Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
    la mia 75
    madò uhauhauha
    sono un maiale
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
      madò uhauhauha
      sono un maiale

      Commenta


        Rilancio con un 82/85
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Rilancio con un 82/85

          Commenta


            B sera Ragazzi appena tornato da una stressante giornata di UNI.....mamma mia stare fuori è davvero un problema nell'organizzarsi i pasti ecc.ecc. cmq vedo che avete scritto molto.....
            BEL POST MARCO

            @MENPHIS
            :Marco controlla la mail di FB ti ho spedito una cosa.....

            @STAR: ma hai fatto foto nuove o sono quelle dell'altra volta ???

            Commenta


              no..sono quelle di fine agosto

              Commenta


                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                no..sono quelle di fine agosto
                ancora oggi allora lo dico....hai un MEDIALE DA URLOOOO

                Commenta


                  Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                  ancora oggi allora lo dico....hai un MEDIALE DA URLOOOO
                  e ora che le gambe le alleno a dovere(pinuz) sono dolori

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

                    teo sorvola....sono i carboidrati...
                    e' ufficiale sn obeso!


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Rilancio con un 82/85
                    gioco al ribasso 76cm



                    sera...
                    appena rientrato di corsa dal w.o. che mi sto cagando addosso e ***** tutti e 2 i bagni occupati....quando si dice la sfiga
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio




                      gioco al ribasso 76cm



                      sera...
                      appena rientrato di corsa dal w.o. che mi sto cagando addosso e ***** tutti e 2 i bagni occupati....quando si dice la sfiga
                      mai sottovalutare il potere della sfiga..pino docet

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                        mai sottovalutare il potere della sfiga..pino docet
                        finalmente mi son svuotato, ma qualcosa non va: al tatto ho l'intestino un poco gonfio e leggermente infiammato. Qua mi girano intorno tutti influenzati con scariche diarroiche spero non mi pigli nulla. Sta sera pre nanna na bella botta, doppia, di enterolactis plus e via....e da domani fermenti e yogurt a profusione almeno finchè ho sti uccelli del malaugurio intorno
                        Last edited by Bellero; 05-11-2009, 21:50:10.
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          finalmente mi son svuotato, ma qualcosa non va: al tatto ho l'intestino un poco gonfio e leggermente infiammato. Qua mi girano intorno tutti influenzati con scariche diarroiche spero non mi pigli nulla. Sta sera pre nanna na bella botta, doppia, di enterolactis plus e via....e da domani yogurt a profusione almeno finchè ho sti uccelli del malaugurio intorno
                          mamma mia Bellero periodo nero eh ?

                          Commenta


                            occhio teo...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              occhio teo...
                              fra ambiente lavorativo con gente che starnuta a destra e a manca, qua a casa che è un lazzaretto, sono circondato.....
                              Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                              mamma mia Bellero periodo nero eh ?
                              sarà a vita, devo solo cerare di prevenire quando possibile e tamponare. Ormai c'ho fatto il callo...
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Sera a tutti! Giornata infame per un fattaccio successo a mio papà: tutto a posto per fortuna, ma sono arrivato a casa ora. Sono riuscito anche ad allenarmi e pure decentemente ma è la cosa che mi frega di meno al momento.

                                Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                                @MENPHIS:Marco controlla la mail di FB ti ho spedito una cosa.....
                                Ciao Vincent...ma come cacchio fai a sapere chi sono su FB?? Mi spii..
                                Cmq, parlando seriamente..ti ringrazio per il pensiero: non è quello che avevo in mente ma è molto bello davvero! Sei stato molto gentile ad attivarti. Per il resto voglio essere chiaro...per me nessun problema se leggi il thread e gli articoli..anzi, ben venga. Pure sul gruppo non ho problemi, l'unica cosa che ti chiedo è di non chiedere l'amicizia su FB perchè le rifiuterei...non per cattiveria, ma tengo le due cose separate.

                                Cmq grazie davvero del pensiero...hai anche tu dei lati positivi!
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎