40
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio40
mi risparmio uno spuntino se no esplodo con tutti questi albumi e pollisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio non tocco albumi da marzo/aprile 2008... mi diedero i conati di vomito e adesso il solo pensiero mi da la nausea... tipo quando ti ubriachi con superalcolici dai gusti particolari
ho fame... tra poco pranzerò
1 patata dolce, 1 finocchio con olio e aceto, 150gr di tacchinosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOra guardo gli orari dei treni e vedo il programma della NOC..in caso mi fermo a dormire da qualche parte e riparto la domenica.
Cmq ci becchiamo...
Commenta
-
-
Ho appena sentito Andrea...mi ha invitato/minacciato a dormire da lui quindi ci becchiamo di sicuro. Ti veniamo a trovare di sicuro domenica...o ci si può beccare pure il sabato sera se non hai impegni pressanti
Una cosa è sicura...ci si becca!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
sera boys....
un buon workout dopo il passo falso di ieri: ingolfamento da overfeeding domenicale che ha inficiato sulla prestazione in allenamento, se non altro son riuscito a mantenere i carichi e ad acchiappare qualcosa su declinata, croci e pull down in x-reps ma sinceramente mi aspettavo molto di più considerando l'apporto calorico del giorno prima. Cmq questo http://www.bodyweb.com/5322021-post250.html il report che feci ieri di la e poi ho dimenticato, per via della mezza incazzatura, di riportare qua.
Cmq veniamo a sta sera. Decisamente meglio, molto meglio. Più leggero a livello intestinale e ciò ha giovato alla buona riuscita del w.o. Sicuramente da rivedere la situazione domenicale alzando magari in settimana o dividere la cosa fra sab e domenica in modo da non stressare troppo l'apparato digerente con un'unica giornata di overfeeding.
Front squat 7-5-3-7-5-3 prima ondata 64-68-72 ma sentivo che c'era di più e la seconda ho aumentato un pelo 64-70-74
Stacchi rumeni 7-5-3-7-5-3 113-117-119
Stacco da rialzi wide grip 10-10-8-8-6 67-69-71
Rear lunge Smith 10-10-8-8-6 92-94-96
Leg press orizz 3x10-12 + x-reps 160 (8 x-reps)
Leg curl 3x10-12 + x-reps 72.5 (8-6 x)
stretching finale e stop.
That's all"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioHo appena sentito Andrea...mi ha invitato/minacciato a dormire da lui quindi ci becchiamo di sicuro. Ti veniamo a trovare di sicuro domenica...o ci si può beccare pure il sabato sera se non hai impegni pressanti
Una cosa è sicura...ci si becca!
penso che sia più probabile che ci si becca domenica, visto che la noc inzia alle 20 e non credo termini prima dell 1/1,30. mettici il viaggio Cernobbio/Cormano...che un oretta te la porta via...domenica ci si becca!
ETTORE!!! fatti vedere pure te! ci mettiamo d'accordo e veniamo in pellegrinaggio a trovarti!!
Commenta
-
-
Inizia così tardi??Cola cacchio che riuscivo a vedere la gara se non mi offrivi rifugio...
Cmq per me no problem...
Per il WO sarebbe bello ma la vedo gravida..
Rimanendo in tema: secondo WO di merd* di fila..spero sia il polso ma non so."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
DORSO/CORE
---------------------------------------------------------------------
Chin Ups Supine:
+ 1X6 @ BW+20 Kg (3/0/X) R2-3'
+ 1X3 +2F* @ BW+20 Kg (3/0/X) R2-3'
Chin Up Prone Larghe:
2X6 NO @ BW (6" veri negativa) R2-3'
Barbell Row Supino:
+ 1X3+1+1+1 @78
+ 2X6 (6/1/1) @ 48 Kg R2-3'
Lying DBs Row:
+ 2X8/6 @ manubri da 26 Kg R90" troppo!!!
Row Machine:
+ 2X20 @ 40 Kg R60"
Rope Pull Down:
+ 2X20 @ 20 Kg R60"
CARDIO
+ 20' Tappeto vel. 6<x<7 Km/h pendenza 8%
CORE...
Solo 2 serie
PESO: 85,6 Kg
NOTE: Secondo WO di fila non buono. Spero sia colpa del polso che torna a fare seriamente male ma non penso...mi sento un pò fiacco dopo l'abbuffata di domenica..sono davvero appanzato.
INTEGRAZIONE:
3 cps O3
1,5 g VIT C
20 g WPI
8 cps BCAA
50 g Vitargo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta