Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    buon corso pino
    dopododomani vado in the hosptial, poi ti faccio sapere.... sempre che non mi rinchiudano tra le sbarre per aver sbranato la dottoressa....
    Mi raccomando prima soddisfala...
    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    pinooooooooooooooooooooooooo
    Brooooooooooooooooooooooooooooo
    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    pinoooooooo!!!!!....leggerti mi ha risollevato un poco l'umore da incazzato nero ad incazzato grigio: 80km ed il professore nn si presenta....ma dico
    Figurati, uno dei miei fissava gli esami e dopo averci fatto aspettare il giorno dell'appello per circa 8 ore, non si presentava in quanto se l'era dimenticato... Di gente testa di chissassolocosa in giro ce n'e parecchia
    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    mamma li corridori finocchi

    ho fatto il burro di arachidi.... quanto durerà
    Non ti sara' gia' finito?
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      pino ancora nn mi commenti le foto
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Mi raccomando prima soddisfala...

        Brooooooooooooooooooooooooooooo

        Figurati, uno dei miei fissava gli esami e dopo averci fatto aspettare il giorno dell'appello per circa 8 ore, non si presentava in quanto se l'era dimenticato... Di gente testa di chissassolocosa in giro ce n'e parecchia

        Non ti sara' gia' finito?
        no nodai ne o mangiato solo un paio di cucchiai

        Commenta


          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          no nodai ne o mangiato solo un paio di cucchiai
          dimmi come lo fai se ti va......io compro la crema di arachidi gia pronta e biologica 100% arachidi tostate
          Dottore in dietistica

          Istruttore bodybuilding certificato CONI

          Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

          Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


          A te la palestra non t' attacca

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            pino ancora nn mi commenti le foto

            Mi sono perso qualcosa?


            Beh, non me ne meraviglierei...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Mi raccomando prima soddisfala...

              Brooooooooooooooooooooooooooooo

              Figurati, uno dei miei fissava gli esami e dopo averci fatto aspettare il giorno dell'appello per circa 8 ore, non si presentava in quanto se l'era dimenticato... Di gente testa di chissassolocosa in giro ce n'e parecchia

              Non ti sara' gia' finito?
              bro!come sei messo?
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                dimmi come lo fai se ti va......io compro la crema di arachidi gia pronta e biologica 100% arachidi tostate
                350gr di arachidi 20gr di olio di lino 10gr di lecitina di girasole
                tic + sale iposodico
                frullo con un frullatore potente per circa 10min, alla fine aggiungo i semi di lino, frullo ancora un pochino... conservo in frigo sempre che ci sia bisogno di conservarlo

                Commenta


                  vado a workattare... oggi spalle e specializzazione braccia poi sò cazzi di mio fratello che jè tocca pagà la cena

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    bro!come sei messo?
                    A 90 gradi....
                    PS scherzo... in grande forma, parlando di prestazioni...
                    In forma decorosa parlando di shape, 79,3 kg bf circa 11% solita concentrazione addominale... considerando che mangio a sentimento e che mi alleno 4 vv @ week con 2h, 2h e 30 di media...
                    Tu invece sarai in gran forma...
                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    350gr di arachidi 20gr di olio di lino 10gr di lecitina di girasole
                    tic + sale iposodico
                    frullo con un frullatore potente per circa 10min, alla fine aggiungo i semi di lino, frullo ancora un pochino... conservo in frigo sempre che ci sia bisogno di conservarlo
                    lecitina di girasole? ma dove te la sei andata a pescare?
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      A 90 gradi....
                      PS scherzo... in grande forma, parlando di prestazioni...
                      In forma decorosa parlando di shape, 79,3 kg bf circa 11% solita concentrazione addominale... considerando che mangio a sentimento e che mi alleno 4 vv @ week con 2h, 2h e 30 di media...
                      Tu invece sarai in gran forma...

                      lecitina di girasole? ma dove te la sei andata a pescare?
                      lui sta per passare pro

                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

                      Mi sono perso qualcosa?


                      Beh, non me ne meraviglierei...
                      te le mandai una vita fa ormai....sta sera le rimando
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        lui sta per passare pro



                        te le mandai una vita fa ormai....sta sera le rimando
                        If you already sent them me, don't care about it, just let me check...
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          If you already sent them me, don't care about it, just let me check...
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Ok, ovviamente riferito al 7 febbraio, ora non so se la condizione e' cambiata (voglio sperare di si... )
                            Ad ogni modo...
                            Bene la BF (io non me ne curerei proprio in queste condizioni), decoroso il back e le gambe, da lavorare molto su chest e arms ma proprio molto...
                            Un po' meglio le spalle ma anche qui ci vogliono i volumi...
                            Idratiamo un po' queste cellule, mono, glicerolo e taurina in dosaggi medio-alti, introduci 2-3 sessioni di cardio da 20-25' a fine WO e porta i carbo ad almeno 500 die nei giorni WO e 400 nei giorni rest per almeno 4 week, non preoccuparti se ti sporchi un po', levi tutto in 3 week fatte bene, poi...
                            Aggiungo 2 cheat meals ben piazzati da scegliere come ti viene comodo, per cheat intendo la quota calorica non lo sgarro... di sgarro conceditene 1 (dei 2)
                            per il resto tieni le proporzioni (nel cheat) sui 60-20-20 e roba non dannifica tipo 20-30 gr. di grassi trans
                            MAGNA CHE SEI SECCO
                            Scherzi a parte non ti preoccupare che di grasso ne metti ben poco tu
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Per giocare... vi faccio un report del mio allenamento di lunedi...
                              Bench press RAW - Fermo al petto di 1" - Circa 120" rest
                              WU
                              1x6@70
                              1x4@85
                              1x3@95
                              Work
                              4@105
                              3@115
                              2@120
                              2@125
                              Tutto x 3 "Ondate"
                              Squat RAW - Dynamic effort - 13x2@115 - Rest 45"
                              Complementary Work
                              Girata & Push press 2x6@60 - Veloci
                              Flies su inclinata 5x10@24 - enfasi sul ROM
                              Alzate laterali 1B 4x12@16 alla maialona
                              Push down 5x10@48
                              Sgrullate 4x15@120
                              Sollevamenti gambe alla sbarra 3xMax
                              Un paio di orette e via
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Ok, ovviamente riferito al 7 febbraio, ora non so se la condizione e' cambiata (voglio sperare di si... )
                                Ad ogni modo...
                                Bene la BF (io non me ne curerei proprio in queste condizioni), decoroso il back e le gambe, da lavorare molto su chest e arms ma proprio molto...
                                Un po' meglio le spalle ma anche qui ci vogliono i volumi...
                                Idratiamo un po' queste cellule, mono, glicerolo e taurina in dosaggi medio-alti, introduci 2-3 sessioni di cardio da 20-25' a fine WO e porta i carbo ad almeno 500 die nei giorni WO e 400 nei giorni rest per almeno 4 week, non preoccuparti se ti sporchi un po', levi tutto in 3 week fatte bene, poi...
                                Aggiungo 2 cheat meals ben piazzati da scegliere come ti viene comodo, per cheat intendo la quota calorica non lo sgarro... di sgarro conceditene 1 (dei 2)
                                per il resto tieni le proporzioni (nel cheat) sui 60-20-20 e roba non dannifica tipo 20-30 gr. di grassi trans
                                MAGNA CHE SEI SECCO
                                Scherzi a parte non ti preoccupare che di grasso ne metti ben poco tu
                                ahaah...che velocità....

                                grazie all'aiuto di fabiuzzo, che nn finirò mai di ringraziare, stiamo procedendo con uh hit su medio/alto volume. Questo eprchè nella precedente split di volume inserendo qua e là qualche tecnica di intensità mi son trovato benone.
                                Per la diet per questa settimana 350/200/65 in training e 300/200/65 in rest. Come vedi provo ad alzare proteine e fat anche in virtù di un esperimento che sto facendo a livello d'integrazione (poco ci credo ma tentar nn nuoce...poi te ne parlo in privato....). Non voglio fare cheat questa settimana in modo da avere riscontri più attendibili dal nuovo regime alimentare.
                                Per quanto riguarda il cardio, sto tenendo 20' di camminata in pendenza post w.o. e una seduta di running da 30-40' in rest (in gener il sabato)..questo perchè passando alla camminata le ginocchia mi ringraziano...
                                Io non ho paura ad ingrassare, ma del come e voi (tu e fabio) lo sapete benissimo dove accumulo....poi devo fare un bonifico per jeans a fabio
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎