Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    io son cotto... stamattina doms paurosi ai lombari, il tappeto mi ha dato il colpo di grazia
    alan per soggetti come noi meglio darsi alle camminate in pendenza(6%-7%) o alla bike piuttosto che la corsa....
    io ho ridotto il running ad una sola sessione (mercoledì), il resto dell'attività aerobica me lo divido appunto fra camminata e bike. E ti assicuro che lombari e ginocchia ringrazieranno
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      sn secco..
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        sn secco..
        se per quello anche frc

        Commenta


          domani ho la panca...**** sn secco...stasera ricarico cn 100ml di evo..
          sigpic

          Commenta


            io invece sono un COGLIONE alle 2 sono andato dal dentista... casualmente lo studio del mio dentista è in centro proprio difronte al negozio dove lavora la tipa...
            ovviamente speravo di beccarla, e difatti esco dal portone lei mi passa davanti e si fionda davanti al negozio dall'altra parte della strada senza manco cagarmi, alchè, io penso non è possibile che non mi abbia visto pd, allora l'ho inseguita e l'ho blindata fuori dal negozio, volevo invitarla a prendere un caffè per fare due chiacchere, ma oggi era assai acida, PD sono un cretino dovevo fottermene dell'acidità e invitarla ugualmente
            se mi và bene la ribecco tra un mese, in pale la trovo solo il lunedi, ma il prossimo io sarò al seggio elettorale tutto il giorno, quindi nada, e quello seguente è pasquetta
            Last edited by nomoretrouble; 24-03-2010, 17:01:53.

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              domani ho la panca...**** sn secco...stasera ricarico cn 100ml di evo..

              Commenta


                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                domani ho la panca...**** sn secco...stasera ricarico cn 100ml di evo..
                ....poi vedi come scarichi al cesso
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  cmq a parte gli scherzi sn inguaiato fisicamente mi vedo na merda..
                  punto tutto su next week...
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    cmq a parte gli scherzi sn inguaiato fisicamente mi vedo na merda..
                    punto tutto su next week...
                    smettila di piangere che sei solo un pò vuoto x via dell'influenza e lo sai non cè bisogno che te lo ribadisca

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      domani ho la panca...**** sn secco...stasera ricarico cn 100ml di evo..
                      Tu sbagli olio
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        domani ho la panca...**** sn secco...stasera ricarico cn 100ml di evo..
                        Vai a ripassare che l'evo lo usano solo i professionisti in ricarica.
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Tu sbagli olio
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            cmq a parte gli scherzi sn inguaiato fisicamente mi vedo na merda..
                            punto tutto su next week...
                            aho per fortuna che so io che me lamento èèèèèèèè
                            Dottore in dietistica

                            Istruttore bodybuilding certificato CONI

                            Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                            Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                            A te la palestra non t' attacca

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                              aho per fortuna che so io che me lamento èèèèèèèè
                              tale padre tale figlio

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                                Vai a ripassare che l'evo lo usano solo i professionisti in ricarica.



                                ps.mi segno al diario che lo sto seguendo da un po e ogni tanto saltano fuori consigli utili
                                sigpic
                                IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                                "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎