ti ho risposto essere alato..stai tranquillo..
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFurbo la leggenda dei gatti non è trevigiana, ma vicentina...e i trevigiani odiano i vicentini più dei merdionali...
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioGrazie Ragazzi....davvero fra crisi blocchi cazzi e lazzi è stato un BAGNO DI SANGUE....davvero mors tua vita mea con gente con cui lavoro da anni. un macello, ho rischiato il tracollo psicofico un'infinità di volte.....mi piace pensare di avercela fatta grazie agli allenamenti Crazy degl ultimi anni....
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio settimana prossima scarico e sn contento invece..e' da 9 weeks che tiro la carretta...
mod para ON:
qualcuno conosce i valori nutrizionali del pollo allo spiedo di rosticeria, solo petto senza pelle?
ho solo quelli dell pollo allo spiedo in tero con pelle,
247 kcal
14,7 fat
28, 3 pro
e per DNP 0 Cho
ma se mi pappo 400gr di petto senza pelle penso che i grassi siano meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioPer la Cena, mezza parola, appena la mia vita ritorna a livelli umani vi voglio (sessualmente anche, fcourse) tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma tu mangi tutto, basta contare tutti i carbo
grande juan ci devi una cena
idem, questo caldo in 3 giorni mi ha mandato alle cozze
mod para ON:
qualcuno conosce i valori nutrizionali del pollo allo spiedo di rosticeria, solo petto senza pelle?
ho solo quelli dell pollo allo spiedo in tero con pelle,
247 kcal
14,7 fat
28, 3 pro
e per DNP 0 Cho
ma se mi pappo 400gr di petto senza pelle penso che i grassi siano meno
206 Kcal
28.9 pro
10 fat
0 cho"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioPer la Cena, mezza parola, appena la mia vita ritorna a livelli umani vi voglio (sessualmente anche, fcourse) tutti!
Commenta
-
-
ragazzi dovete aiutarmi, queste gambe sono sempre uguali, non la vogliono capire di perdere manco un mm, qui bisogna passare in modalità crazy
o mi faccio la split gambe in 8x8
o inizio a farmi salite da 10km in bici (cosi si scannano, ne son sicurom ma spariranno anche braccia e delt pd)
oppure vario ancor di più l'alimentazione
ora faccio il giorno gambe:
colazione con 400gr di albumi, 40gr di avena + frutta quantità equivalente a circa 20-25gr di cho, 4 pesche o una mela...
pranzo dopo 1h dal wo con 90gr do riso e 150 di pollo, lattuga e balsamico
....col pranzo ho finito i carbo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza MessaggioFabbrì io ho questi:
206 Kcal
28.9 pro
10 fat
0 cho
poi non sò se nel petto ci siano meno fat.... ma comunque me lo calcolo con questi e fanculo oggi mi pappa 6-7 gr di fat in più del solito
Commenta
-
-
Commenta
-
-
juan paghi tu però che oltre ad esser ricchione sei pure ricco (ed a proposito, complimenti per l'upgrade!)
pranzo luculliano... piatto unico con 80gr di pasta all'uovo condita con 200gr di scaloppine di (petto di) pollo, funghi porcini ed un 40gr di panna light... successivamente 2 albicocche come dessert
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioti ho risposto essere alato..stai tranquillo..
ps
Commenta
-
-
Sullo spiedo non mi sono mai posto il problema Fabri...lo mangio e basta quelle poche volte che mi va...calcolalo come pollo intero senza pelle
Sulle gambe se vuoi perdere ad ogni costo l'unica è un protocollo hiit...è quello che fanno in molti. Ho visto alcuni video molto interessanti di Trish Warren a riguardo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioanche io ho questi sotto la voce, pollo intero rosticeria senza pelle....
poi non sò se nel petto ci siano meno fat.... ma comunque me lo calcolo con questi e fanculo oggi mi pappa 6-7 gr di fat in più del solito
Cmq il petto credo rimanga sempre la parte più magra, anche se cotto in quel modo, direi un 3-4% petto ed il restante 6-7% coscio e sovraccoscio.....ma alla fine nn cambia un chezz, magnatelo e via"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta