Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    40
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      Salve crazy
      NO PAIN NO GAIN!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        40
        grazie bro
        mi risparmio uno spuntino se no esplodo con tutti questi albumi e polli
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          io non tocco albumi da marzo/aprile 2008... mi diedero i conati di vomito e adesso il solo pensiero mi da la nausea... tipo quando ti ubriachi con superalcolici dai gusti particolari

          ho fame... tra poco pranzerò
          1 patata dolce, 1 finocchio con olio e aceto, 150gr di tacchino
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
            io non tocco albumi da marzo/aprile 2008... mi diedero i conati di vomito e adesso il solo pensiero mi da la nausea... tipo quando ti ubriachi con superalcolici dai gusti particolari

            ho fame... tra poco pranzerò
            1 patata dolce, 1 finocchio con olio e aceto, 150gr di tacchino
            si bro infatti è per evitare di arrivare a limite che preferisco inserire un pò di whey se no sbarello e poi non saprei che portarmi in ufficio, per adesos adotto la tecnica torta di albumi con pollo che non è malvagia anche fredda, solo che se ne faccio troppa poi capisci bene che mi schifo
            sigpic

            non so mettere i quote in firma

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Ora guardo gli orari dei treni e vedo il programma della NOC..in caso mi fermo a dormire da qualche parte e riparto la domenica.
              Cmq ci becchiamo...
              sigpic

              Commenta


                Ho appena sentito Andrea...mi ha invitato/minacciato a dormire da lui quindi ci becchiamo di sicuro. Ti veniamo a trovare di sicuro domenica...o ci si può beccare pure il sabato sera se non hai impegni pressanti

                Una cosa è sicura...ci si becca!
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  perfetto...ci si becca ottimo..
                  sigpic

                  Commenta


                    chi si rilassa, chi si becca a vicenda, e allora io vo ad allenarmi.....quad rulezzz!!
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      o marco se vi allenate non dico nulla ma io vengo per primo eh????
                      se no... uhauhauha


                      ps fabio quando hai un sec passa di la da me .....in salotto
                      sigpic

                      non so mettere i quote in firma

                      Commenta


                        sera boys....
                        un buon workout dopo il passo falso di ieri: ingolfamento da overfeeding domenicale che ha inficiato sulla prestazione in allenamento, se non altro son riuscito a mantenere i carichi e ad acchiappare qualcosa su declinata, croci e pull down in x-reps ma sinceramente mi aspettavo molto di più considerando l'apporto calorico del giorno prima. Cmq questo http://www.bodyweb.com/5322021-post250.html il report che feci ieri di la e poi ho dimenticato, per via della mezza incazzatura, di riportare qua.

                        Cmq veniamo a sta sera. Decisamente meglio, molto meglio. Più leggero a livello intestinale e ciò ha giovato alla buona riuscita del w.o. Sicuramente da rivedere la situazione domenicale alzando magari in settimana o dividere la cosa fra sab e domenica in modo da non stressare troppo l'apparato digerente con un'unica giornata di overfeeding.

                        Front squat 7-5-3-7-5-3 prima ondata 64-68-72 ma sentivo che c'era di più e la seconda ho aumentato un pelo 64-70-74
                        Stacchi rumeni 7-5-3-7-5-3 113-117-119
                        Stacco da rialzi wide grip 10-10-8-8-6 67-69-71
                        Rear lunge Smith 10-10-8-8-6 92-94-96
                        Leg press orizz 3x10-12 + x-reps 160 (8 x-reps)
                        Leg curl 3x10-12 + x-reps 72.5 (8-6 x)

                        stretching finale e stop.
                        That's all
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          sera a tutti

                          raga da domani sera non mi potrò connetere, ho problemi quì con la connessione, cmq di giono ci sono sempre
                          sigpic

                          non so mettere i quote in firma

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Ho appena sentito Andrea...mi ha invitato/minacciato a dormire da lui quindi ci becchiamo di sicuro. Ti veniamo a trovare di sicuro domenica...o ci si può beccare pure il sabato sera se non hai impegni pressanti

                            Una cosa è sicura...ci si becca!

                            penso che sia più probabile che ci si becca domenica, visto che la noc inzia alle 20 e non credo termini prima dell 1/1,30. mettici il viaggio Cernobbio/Cormano...che un oretta te la porta via...domenica ci si becca!
                            ETTORE!!! fatti vedere pure te! ci mettiamo d'accordo e veniamo in pellegrinaggio a trovarti!!

                            Commenta


                              Inizia così tardi??Cola cacchio che riuscivo a vedere la gara se non mi offrivi rifugio...

                              Cmq per me no problem...

                              Per il WO sarebbe bello ma la vedo gravida..

                              Rimanendo in tema: secondo WO di merd* di fila..spero sia il polso ma non so.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                DORSO/CORE
                                ---------------------------------------------------------------------
                                Chin Ups Supine:

                                + 1X6 @ BW+20 Kg (3/0/X) R2-3'
                                + 1X3 +2F* @ BW+20 Kg (3/0/X) R2-3'
                                Chin Up Prone Larghe:
                                2X6 NO @ BW (6" veri negativa) R2-3'
                                Barbell Row Supino:
                                + 1X3+1+1+1 @78
                                + 2X6 (6/1/1) @ 48 Kg R2-3'
                                Lying DBs Row:
                                + 2X8/6 @ manubri da 26 Kg R90" troppo!!!
                                Row Machine:
                                + 2X20 @ 40 Kg R60"
                                Rope Pull Down:
                                + 2X20 @ 20 Kg R60"

                                CARDIO
                                + 20' Tappeto vel. 6<x<7 Km/h pendenza 8%

                                CORE...
                                Solo 2 serie

                                PESO: 85,6 Kg

                                NOTE: Secondo WO di fila non buono. Spero sia colpa del polso che torna a fare seriamente male ma non penso...mi sento un pò fiacco dopo l'abbuffata di domenica..sono davvero appanzato.

                                INTEGRAZIONE:
                                3 cps O3
                                1,5 g VIT C
                                20 g WPI
                                8 cps BCAA
                                50 g Vitargo
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎