Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
200 carpaccio e 5 pomodori evo balsamico. oggi si sta a 120 chos.
La forma piano piano sta tornando. Io non sbaglio mai"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio200 carpaccio e 5 pomodori evo balsamico. oggi si sta a 120 chos.
La forma piano piano sta tornando. Io non sbaglio mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioquanto c'hai di braz menphis ??? posta na fotuzza cinese“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDi +, ma qualcosa meno di Fabio“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Pensa se mi allenassi alla ca**o....
Sennò vengo da te e vedi che miglioro non conteggiando gli indiretti"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPensa se mi allenassi alla ca**o....
Sennò vengo da te e vedi che miglioro non conteggiando gli indiretti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiovoglio venire anche io da DNP per diventare un pro
P.S: Sei già un animale.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCon 3 mm di pliche
ah parlo di me eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiogiorno a tutti“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta