Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Buongiorno
50g avena+8 g cacao amaro
2 gallette con 40 hero diet
2 etti albumi
Stesso peso di ieri...1,1 + di mercoledì scorso...pozzo di acqua..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Buongiorno
50g avena+8 g cacao amaro
2 gallette con 40 hero diet
2 etti albumi
Stesso peso di ieri...1,1 + di mercoledì scorso...pozzo di acqua...Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
padre sto preparando un piano di allenamento unito a cardio hiit a mio avviso molto interessante anche se neinete di nuovo ....
esercizio base (stacco ,panca, squat) seguito da set gigante con praticamente lo stesso esercizio del quale vario presa o angolazione piu vantaggiosa dal punto di vista biomeccanico dopo ogni set e a cedimento.....mi spiego
stacco da terra 3* 4-5 ( quindi moooooolto pesante)
lat dietro- lat avanti - lat inversa ( 2*10-12 + max + max )
pulley basso ( saturazione 2*15-20)
ecc ecc..... con gli altri gruppi su 4 split.
nel corso delle settiimane poi aumento le reps nell'esrcizio base mentre le diminuisco nel set gigante per variare lo stimolo.....
hiit di 15 minuti che ovviamente subirà una variazione di intensità sempre nel corso delle settimane ( che saranno max 4).....
poi ne parlimo in pvt
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioimmagino
io dopo 3 weeks di alc+alpha next week stacco e vado a krea e argi.. 4-5 weeks poi mare e 1 mese out of supplements..povero wallace..
Commenta
-
-
Io ho staccato oggi l'alfa...però comincio a salire con l'alc. VIT C alta a 2-3 g die e iniziato con tea verde. Caffeina siamo a 200 anidra + 3-4 caffè...in salita.
Ora il corpo sente il meno cardio e non si è ancora capito...nel giro di 7-10 giorni mi aspetto un drastico cambiamento di pelle.
Tra le tante cose ho optato solo 4X20' post WO...con soli 4/7 in gym la settimana...vediamo se ho azzeccato tutte le scelte al momento giusto."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodi cosa hai bisogno?
buongiorno a tutti...oggi rest...50g cho...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBuongiorno qualcuno ha peccato contando ancora calorie dai cho indiretti & simila??? Ditemi ditemi che lo castigo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sir_Ore Visualizza MessaggioCiao, volevo chiederti delle cose riguardo alla tua attività di preparatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioprepara i suoi figli a suon di magnum al pistacchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioho contato i carbo della passata di pomodoro messa nella pasta a pranzo
Commenta
-
-
Commenta