----------
Sera ragazzi! Troppe pippe pure per me con sta lonza state facendo...magra è magra...cmq la vedo una tantum...il problema è il grasso interstiziale/intramuscolare come diceva giustamente Fabri. Ovviamente parlo per il bber pro come siamo noi...gente "normale" mangia e spingi.
Mi rilasso un attimo e posto il wo che stasera merita..+ che altro mi sono allenato in low ****.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
---------- Post added at 22:22:07 ---------- Previous post was at 22:20:02 ----------
se proprio volete star sicuri andate alla coop o qualsiasi altro super che specifichi "maiale leggero" come fonte delle carni
---------- Post added at 22:24:16 ---------- Previous post was at 22:22:07 ----------
sera Rì .....
credo sia odiati da un po tutti
sera Teuzzo
mongoli pivelli e presuntuosi,io ho il testo alto,devo stare bravo
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
ma noi normali dobbiamo esserci altrimenti quelli pro sarebbero troppi e si confonderebbero nella massa, cmq complimenti davvero siete grandissimi.
Quando ho un po' di tempo leggo le pagine + vecchie per farmi un'idea generale perchè nn vi conosco e devo dire che siete un'ottima fonte di stimolo per migliorare
GAMBE
-----------
PRESSA PIEDI ALTI LARGHI:
+ 3X20/16/12 @ 140/160/170 Kg R90" LEG EXTENSION SS FRONT SQUAT:
+ 3x15 fluide @ 30 Kg + 6 @ 50 Kg esplosive R90" AFFONDI FALCATA LUNGA:
+ 2X8each + 4bw each ad esauriento @ manubri da 16 Kg R90"
LEG CURL SDRAIATO UNILATERALE SS GOODMORNING:
+ 2x8+10 @ 10 Kg + 50 Kg R1' NGHR SS STACCHI GAMBE TESE DBS:
+ 2x6+10 @ BW+ manubri da 16 Kg R1' LEG CURL:
+ 1X10-8-6 @ 20-15-10 Kg triple drop set
CARDIO:
+ 20' Tappeto
NOTE: Gran WO..mi sono davvero disfatto le gambe: terzo WO di fila a sta intensità non è facile ma così tocca con ste gare il we. Oggi oltretutto mi sono allenato in low...un low in cui ho aumentato di 50 g i chos perchè il gap di carbo 360/200 cominciava ad essere troppo grande. Diet 232 p-55f-250c
PESO: 82,9 Kg
INTEGRAZIONE:
20 g WPI
28 g MPI
8 cps BCAA
3 caps O3
1 animal pak
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
ma noi normali dobbiamo esserci altrimenti quelli pro sarebbero troppi e si confonderebbero nella massa, cmq complimenti davvero siete grandissimi.
Quando ho un po' di tempo leggo le pagine + vecchie per farmi un'idea generale perchè nn vi conosco e devo dire che siete un'ottima fonte di stimolo per migliorare
se ti riferisci alla mia frase,non ho nulla contro le persone "normali",facendone parte io stesso;piuttosto con chi parla a sproposito e con presunzione,rivolgendosi ad una persona che si allena da 10 anni
---------- Post added at 22:56:45 ---------- Previous post was at 22:55:12 ----------
Marco perdona l'ignoranza,cosa significa nghr?negher?
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta