Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ti ho risposto essere alato..stai tranquillo..
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Furbo la leggenda dei gatti non è trevigiana, ma vicentina...e i trevigiani odiano i vicentini più dei merdionali...
      ma tu mangi tutto, basta contare tutti i carbo
      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      Grazie Ragazzi....davvero fra crisi blocchi cazzi e lazzi è stato un BAGNO DI SANGUE....davvero mors tua vita mea con gente con cui lavoro da anni. un macello, ho rischiato il tracollo psicofico un'infinità di volte.....mi piace pensare di avercela fatta grazie agli allenamenti Crazy degl ultimi anni....
      grande juan ci devi una cena
      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      io settimana prossima scarico e sn contento invece..e' da 9 weeks che tiro la carretta...
      idem, questo caldo in 3 giorni mi ha mandato alle cozze


      mod para ON:
      qualcuno conosce i valori nutrizionali del pollo allo spiedo di rosticeria, solo petto senza pelle?
      ho solo quelli dell pollo allo spiedo in tero con pelle,
      247 kcal
      14,7 fat
      28, 3 pro
      e per DNP 0 Cho
      ma se mi pappo 400gr di petto senza pelle penso che i grassi siano meno

      Commenta


        Per la Cena, mezza parola, appena la mia vita ritorna a livelli umani vi voglio (sessualmente anche, fcourse) tutti!
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          Per la Cena, mezza parola, appena la mia vita ritorna a livelli umani vi voglio (sessualmente anche, fcourse) tutti!

          Commenta


            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            ma tu mangi tutto, basta contare tutti i carbo

            grande juan ci devi una cena

            idem, questo caldo in 3 giorni mi ha mandato alle cozze


            mod para ON:
            qualcuno conosce i valori nutrizionali del pollo allo spiedo di rosticeria, solo petto senza pelle?
            ho solo quelli dell pollo allo spiedo in tero con pelle,
            247 kcal
            14,7 fat
            28, 3 pro
            e per DNP 0 Cho
            ma se mi pappo 400gr di petto senza pelle penso che i grassi siano meno
            Fabbrì io ho questi:
            206 Kcal
            28.9 pro
            10 fat
            0 cho
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              Per la Cena, mezza parola, appena la mia vita ritorna a livelli umani vi voglio (sessualmente anche, fcourse) tutti!

              sigpic

              Commenta


                ragazzi dovete aiutarmi, queste gambe sono sempre uguali, non la vogliono capire di perdere manco un mm, qui bisogna passare in modalità crazy

                o mi faccio la split gambe in 8x8
                o inizio a farmi salite da 10km in bici (cosi si scannano, ne son sicurom ma spariranno anche braccia e delt pd)
                oppure vario ancor di più l'alimentazione
                ora faccio il giorno gambe:
                colazione con 400gr di albumi, 40gr di avena + frutta quantità equivalente a circa 20-25gr di cho, 4 pesche o una mela...
                pranzo dopo 1h dal wo con 90gr do riso e 150 di pollo, lattuga e balsamico
                ....col pranzo ho finito i carbo...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  Fabbrì io ho questi:
                  206 Kcal
                  28.9 pro
                  10 fat
                  0 cho
                  anche io ho questi sotto la voce, pollo intero rosticeria senza pelle....
                  poi non sò se nel petto ci siano meno fat.... ma comunque me lo calcolo con questi e fanculo oggi mi pappa 6-7 gr di fat in più del solito

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    Per la Cena, mezza parola, appena la mia vita ritorna a livelli umani vi voglio (sessualmente anche, fcourse) tutti!
                    basta che ci sono i Magnum...
                    sigpic

                    Commenta


                      juan paghi tu però che oltre ad esser ricchione sei pure ricco (ed a proposito, complimenti per l'upgrade!)

                      pranzo luculliano... piatto unico con 80gr di pasta all'uovo condita con 200gr di scaloppine di (petto di) pollo, funghi porcini ed un 40gr di panna light... successivamente 2 albicocche come dessert
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        ti ho risposto essere alato..stai tranquillo..


                        ps

                        Commenta


                          Sullo spiedo non mi sono mai posto il problema Fabri...lo mangio e basta quelle poche volte che mi va...calcolalo come pollo intero senza pelle


                          Sulle gambe se vuoi perdere ad ogni costo l'unica è un protocollo hiit...è quello che fanno in molti. Ho visto alcuni video molto interessanti di Trish Warren a riguardo.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            anche io ho questi sotto la voce, pollo intero rosticeria senza pelle....
                            poi non sò se nel petto ci siano meno fat.... ma comunque me lo calcolo con questi e fanculo oggi mi pappa 6-7 gr di fat in più del solito
                            bravo...sicuramente nn inficiano nulla.
                            Cmq il petto credo rimanga sempre la parte più magra, anche se cotto in quel modo, direi un 3-4% petto ed il restante 6-7% coscio e sovraccoscio.....ma alla fine nn cambia un chezz, magnatelo e via
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              io al mare solo in IF
                              pollo intero cn pelle
                              pistacchi
                              1 pacco di gallette...
                              magnum
                              e spremuta al risveglio....
                              TOP!
                              sigpic

                              Commenta


                                tiè pipparolo di fabry

                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎