Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ale, io SPERO che quello dei tuoi ultimi posts non sia un tono da saputello, soprattutto nei miei confronti...

    Ti dico la verità,magari mi sbaglio, ma sembrava un tono borioso da chi crede di avere la verità in mano...spero non sia così perchè nel caso ti dovrei insegnare che, come si dice dalla mie parti, "non vorrai mica insegnare all'oste come versar ombre??!"

    Detto questo e ti giuro che, mi sono tenuto solo perchè penso di essere "in amicizia", ti rispondo con calma senza inacidirmi.

    In primis io non ho mai parlato di acido lattico, se tu hai pensato a quello probabilmente non hai la minima idea del perchè ho scritto quello che ho scritto. Per quanto riguarda l'afflusso sanguineo è opinabile. Ti dico due cose su cui magari puoi riflettere e trarre le tue conclusioni:
    1) condizionamento neurale/reclutamento MU
    2) preparazione di articolazioni e giunture
    Stop.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
      allora se è così ancor di più il tuo riscaldamento non è manco lontanamente paragonavbile al riscaldamento.
      Cmq il discorso è: Io faccio così non perchè LEGGO GLI STUDI o perchè lo dice RAMBOD..io faccio così perchè solo così mi trovo bene e sono sicuro di far bene,daltronde io mi sono sempre allenato senza sapere un'H di BB e sempre a sensazione e dai risultati non credo di aver mai sbagliato,anzi dandomi del doped alcnune persone mi han fatto capire che avevo fatto non bene ma ottimamente e che se ero arrivato a quel livello natural figuriamoci doped. E con questo closed. TVB
      guarda star, io scrivo poco, ma leggo praticamente tutto...l atteggiamente che spesso assumi, spero inconsciamente e del tutto in buonafede e quello del "so tutto io". credo che dalle esperienze altrui si possa trarre degli spunti per migliorarsi continuamente. anche perchè qui dentro nessuno è mister O, e il fatto di aver raggiunto dei discreti risultati non toglie che ci possano essere delle metodiche e delle varianti che ti avrebbero potuto dare di più di quello che hai ottenuto.
      quest ultimo post per i riferimenti e il tono mi sembra proprio la classica "pupù fuori dal vasino"

      Commenta


        Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
        guarda star, io scrivo poco, ma leggo praticamente tutto...l atteggiamente che spesso assumi, spero inconsciamente e del tutto in buonafede e quello del "so tutto io". credo che dalle esperienze altrui si possa trarre degli spunti per migliorarsi continuamente. anche perchè qui dentro nessuno è mister O, e il fatto di aver raggiunto dei discreti risultati non toglie che ci possano essere delle metodiche e delle varianti che ti avrebbero potuto dare di più di quello che hai ottenuto.
        quest ultimo post per i riferimenti e il tono mi sembra proprio la classica "pupù fuori dal vasino"
        veramente se pensavo di sapere tutto io non avrei mille volte detto che sono ignoratissimo e sopratutto non mi sarei affidato totalmente a pino. Per contro per me e ripeto per me il riscaldamento è riscaldamento e non poche triple.
        Hai mai visto un riscaldamento per una gara di atletica tipo i 100metri? Se lo guardi rimarresti sconvolto perchè la gara dura solo 100metri ma a partire da 2ore prima gli sprinter fanno tanto di quelli scatti e prove di partenze con annessi i primi 30/40metri che se li sommi fanno almeno 10/15volte la distanza di gara. Poi però quando partono non dicono:madonna mi sono stancato con tutto quel riscaldamento.
        Io mi trovo bene così e ho pure provato la variante poche rep ma mi sono trovato malissimo. Io caro twins non mi sono mai vantato di nulla di fatti non dico mai niente perchè non sono di certo io a fare il sapientone,io non leggo nulla e mi baso sulle sensazioni perchè più di me il mio corpo non lo conosce nessuno manco poliquin. La cosa che alcune volte mi da fastidio è che qui si da ragione alla persona con cui si è più amica o meglio se una cosa la dico io è sbagliata se invece la medesima l'avesse detta qualcun altro sarebbe stata quantomeno andante. Tu sei amico di marco e difendi lui fossi stato mio amico sta certo che avresti dato ragione a me. Io non ho scritto contro nessuno ho solo fatto un esempio di riscaldamento come lo hanno fatto gli altri solo che siccome l'ho detto io era sbagliato allora mi sono girate le scatole perchè che se ne voglia dire quelle poche rep che ho scritto non possono manco lontanamente stancare un soggetto che fa un 5x5@87kg. A me non stancano. Sarò nato fortunato ma a me quel riscaldamento manco mi fa aumentare i battiti anzi mi aiuta a fare bene il wo.
        Vuoi che ti dica il contrario per farvi contenti?Ok questo riscaldamento è stremante.ContentI?

        E cmq non darmi del presuntuoso perchè mai lo sono stato,sappi caro amico mio che mentre glialtri sfoggiano e vantano degli squat con tonnellagigo pazzesco io sono talmente presuntuoso da avre detto mille volte che lo faccio con 80chili,pensa tu quanto sono presuntuoso. Con le gambe che mi ritrovo avrei potuto giggioneggirmi sparando cifre assurde invece sono così umile da dire sempre la verità e mi rode il culo quando gli altri si fanno i sapientoni mentre io sono solo quello della genetica fortunata e non mi rifersico a nessuno.
        Ba. Poi ognuno la può pensare come vuole e dire quello che vuole tanto quando dico una cosa è semrpe sbagliata d'ora in poi non parlo più così almeno non mi si avvelena il sangue.

        Commenta


          Alessio ma il riscaldamento che hai postato lo fai per tutti i muscoli così ovvero alte serie e con ripetizioni a scalare?
          Per esempio con lo stacco come ti regoli e gli altri?
          NO PAIN NO GAIN!

          Commenta


            bboni come direbbe il baffone della tv nostrana


            @menph: non posso repparti ma l'intervento fatto dall'altra parte la meriterebbe tutta, concordo pienamente
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              @ Twins
              Grazie brò, a prescindere dal fatto che sei mio fratello, so che la pensi davvero come me

              @ Teo
              Grazie amico..mi fa piacere...davvero!

              @ Ale
              Alessio, non incavolarti che non ti voglio attaccare...anzi mi dispiacciono le tue allusioni nei miei confronti. I miei 165 Kg di stacco sotto il parallelo sono certificati con video, 160 fatti di persona davanti a Twins ed al vice campione italiano che Ettore ha conosciuto...tutto dimostrabile. Non per niente dico di essere una **** in panca con 103 Kg di massimale.

              Tornando al riscaldamento credo davvero che la tua rabbia ti abbia annebbiato: AMICO NON HAI LETTO!!!
              Rileggi i miei posts e vedi che ho detto che adotto due riscaldamenti diversi a seconda del WO (submassimale o ipertrofico). Ho pure esemplificato il WO di ieri...8/6/3-4 e serie allenante

              Tranquillo..rileggi e vedi che capisci meglio ciò che intendevo... a prescindere dal fatto che sia giusto o sbagliato. Sulle triple è un metodo prettamente da pler...sui submassimali ti assicuro che è un buon metodo..perlomeno da provare ma fatto bene
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                @ Twins
                Grazie brò, a prescindere dal fatto che sei mio fratello, so che la pensi davvero come me

                @ Teo
                Grazie amico..mi fa piacere...davvero!

                @ Ale
                Alessio, non incavolarti che non ti voglio attaccare...anzi mi dispiacciono le tue allusioni nei miei confronti. I miei 165 Kg di stacco sotto il parallelo sono certificati con video, 160 fatti di persona davanti a Twins ed al vice campione italiano che Ettore ha conosciuto...tutto dimostrabile. Non per niente dico di essere una **** in panca con 103 Kg di massimale.

                Tornando al riscaldamento credo davvero che la tua rabbia ti abbia annebbiato: AMICO NON HAI LETTO!!!
                Rileggi i miei posts e vedi che ho detto che adotto due riscaldamenti diversi a seconda del WO (submassimale o ipertrofico). Ho pure esemplificato il WO di ieri...8/6/3-4 e serie allenante

                Tranquillo..rileggi e vedi che capisci meglio ciò che intendevo... a prescindere dal fatto che sia giusto o sbagliato. Sulle triple è un metodo prettamente da pler...sui submassimali ti assicuro che è un buon metodo..perlomeno da provare ma fatto bene
                nessuna allusione visto che manco so quanto fai di squat era in generale..volevo solo fare capire al tuo amico che se fossi stato presuntuoso come lui mi ha definito potevo benissimo evitare di scrivere che faccio lo squat con 80kg,non credete???

                Commenta


                  Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                  Hai mai visto un riscaldamento per una gara di atletica tipo i 100metri?

                  Con le gambe che mi ritrovo .
                  sono un ex 100 metrista

                  la seconda frase estrapolata dal tuo post è la dimostrazione di ciò che asserisco nel mio...

                  Commenta


                    Dai dai piantiamola..tutti abbiamo detto la nostra spero in buona fede e senza cattiveria...ci siamo confrontati e tutti siamo rimasti della nostra opinione. Amen.

                    Una cosa ci accomuna tutti: il ferro. Per me basta quello a non incaz.zarmi
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                      sono un ex 100 metrista

                      la seconda frase estrapolata dal tuo post è la dimostrazione di ciò che asserisco nel mio...
                      vabbè a parte che io facevo i 200 in 24.3 a 16anni che dimostrazione vuoi che sia quello che hai evidenziato? Vuoi che ti dica che ho le gambe di merda? Ma se sei stato pure tu tra quelli che mi han sempre fatto complimenti. Ma forse qui non capite:era per farti capire che sono stato tanto umile da dire di far lo squat con 80kg pur avendo le gambe grosse.
                      cmq ragazzi mi sa che in questo diario peggioriamo sempre di più,più passan giorni e più me ne accorgo,più arrivano nuovi acquisti e più peggiorano le cose. D'ora in poi non scriverò più davvero così la finite di rompere le scatole perchè ora mi sono stufato. Questa della presunzione è stata la ciliegina. Twins sta tranquillo visto che leggi tutto di me non credo leggerai più

                      Commenta


                        Fabio...vamos!!!

                        YouTube - Ja Rule - Dial M For Murder (( Remix With Camron ))
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Stupendo
                          NO PAIN NO GAIN!

                          Commenta


                            in questo diario c'è troppo testosterone

                            star continua a postare

                            però ragazzi dovete capire che scrivendo non si capisce mai il tono delle frasi

                            oggi tu
                            l'altro giorno te

                            ragazzi cerchiamo di tenere un atteggiamento da amici se no è ovvio che ci scontriamo.
                            io giuro sono un attaccabrighe non da poco, ma di quelli da strada, solo che con i miei amici, quali vi reputo, non ci riesco.
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              ma che minchia cumbinate..
                              non litigate...tanto in gym vale tutto e il contrario di tutto...come sempre..
                              ps
                              @marco
                              supine medie 5 reps a cedimento le ho cn 25-30 kg credo visto che faccio un 5x5 cn 20kg pero' nn so ora...conta che peso 77kg circa...
                              sigpic

                              Commenta


                                Venendo all'unica cosa seria...non mi dici nulla di Ja rule...è una chicca ripescata

                                Sulle trazioni allora non mi torna qualcosa..perchè sarebbero 5 copi con 107...io ho fatto 5 colpi con 104. Sono molto + debole in prona di te..segno evidente che il problema è nei dorsali...
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎