If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
GRANDE JUAN!!!
sono davvero tanto tanto felice per te
Grazie Ragazzi....davvero fra crisi blocchi cazzi e lazzi è stato un BAGNO DI SANGUE....davvero mors tua vita mea con gente con cui lavoro da anni. un macello, ho rischiato il tracollo psicofico un'infinità di volte.....mi piace pensare di avercela fatta grazie agli allenamenti Crazy degl ultimi anni....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Grazie Ragazzi....davvero fra crisi blocchi cazzi e lazzi è stato un BAGNO DI SANGUE....davvero mors tua vita mea con gente con cui lavoro da anni. un macello, ho rischiato il tracollo psicofico un'infinità di volte.....mi piace pensare di avercela fatta grazie agli allenamenti Crazy degl ultimi anni....
complimenti whipper
che evangeline lilly sia sempre con te
io settimana prossima scarico e sn contento invece..e' da 9 weeks che tiro la carretta...
sarà che io ancora non ho una programmazione così accurata: ti mi dici che sono 9 week che tiri, io mi sono detto "si in effetti dopo 9 è giusto staccare". poi penso a quanto sono io che tiro...e sono almeno 10...forse era davveo giunta l ora...
è la mia testa che non funziona!
mi son punito con 25 minuti di tappeto dopo l'allenamento... la corsa è per me la cosa più odiosa... preferisco l'ellittica come compromesso ma siccome ieri ci ho dato dentro ho deciso di autoflagellarmi
se mi tuffavo in porto forse uscivo più asciutto... in spogliatoio quando mi son tolto la maglietta ero viola come se avessi preso un insolazione... ed ho continuato a sudare per buoni 10-15 minuti dopo aver smesso pd... mai più
sarà che io ancora non ho una programmazione così accurata: ti mi dici che sono 9 week che tiri, io mi sono detto "si in effetti dopo 9 è giusto staccare". poi penso a quanto sono io che tiro...e sono almeno 10...forse era davveo giunta l ora...
è la mia testa che non funziona!
Perche' nn passi da me in negozio che TI PROGRAMMO IO!!!
Perche' nn passi da me in negozio che TI PROGRAMMO IO!!!
Ma cosa vuoi programmare?una seduta per i polpacci?
io fabio mi sono preparato un'altra scheda...ma devo aver scazzato mi sa perkè è ancora tendente all'intensità,dopo un mese già fatto in questo modo
che suggerisci? può andare o meglio evitare?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta