Originariamente Scritto da reg park
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomi sto studiando un ibrido per settembre solo che se nn me lo segno me lo diemntico..
se recupero bene questa ***** di spalla a settembre voglio fare le cose veramente per bene....
fra due anni devo ripresentarmi al topDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioci penzo io..Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodorian w.o. ibrido forza iper
A-
PANCA progressione 4 weeks
Trazione supine/semiprone 5/6xmax
Push press 5x6 tc
dips 5xmax bw
curl bil 5x6
B-
Stacco sumo triple fino al fallimento
Squat alto dinamico box 10X2 box massimo parallelo, non + alto
affondi 3xmax
calf
addome
C-
Panca inclinata man 5x6
spinte piane 3x10-12
trazioni prone 5xmax
alz lat 5x10-12
alz lat 90 3x20
push down 4x12-10
curl man 4x12-10
D-
Squat progressione
Sumo dinamico 6/7/8X1
leg press 3x15
calf
addome.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodorian w.o. ibrido forza iper
A-
PANCA progressione 4 weeks
Trazione supine/semiprone 5/6xmax
Push press 5x6 tc
dips 5xmax bw
curl bil 5x6
B-
Stacco sumo triple fino al fallimento
Squat alto dinamico box 9x3
affondi 3xmax
calf
addome
C-
Panca inclinata man 5x6
spinte piane 3x10-12
trazioni prone 5xmax
alz lat 5x10-12
alz lat 90 3x20
push down 4x12-10
curl man 4x12-10
D-
Squat progressione
Sumo dinamico 9x3
leg press 3x15
calf
addome..
E terrei la scheda su tre sedute a settimana, senza sessioni dinamiche.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioPersonalmente non mi piace molto il fallimento sul sumo.
E terrei la scheda su tre sedute a settimana, senza sessioni dinamiche."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOcchio con le progressioni perchè hai stacco e squat e non è uno scherzo.
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioPersonalmente non mi piace molto il fallimento sul sumo.
E terrei la scheda su tre sedute a settimana, senza sessioni dinamiche.
per il sumo mica fallimento nel senso di cedimento..
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNeanche a me piace il failure sullo stacco in generale, ma qui sono triple e penso intenda cedimento tecnico
Commenta
-
-
sera boys...
eccolo:
Lat av 3x6+rp+slide+slide 70
pull down corde+pull down (hammer) 3x10+8 67+76
Raw macchina 3x6+6+6 pc 57.5+52.5+47.5
face pull 2x15 45
curl alt 4x10 1x16+3x14
iperext 3x10+max 30+20(10-12-15 rip)
abs zavorati 4x10
stretching finale e via di corsa a casa che dovevo accompagnare mia madre vicino roma....
buon w.o. Incrementi qua e là. Nel curl ho preferito i 14 per un movimento più controllato, ma la prox penso già di poter andare tranquillamente con i 16.
Al termine della ss fra "i pulldown" i dorsali erano in fiamme: l'accoppiata massimo stretch/esecuzione ritmata nelle corde e "Yates style" alla macchina è fenomenale...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
petto di pollo + cucchiaino d'olio + meno di mezzo arancio spremuto + pizzico di sale
insalata + 2 cucchiaini di evo
una mela
SGARRO:
caffè decaffeinato+ 2 goccie di tic
fabio ho provato a chiamarti.....stai dormendo?Last edited by reg park; 25-03-2010, 22:15:29.Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiopetto di pollo + cucchiaino d'olio + meno di mezzo arancio spremuto + pizzico di sale
insalata + 2 cucchiaini di evo
una mela
SGARRO:
caffè decaffeinato+ 2 goccie di tic
Commenta
-
Commenta