giorno a tutti
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Pure per me record al ribasso Andrea...siamo quasi ai livelli post intervento. Oltretutto, per la gioia di lafe che non apprezza queste feed, sono davvero stanco, piatto,liscio e acquoso. Paradossalmente + scendo e + schifo faccio. Sarebbe ovviamente il momento di una ricarica di quelle strong, ma stiamo cercando di limare il limabile e quindi avanti a testa bassa. Nono stante i chos alti sono talmente giù che penso non basteranno nemmeno i 3 gg di carb up di next week....paradossalmente mi vedrò meglio 1 settimana post peak condition temo..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
memph non è che non apprezzo, è che tv sei un pò troppo pessimista tutto quiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Buongiorno Secchi
Scusate ma la mia è invidia da panzoneIl mio canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/zacros81
http://www.zacroslog.com/
"Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiomemph non è che non apprezzo, è che tv sei un pò troppo pessimista tutto qui"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBuongiorno grossi e squartati.
RAZZISTA!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma pechè io non vengo salutato ?
RAZZISTA!
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
Grosso è soggettivo....e di squartato c'ho il cervello e il colon....indi ok!
CIAO DNP!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioChe poi..pensandoci bene.....
Grosso è soggettivo....e di squartato c'ho il cervello e il colon....indi ok!
CIAO DNP!!!!!!
P.S: Alphard sekko.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
oggi gran wo i carichi ora aumentano
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiorno..oggi io 200 alan...
tu che ne pensi?
per questo motivo domenica provo a fare l'hiit correndo in salita e non in bici, vediamo se la cosa è più proficua o se al contrario mi reimpio maggiormente le gambe di cortisolo, per via dell'impatto del piede col suolo ecc....
Commenta
-
Commenta