Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioore 10.05------>
io di proteine posso mangiare 300-350g die e da qualunque fonte senza probbbbblemi..
ovviamente pochi cho..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioè piccolo deve diventare gruoss... è a più pro per kg di lbm lui di mazder uolleis pd
tra umido e secco arriverà a 20gr di pro, considerando che pesa 2.5kg viaggia sui 10gr di pro per kg di lbm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioli avevo staccati perche' mi avevan stufato..mica perche' nn li tollero..
io di proteine posso mangiare 300-350g die e da qualunque fonte senza probbbbblemi..
ovviamente pochi cho..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogatto al forno con 2 patate te gusta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobono.....2.5kg di gatto me li sparo a pranzo...
Commenta
-
-
buon giorno......... dopo aver smaltito 30 mini albococche + 2 galette al cioccolato di ieri sera in una sessione di 30 minuti a pendenza 5 % sulla tazza del bagno sono pronto per :
1) fare 5 controlli + 1 prima visita
2) allenare spalle e braccia
3)...... sopresa :-) stay tunedDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Furbo la leggenda dei gatti non è trevigiana, ma vicentina...e i trevigiani odiano i vicentini più dei merdionali..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuongiorno ammici.
volevo condividere. dopo un anno di MERDA sommerso al lavoro oggi:
passaggio di livello e bell'aumento un busta paga.
alla fine spaccarsi il culo, a volte, paga.
baci!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuongiorno ammici.
volevo condividere. dopo un anno di MERDA sommerso al lavoro oggi:
passaggio di livello e bell'aumento un busta paga.
alla fine spaccarsi il culo, a volte, paga.
baci!
sono davvero tanto tanto felice per te"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta