Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiole croci dovrei mostrartelo..è difficile da spiegare...vanno prima addotte e poi un movimento a cerchio.
sulle rep parziali sbgli: con una rep completa quando sei in blocco articolare il muscolo non è under tension, mentre in TC tensione continua il muscolo è sempre sotto tensione, perciò aumenta il tut. Guarda, io le sconsiglio se uno non è avanzato e/o con una buona massa muscolare alle spalle...prima si cresce con le cose semplici e poi si vedono quelle complicate.
Ti posso assicurare che in panca e nelle spalle io adopero solo tensione continua...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiole croci dovrei mostrartelo..è difficile da spiegare...vanno prima addotte e poi un movimento a cerchio.
sulle rep parziali sbgli: con una rep completa quando sei in blocco articolare il muscolo non è under tension, mentre in TC tensione continua il muscolo è sempre sotto tensione, perciò aumenta il tut. Guarda, io le sconsiglio se uno non è avanzato e/o con una buona massa muscolare alle spalle...prima si cresce con le cose semplici e poi si vedono quelle complicate.
Ti posso assicurare che in panca e nelle spalle io adopero solo tensione continua...
Per questo, ho tentato la via delle rep parziali. Anche se non mi piacciono molto, come movimento... sono, paradossalmente, per me, molto più difficili "tecnicamente" delle rep complete.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo ho le braccia da scimmia...sono 187 cmDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioio sono 1,80 e per me le rep parziali con scapole belle chiuse sono una salvezza vise le spalle anche leggermente anteriorizzate
Indifferentemente con bilanciere o manubri?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioIntendi panca o croci?
Indifferentemente con bilanciere o manubri?Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionaoto ti odio...mi hai fatto tornar qui e mi hai fatto perdere il torneo..addio...sconfitto nella mente e nel poker..Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionaoto ti odio...mi hai fatto tornar qui e mi hai fatto perdere il torneo..addio...sconfitto nella mente e nel poker..Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMediocre.
ps
**** nn deconcentratemi!a dopo..
Commenta
-
-
Ah Fabio...Fabio....
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
io non ho fame io non ho fame io non ho fame"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta