Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioCiao marco..cmq stai salendo molto pulito...nn sottovalutare sta cosa..
c'e' tempo e nessuno ci sta inseguendo quindi segui il programma di adattamento trisettimanale ai carbo in modo da limitare al massimo l'accumulo di adipe e in modo da migliorare costantemente la tua sensibilita' insulinica che secondo me e' gia' buona cmq...
sicuramente fino a Natale si sale almeno credo...ovvio che voglio vederti ogni 3 settimane ma orientativamente credo che faremo insieme un 4 weeks di minicut-bodyrecomp a Gennaio anche per migliorare l'ANABOLISMO post DIET-LOWCARB...
Operazione 88kg preNATALE CMQ
Sera a tutti..WO spettacolo..meno mi ingolfo la domenica e + rendo! Setimana scorsa pesavo quasi 2 Kg in + ed ho fatto un WO brutto...meglio così..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
sera boys..
gran w.o. sta sera. Finalmente niente senso di "ingolfamento" che ho provato lunedì scorso, anzi una marcia in più e soprattutto una prova specchio durante l'allenamento ottima in quanto a pump e vascolarizzazione.
Cmq ecco un sunto:
Inclinata 30° man 7-5-3-7-5-3 24-26-28
Trazioni presa neutra 7-5-3-7-5-3 BW-BW-Bw+5 (quanto le soffro queste trazioni)
Declinata smith 10-10-8-8-6 68-70-72 (l'incremento rispetto alla scorsa settimana è stato notevole venendo da un 62-64-66)
Rem bil supino 10-10-8-8-6 67-69-71
Cross-over 3x10 + x-reps 23.5 + 10 + 9 + 5
Pull down wg 3x12 53 + 10 + 7 + 2
stretching a fiumi e poi 30' di cardio in fascia.
that's all
scappo a prepararmi le ciotole per domani e poi nanna...notte"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
TRICIPITI/SPALLE
--------------------------------------------------------------------
Dips:
+ 1X5 +1F @ BW+35 Kg (3/0/X) R2-3'
+ 1X3 + 3F @ BW + 35 Kg (3/0/X)
Smith CG BP:
+ 2X6/4+2 @ 45 Kg (6" ecc) R2-3'
Estensione DBs su declinata:
2X8 @ manubri da 12 Kg R90"
Reverse Push Down Unilaterale ai cavi:
+ 2X25/30* @ 10 Kg R1' tenere
Lento alla Macchina:
+ 2X8/3(3/0/X) @ 65/70 Kg R90" tenere
Alzate Laterali Man:
+ 2X6 (6/1/1) @ manubri da 12 R90"
Alzate Frontali Piatto:
+ 2X8 @ piastra da 20 Kg TUT (3/0/X/1) R60"
Cable Upright Row:
+ 1X30-40 @ 25 Kg R1' aumentare
Peck Deck Delt Post:
+ 1X30-40 @ 15 Kg R1'
PESO: 84,5 Kg
NOTE: Grande WO stasera con un record sulle dips. Smith bella controllata e il resto ok. Triceps belli gonfi e trofici. Spalle bene anche quelle...belle stondate a fine WO. La motivazione conta come mi diceva Twins al telefono.
INTEGRAZIONE:
3 cps O3
1,5 g VIT C
20 g WPI
8 cps BCAA
50 g Vitargo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Ragazzi purtroppo riesco ad allenarmi 3 giorni alla settimana consecutivi.. martedi, mercoledi e giovedi.. il resto tutto riposo.. Secondo voi riesco a recuperare?
Commenta
-
-
Situazione favorevole per provare un HPO cycle Impact"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSituazione favorevole per provare un HPO cycle Impact
buongiorno a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo invece sn bello attivo e vado a sminchiarmi in GYM...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo invece sn bello attivo e vado a sminchiarmi in GYM...
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogiorno, zio caro ma sto freddo??
parliamone
cmq ho modificato la firma per questo periodo di massa...
quoto il freddo...ma quando arriva l estate
Commenta
-
Commenta