Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Inzommmma...lo stomaco la pensa diversamente, ma sono decisamente contento e ora in 3 giorni pianifico il futuro prossimo venturo.
    3 giorni?!?beh fortunato te...pensa che c 'è chi aspetta mesi
    cosa hai studiato menph?

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

    Commenta


      Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
      ettoree....sempre più gruoss è!??!beato teee
      hehe no sono nella norma, fabio può testimoniare bro
      le foto in avatar e tutte quelle che metto son sempre a caldo

      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      gran w.o cn influenza..
      bro se domenica sei conciato mi impesti e mi metto in malattia
      sigpic

      non so mettere i quote in firma

      Commenta


        No beh, non hai capito perchè non ho esplicitato volutamente. Cmq intendo dire che deciderò cosa fare/dove..devo prendere qualche decisione importante tutto qui.

        Cmq continuerò a studiare e lavorare...vediamo che lavoro però.

        Io ho studiato/sto studiando giurisprudenza.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          lasciamo perdere...
          Ero serio Fabio, come reagisci alla mancanza di sonno?
          Lonely roses slowly wither and die

          Commenta


            Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
            Ero serio Fabio, come reagisci alla mancanza di sonno?
            A lungo termine depressione di T e IGF-1, nel breve termine incremento catecolamine, ritenzione idrica, perdita di peso ed incremento MB.

            Fabio penso reagisca...godendosi la vita
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              gran w.o cn influenza..
              come stai?
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                Ero serio Fabio, come reagisci alla mancanza di sonno?
                io dormo 7-8 ore al giorno tranne il venerdi' sera..li dormo massimo 4-5 ore ma poi recupero nel pomeriggio un oretta o anche no...pero' come dice marco mi godo la vita...per me nn dormire 4-5giorni al mese nn influisce su nulla.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  No beh, non hai capito perchè non ho esplicitato volutamente. Cmq intendo dire che deciderò cosa fare/dove..devo prendere qualche decisione importante tutto qui.

                  Cmq continuerò a studiare e lavorare...vediamo che lavoro però.

                  Io ho studiato/sto studiando giurisprudenza.
                  beh dai in futuro mi servirà un buon avvocato...o forse chi lo sa, magari ci associeremo in uno studio legale tributario

                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  A lungo termine depressione di T e IGF-1, nel breve termine incremento catecolamine, ritenzione idrica, perdita di peso ed incremento MB.

                  Fabio penso reagisca...godendosi la vita;)
                  confermoooo



                  Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                  hehe no sono nella norma, fabio può testimoniare bro
                  le foto in avatar e tutte quelle che metto son sempre a caldo
                  qualche volta ci beccheremo da fabio prima o poi

                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    come stai?
                    meglio meglio...domani al 200%
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      A lungo termine depressione di T e IGF-1, nel breve termine incremento catecolamine, ritenzione idrica, perdita di peso ed incremento MB.

                      Fabio penso reagisca...godendosi la vita
                      "MB"???

                      Io, personalmente, perdo peso e volumi in maniera drammatica.

                      E' il fattore decisivo, nei miei percorsi: se dormo (e sono "sereno") 8 ore a notte (più o meno qualitative), divento iperfagico e cresco a vista d'occhio (prendimi alla lettera, anche se metto tantissima acqua).

                      Qualità e notevole potenziamento della capacità allenante (intendo aumento della resistenza alla fatica e delle possibilità di lavoro sul medio-lungo volume).

                      Se non dormo bene, muoio.
                      Lonely roses slowly wither and die

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        A lungo termine depressione di T e IGF-1, nel breve termine incremento catecolamine, ritenzione idrica, perdita di peso ed incremento MB.

                        Fabio penso reagisca...godendosi la vita
                        gli effetti a lungo termine fino ad ora, per fortuna, non ho avuto modo di riscontrarli...o forse si quando ero più giovincello ma anche più ignorante di ora per potermene accorgere...gli altri a breve termine li noto tutti quando mi capita di dormire poco o nulla....la mattina sei reattivo come se ti fossi fatto una pera di epinefrina....insomma alla crank.
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                          "MB"???

                          Io, personalmente, perdo peso e volumi in maniera drammatica.

                          E' il fattore decisivo, nei miei percorsi: se dormo (e sono "sereno") 8 ore a notte (più o meno qualitative), divento iperfagico e cresco a vista d'occhio (prendimi alla lettera, anche se metto tantissima acqua).

                          Qualità e notevole potenziamento della capacità allenante (intendo aumento della resistenza alla fatica e delle possibilità di lavoro sul medio-lungo volume).

                          Se non dormo bene, muoio.
                          io se dormo poco un gg il giorno dopo vado meglio in gym invece...pero' nn mi e' mai successo di nn dormire tanto e bene per un lungo periodo quindi nn so..io dormo come un bambino.
                          sigpic

                          Commenta


                            Pure io soffro parecchio la carenza di sonno. Su di me diciamo che la perdita di peso da deidratazione la vedo già dopo una notte con poco sonno...e poi cmq non sono energico il giorno dopo. E' tanto una questione di abitudine cmq...
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              meglio meglio...domani al 200%
                              ottimo bene così...sta sera altra bomba pre nanna e domani sei come na rosa
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                A lungo termine depressione di T e IGF-1, nel breve termine incremento catecolamine, ritenzione idrica, perdita di peso ed incremento MB.

                                Fabio penso reagisca...godendosi la vita
                                menph hai deciso di andare avanti a studiare?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎