Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    ottimo! in sto periodo economicamente merdoso le buone notizie fanno morale
    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    GRANDE JUAN!!!
    sono davvero tanto tanto felice per te
    Grazie Ragazzi....davvero fra crisi blocchi cazzi e lazzi è stato un BAGNO DI SANGUE....davvero mors tua vita mea con gente con cui lavoro da anni. un macello, ho rischiato il tracollo psicofico un'infinità di volte.....mi piace pensare di avercela fatta grazie agli allenamenti Crazy degl ultimi anni....
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      Grazie Ragazzi....davvero fra crisi blocchi cazzi e lazzi è stato un BAGNO DI SANGUE....davvero mors tua vita mea con gente con cui lavoro da anni. un macello, ho rischiato il tracollo psicofico un'infinità di volte.....mi piace pensare di avercela fatta grazie agli allenamenti Crazy degl ultimi anni....
      complimenti whipper
      che evangeline lilly sia sempre con te

      Commenta


        Mi indicate i valori nutrizionali del gatto?? Contiene carbo diretti o indiretti?? se si a quanto ammontano le kcal di questi??
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          giorno!!!
          dnp

          Commenta


            Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
            giorno!!!
            dnp
            Fai anche te parte degli esauriti??
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              massy secco
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                Fai anche te parte degli esauriti??
                ancora non li conteggio gli indiretti

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                  Mi indicate i valori nutrizionali del gatto?? Contiene carbo diretti o indiretti?? se si a quanto ammontano le kcal di questi??

                  gambe spappolate..in gran forma ammmici...
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

                    gambe spappolate..in gran forma ammmici...
                    beato te...io me ne sono andato mesto dalla palestra pensando di non aver fatto il mio dovere

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                      beato te...io me ne sono andato mesto dalla palestra pensando di non aver fatto il mio dovere
                      io settimana prossima scarico e sn contento invece..e' da 9 weeks che tiro la carretta...
                      sigpic

                      Commenta


                        fotooooooo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          io settimana prossima scarico e sn contento invece..e' da 9 weeks che tiro la carretta...
                          sarà che io ancora non ho una programmazione così accurata: ti mi dici che sono 9 week che tiri, io mi sono detto "si in effetti dopo 9 è giusto staccare". poi penso a quanto sono io che tiro...e sono almeno 10...forse era davveo giunta l ora...
                          è la mia testa che non funziona!

                          Commenta


                            mi son punito con 25 minuti di tappeto dopo l'allenamento... la corsa è per me la cosa più odiosa... preferisco l'ellittica come compromesso ma siccome ieri ci ho dato dentro ho deciso di autoflagellarmi

                            se mi tuffavo in porto forse uscivo più asciutto... in spogliatoio quando mi son tolto la maglietta ero viola come se avessi preso un insolazione... ed ho continuato a sudare per buoni 10-15 minuti dopo aver smesso pd... mai più
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                              sarà che io ancora non ho una programmazione così accurata: ti mi dici che sono 9 week che tiri, io mi sono detto "si in effetti dopo 9 è giusto staccare". poi penso a quanto sono io che tiro...e sono almeno 10...forse era davveo giunta l ora...
                              è la mia testa che non funziona!
                              Perche' nn passi da me in negozio che TI PROGRAMMO IO!!!
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                Perche' nn passi da me in negozio che TI PROGRAMMO IO!!!
                                Ma cosa vuoi programmare?una seduta per i polpacci?
                                io fabio mi sono preparato un'altra scheda...ma devo aver scazzato mi sa perkè è ancora tendente all'intensità,dopo un mese già fatto in questo modo
                                che suggerisci? può andare o meglio evitare?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎