Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno! Ho DOMS terrificanti a spalle e trapezio...e io DOMS non ne ho mai
    Per Giove..non riesco a muovermi...!!

    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    giorno, sono sderenato dai doms ovunque.....


    Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
    Marco se posso ti chiedo una cosa.....
    ho notato che tieni un volume leggermente più alto in questa sezione muscolare....come mai....?

    Come ti organizzi poi con i warm up sets ? grz dell'attenzione
    Perchè ieri ho fatto solo un gruppo e la schiena è molto complessa..volevo lavorarla sia in ampiezza che in spessore. Warm up 1-2 sets molto leggeri..fino al 50/60% carico allenante.


    @ Fabio
    Brò, per curiosità con quanto ti spari 5 trazioni prone tra BW e zavorra??
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Perchè ieri ho fatto solo un gruppo e la schiena è molto complessa..volevo lavorarla sia in ampiezza che in spessore. Warm up 1-2 sets molto leggeri..fino al 50/60% carico allenante.

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Buongiorno! Ho DOMS terrificanti a spalle e trapezio...e io DOMS non ne ho mai
        Per Giove..non riesco a muovermi...!!





        Perchè ieri ho fatto solo un gruppo e la schiena è molto complessa..volevo lavorarla sia in ampiezza che in spessore. Warm up 1-2 sets molto leggeri..fino al 50/60% carico allenante.


        @ Fabio
        Brò, per curiosità con quanto ti spari 5 trazioni prone tra BW e zavorra??
        io faccio BW+15kg prone molto larghe e mento sempre sopra la sbarra

        Commenta


          Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
          io faccio BW+15kg prone molto larghe e mento sempre sopra la sbarra
          molto larghe è perfetto con mento sempre sopra la sbarra

          buon carico bro davvero
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Buongiorno! Ho DOMS terrificanti a spalle e trapezio...e io DOMS non ne ho mai
            Per Giove..non riesco a muovermi...!!





            Perchè ieri ho fatto solo un gruppo e la schiena è molto complessa..volevo lavorarla sia in ampiezza che in spessore. Warm up 1-2 sets molto leggeri..fino al 50/60% carico allenante.


            @ Fabio
            Brò, per curiosità con quanto ti spari 5 trazioni prone tra BW e zavorra??
            io mi scaldo molto diversamente marco..se vuoi approfondiamo ma mi scaldo per circa 5-10 min..carichi a salire fino al 90% del carico allenante cmq... parto da 12 reps e arrivo fino a 1-2 doppie o singole...cmq
            io 5 reps a cedimento le faccio cn 17kg di zavorra al petto sempre quindi totale 95kg attualmente...
            sigpic

            Commenta


              @Dorian: se vuoi, puoi approfondire meglio il tuo riscaldamento Fabio ?

              Commenta


                certo...
                Il riscaldamento dal mio punto di vista e' essenziale per la riuscita di un buon w.o. e per star lontani dal pericolo infortuni e migliorare la prestazione...
                fai conto che da quando ho fatto cambiare approccio a manx i suoi carichi sn migliorati di un buon 10-15% senza lavorare direttamente sulla forza..
                ti posto un esempio di risc panca per un sets target di 80kg per un 6 reps
                bastone 24 reps a vuoto
                30kg 12 reps
                40 kg 6 reps
                50 kg 3 reps
                60 kg 3 reps
                70 kg 1 rep
                Inizi.
                sigpic

                Commenta


                  ti faccio il mio esempio di riscaldamento 6-5-5*110?

                  4 reps con 50kg

                  655*110...
                  uhauhauhauha
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    porca miseria
                    oggi ho le gambe....ma che palle ogni volta mi devo preparare psicologicamente...
                    sigpic

                    non so mettere i quote in firma

                    Commenta


                      grz Fabio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                        ti faccio il mio esempio di riscaldamento 6-5-5*110?

                        4 reps con 50kg

                        655*110...
                        uhauhauhauha
                        perche' nn sei normale..e soprattutto modificandolo miglioreresti ulteriormente i carichi...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          perche' nn sei normale..e soprattutto modificandolo miglioreresti ulteriormente i carichi...
                          bro, detto fra di noi, quest'anno punto ai 150 di panca...
                          uhauhauha ***** devo farcela
                          sigpic

                          non so mettere i quote in firma

                          Commenta


                            io più mi scaldo è più forza ho e sopratutto più fluide riesco a fare le rep

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                              io più mi scaldo è più forza ho e sopratutto più fluide riesco a fare le rep
                              io credo che sia questione di prendere confidenza col peso

                              ad esempio se mi metto sotto 70kg all'inizio, mi muovo un pò traballo e cerco il set up, appena focalizzo poi cambia tutto.

                              Poi metto il peso che devo sollevare e PUM, set up perfetto, il bilanciere scorre fluido
                              sigpic

                              non so mettere i quote in firma

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                                io credo che sia questione di prendere confidenza col peso

                                ad esempio se mi metto sotto 70kg all'inizio, mi muovo un pò traballo e cerco il set up, appena focalizzo poi cambia tutto.

                                Poi metto il peso che devo sollevare e PUM, set up perfetto, il bilanciere scorre fluido
                                è una questione di far affluire sangue nei muscoli,esempio di ieri:
                                2x20/30 al peck deck
                                1x15@32
                                1x12@42
                                1x10@52
                                1x8@62
                                1x5@72
                                1x3@82
                                1x1@92
                                parto e faccio 4@94

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎