Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
giorno...
a quanto pare oggi tutti di nuova routine
bro si parte...
prima andata, e te lo faccio capire con la faccina per lo split dei cho che dici: colazione pre e post w.o. o andiamo di pre e post soltanto?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiooggi w.o. cn un ragazzo che seguo in una gym nuova...
cambiato lo split carbo anche nei 150g cho days...
70% pre w.o.
30% post w.o.
poi stop...vediamo come vado like this...
Io con sta settimana stacco il cardio...penso solo una dedicata questa e la forse la prox...finalmente aggiungo
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiobuon giorno tirati!
ieri giornata free ma senza esagerare. sono quasi orgoglioso. ho preso solo 1 kiletto e me la sono dormita quasi per tutto il giorno. la mia domenica ideale direi. oggi si riparte con la sei giorni"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
ieri mangiato L'IMPOSSIBILE al matrimonio di mia cugina......
mari e monti nel vero senso della parola
da una parte prosciutto di montagna dall'altra carpaccio di tonno
mi sono spaccato.... e ad essere sincero ho bevuto anche un pò troppo per i miei standard da "generalmente astemio" e tra caldo atroce e addome alla coleman sono morto
oggi ho deciso che dopo una week in cui ho fato parecchi sgarri faccio:
colazione
300 albume + caffè
allenamento
back + 40 min di cardio
pranzo
300 pollo + insalata+evo
spunto
30gr di whey
cena
300 pollo+ insalata + anguria una fetta
domani martedì rest 50-100 gr
a seguire: mercoledì 150- giovedì 100- venerdì 150 - sabato 100- domenica 50+ free controllatoLast edited by reg park; 12-07-2010, 10:32:39.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
buongiorno ragà...fabio meglio che te lo tieni il dente...io quando l'ho levato 250 euro si sono presiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Reg sto ancora pensando alla tua foto di dicembre. Mi hai turbato.
Bertinho non lo saluto
Mr oat si perchè l'avena mi sta simpatica
Whippo ti comunico che ho finito la prima di white collar e ne sono soddisfatto. Dopodomani inizia la seconda.
Abbiamo altro da dire??!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioReg sto ancora pensando alla tua foto di dicembre. Mi hai turbato.
Bertinho non lo saluto
Whippo ti comunico che ho finito la prima di white collar e ne sono soddisfatto. Dopodomani inizia la seconda.
Abbiamo altro da dire??!
Commenta
-
-
Ieri maxiricarica dopo mesi e mesi di 0 carb.
In un solo pasto: 60 pz di sushi+ 1 kg di gelato al limone+ 3 lt di thè zero.
Stanotte si sono materializzati i demoni durante il sonno.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioReg sto ancora pensando alla tua foto di dicembre. Mi hai turbato.
Bertinho non lo saluto
Abbiamo altro da dire??!
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
good day crazy!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta