Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    veramente uso un programma
    che sia più magra del pollo non ne son convinto, e lo vedo alquanto improbabile, il ***** ha molto grasso intramuscolare che manco si vede
    vedi fabri,putroppo i polli di oggi sn tutto forche' magrissimi..sn zeppi manco i cavalli da corsa
    ma a prescindere da questo la lonza una volta sgrassata e a volte nn ce ne' manco bisongo e' un ottima fonte magra amico...
    poi io su 700g calcolo una 30ina di grassi se sn in surplus ben venga dai sto in low carb
    sigpic

Commenta

• nomoretrouble
      Crazy..... taaaazzzz!
      • Dec 2006
      • 10597
      • 685
      • 863
      • Heliopolis sopra l'albero sacro
      • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      vedi fabri,putroppo i polli di oggi sn tutto forche' magrissimi..sn zeppi manco i cavalli da corsa
      ma a prescindere da questo la lonza una volta sgrassata e a volte nn ce ne' manco bisongo e' un ottima fonte magra amico...
      poi io su 700g calcolo una 30ina di grassi se sn in surplus ben venga dai sto in low carb
      le revisioni delle tabelle le fanno ogni 2-3 anni, quindi al massimo l'analisi del petto di pollo è stata fatta 3 anni fa, e quindi non son differenti da quelli commercializzati ora... i valori son sempre una media tra un campione di alimenti di diversa provenienza
      che poi la lonza se riesci a sgrassarla risulti magra potrebbe anche essere, anche se lo vedo difficile risulti più magra del pollo, prima mi son fatto una ricerca su diverse tabelle, e riportano tutte 7gr di grassi x 100gr di alimento

Commenta

• Bellero
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2005
        • 4608
        • 279
        • 115
        • Lariano - Roma
        • Send PM

gente che sgrassa i merluzzi buona sera....
        bro quando ci sei zompa un attimo su msn
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• nomoretrouble
          Crazy..... taaaazzzz!
          • Dec 2006
          • 10597
          • 685
          • 863
          • Send PM

se per quello cè pure gente che si sgrassa il pistolino

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

si farbi..te l ho detto..sgrassato 3-4g per 100g...piu' o meno..
            teo ci sono.
            sigpic

Commenta

• nomoretrouble
              Crazy..... taaaazzzz!
              • Dec 2006
              • 10597
              • 685
              • 863
              • Send PM

teo ci sono.
              son peggio di san tommaso e marco maso.... messi assieme...... che fa pure rima potrebbe anche essere, cerco ancora qualche tabella che confermi questa ipotesi
              nel caso mi sfonderò di oonza visto che non costa un ***** e mi piace pure all'esselunga la si trova in offerta a 2,99 euro al kg

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                son peggio di san tommaso e marco maso.... messi assieme...... che fa pure rima potrebbe anche essere, cerco ancora qualche tabella che confermi questa ipotesi
                nel caso mi sfonderò di oonza visto che non costa un ***** e mi piace pure all'esselunga la si trova in offerta a 2,99 euro al kg
                oggi 700g 5 euro...cmq fidati sgrassalo e ovviamente quei 7 si dimezzano..
                sigpic

Commenta

• Bellero
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2005
                  • 4608
                  • 279
                  • 115
                  • Lariano - Roma
                  • Send PM

teo ci sono.
                  ma nn te vedo
                  Last edited by Bellero; 04-11-2010, 22:32:25.
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• MxRacer
                    Omoplata abuser
                    • Mar 2005
                    • 7477
                    • 331
                    • 371
                    • Close quarter
                    • Send PM

Buonasera
                    io odio gli istruttori mongoli,sappiatelo
                    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Bellero
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2005
                      • 4608
                      • 279
                      • 115
                      • Lariano - Roma
                      • Send PM

cmq la lonza (che poi si ricava dal lombo di maiale, anche dal collo, ma a noi interessa l'altra) ha 7g di fats....ora ipotizzando per assurdo che questo si divida in un 50/50 fra visibile e quindi eliminabile e non visibile, si avrebbe cmq una carne col 3-4% di fat e quindi come dice fabiuzzo assai magra, paragonabile ai tagli bovini (noce, rosa, girello e affini).....ergo se ve paice magnatela .....

---------- Post added at 22:22:07 ---------- Previous post was at 22:20:02 ----------

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      cmq la lonza (che poi si ricava dal lombo di maiale, anche dal collo, ma a noi interessa l'altra) ha 7g di fats....ora ipotizzando per assurdo che questo si divida in un 50/50 fra visibile e quindi eliminabile e non visibile, si avrebbe cmq una carne col 3-4% di fat e quindi come dice fabiuzzo assai magra, paragonabile ai tagli bovini (noce, rosa, girello e affini).....ergo se ve paice magnatela .....
                      se proprio volete star sicuri andate alla coop o qualsiasi altro super che specifichi "maiale leggero" come fonte delle carni

---------- Post added at 22:24:16 ---------- Previous post was at 22:22:07 ----------

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                      Buonasera
                      io odio gli istruttori mongoli,sappiatelo
                      sera Rì .....
                      credo sia odiati da un po tutti

Commenta

• menphisdaemon
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Sera ragazzi! Troppe pippe pure per me con sta lonza state facendo...magra è magra...cmq la vedo una tantum...il problema è il grasso interstiziale/intramuscolare come diceva giustamente Fabri. Ovviamente parlo per il bber pro come siamo noi...gente "normale" mangia e spingi.

Mi rilasso un attimo e posto il wo che stasera merita..+ che altro mi sono allenato in low ****.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• MxRacer
                          Omoplata abuser
                          • Mar 2005
                          • 7477
                          • 331
                          • 371
                          • Close quarter
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio

---------- Post added at 22:22:07 ---------- Previous post was at 22:20:02 ----------

se proprio volete star sicuri andate alla coop o qualsiasi altro super che specifichi "maiale leggero" come fonte delle carni

---------- Post added at 22:24:16 ---------- Previous post was at 22:22:07 ----------

sera Rì .....
                          credo sia odiati da un po tutti
                          sera Teuzzo
                          mongoli pivelli e presuntuosi,io ho il testo alto,devo stare bravo

Commenta

• cucciolosul
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2010
                            • 301
                            • 14
                            • 1
                            • Sulmona, Italy
                            • Send PM

ma noi normali dobbiamo esserci altrimenti quelli pro sarebbero troppi e si confonderebbero nella massa, cmq complimenti davvero siete grandissimi.
                            Quando ho un po' di tempo leggo le pagine + vecchie per farmi un'idea generale perchè nn vi conosco e devo dire che siete un'ottima fonte di stimolo per migliorare
                            La potenza è nulla senza il controllo

IL MIO DIARIO

http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

Commenta

• menphisdaemon
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

GAMBE
                              -----------
                              PRESSA PIEDI ALTI LARGHI:

+ 3X20/16/12 @ 140/160/170 Kg R90"
                              LEG EXTENSION SS FRONT SQUAT:
                              + 3x15 fluide @ 30 Kg + 6 @ 50 Kg esplosive R90"
                              AFFONDI FALCATA LUNGA:
                              + 2X8each + 4bw each ad esauriento @ manubri da 16 Kg R90"

LEG CURL SDRAIATO UNILATERALE SS GOODMORNING:
                              + 2x8+10 @ 10 Kg + 50 Kg R1'
                              NGHR SS STACCHI GAMBE TESE DBS:
                              + 2x6+10 @ BW+ manubri da 16 Kg R1'
                              LEG CURL:
                              + 1X10-8-6 @ 20-15-10 Kg triple drop set

CARDIO:
                              + 20' Tappeto

NOTE: Gran WO..mi sono davvero disfatto le gambe: terzo WO di fila a sta intensità non è facile ma così tocca con ste gare il we. Oggi oltretutto mi sono allenato in low...un low in cui ho aumentato di 50 g i chos perchè il gap di carbo 360/200 cominciava ad essere troppo grande. Diet 232 p-55f-250c

PESO: 82,9 Kg

INTEGRAZIONE:
                              20 g WPI
                              28 g MPI
                              8 cps BCAA
                              3 caps O3
                              1 animal pak
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• MxRacer
                                Omoplata abuser
                                • Mar 2005
                                • 7477
                                • 331
                                • 371
                                • Close quarter
                                • Send PM

Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggio
                                ma noi normali dobbiamo esserci altrimenti quelli pro sarebbero troppi e si confonderebbero nella massa, cmq complimenti davvero siete grandissimi.
                                Quando ho un po' di tempo leggo le pagine + vecchie per farmi un'idea generale perchè nn vi conosco e devo dire che siete un'ottima fonte di stimolo per migliorare
                                se ti riferisci alla mia frase,non ho nulla contro le persone "normali",facendone parte io stesso;piuttosto con chi parla a sproposito e con presunzione,rivolgendosi ad una persona che si allena da 10 anni

---------- Post added at 22:56:45 ---------- Previous post was at 22:55:12 ----------

Marco perdona l'ignoranza,cosa significa nghr?negher?

Commenta

Working...
                                X