sera ragazzi....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAlan...all'inter ci è passato pure Lippi e ha fallito: il problema è la società...non finirò mai di dirlo. Ma ti sei beccato cosa facevano con Adriano? Lo facevano dormire sbronzo in infermeria...e ho detto tutto. San Luciano lo avrebbe preso a sane randellate negli stinchi...
Cmq..stasera cardio guardando lo united sul cell e poi fuga in un bar per la giuve se c'ho palle...a parte che sarà una partita del cavolo...
Commenta
-
-
Sera! Nomore posta solo di là??
ABS:
+ 3 Serie alla macchina @ 40/50/60 Kg 12/12/10 reps
CARDIO:
+ 30' di Tappeto
ABS:
+ 3 a corpo libero. Niente serrato perchè è giunta la telefonata del Doc
PESO: 84,8 Kg
INTEGRAZIONE:
3 cps O3
8 cps BCAA
20 g WPI
1 g ALC
1,5 g VIT C
12 g L-Glutammina"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioche Milan ammmici...
ieri 30 min di sano cardio anche per me...NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Alla fine il primo tempo neanche in eccellenza ragazzi...io capisco che siate contenti per il risultato ma camminavano. Due errori dei portieri che andrebbero presi a calci nel deretano e un gran gol di pato su assist di Seedorf: l'unica cosa bella della partita. E sia chiaro che sono contento della vittoria, ma inho c'è poco da esaltarsi...il Bologna gioca meglio...
Per quanto riguarda la Juve, fortunatamente esistono anche i portieri, e noi abbiamo il migliore. Giocato male, partita equilibrata e l'unica cosa che salvo sono i 3 punti. Bisogna dirlo quando si è in un periodo no..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
MA buon dì anche a te juaninsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta