Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    certo...
    Il riscaldamento dal mio punto di vista e' essenziale per la riuscita di un buon w.o. e per star lontani dal pericolo infortuni e migliorare la prestazione...
    fai conto che da quando ho fatto cambiare approccio a manx i suoi carichi sn migliorati di un buon 10-15% senza lavorare direttamente sulla forza..
    ti posto un esempio di risc panca per un sets target di 80kg per un 6 reps
    bastone 24 reps a vuoto
    30kg 12 reps
    40 kg 6 reps
    50 kg 3 reps
    60 kg 3 reps
    70 kg 1 rep
    Inizi.
    Troppa roba...


    Cmq intendevo 5 supine presa media sorry...volevo fare un raffronto per capirmi un attimo. Io ieri ne ho fatte 5@104 Kg 3" negativa.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Troppa roba...


      Cmq intendevo 5 supine presa media sorry...volevo fare un raffronto per capirmi un attimo. Io ieri ne ho fatte 5@104 Kg 3" negativa.
      se è troppa roba quella di fabio dai un occhio al mio riscaldamento tipo

      Commenta


        Tra i due meglio quello di fabio...imho il top sono le triple a salire..ma PERSONALMENTE dipende se faccio un lavoro submassimale (nel qual caso i W up sono svariati) o ipertrofico sulle 6-10 reps (in quel caso 2 max 3 set di ricaldamento)

        Esempio di ieri con le trazioni. Serie allenante 5@BW+ 20 (tot 104 Kg)

        Lat machine 20 KgX8 reps
        Lat machine 50 KgX6 reps
        Trazioni @ BW (84,5) X 3 reps
        Serie allenante...
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Troppa roba...


          Cmq intendevo 5 supine presa media sorry...volevo fare un raffronto per capirmi un attimo. Io ieri ne ho fatte 5@104 Kg 3" negativa.
          si infatti stavo per scriverlo io

          starina troppe reps che minkia di riscaldamento è
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            per me un giusto ragionamento è

            5*50
            5*70
            3*90
            1*110
            1*120
            sigpic

            non so mettere i quote in firma

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Tra i due meglio quello di fabio...imho il top sono le triple a salire..ma PERSONALMENTE dipende se faccio un lavoro submassimale (nel qual caso i W up sono svariati) o ipertrofico sulle 6-10 reps (in quel caso 2 max 3 set di ricaldamento)

              Esempio di ieri con le trazioni. Serie allenante 5@BW+ 20 (tot 104 Kg)

              Lat machine 20 KgX8 reps
              Lat machine 50 KgX6 reps
              Trazioni @ BW (84,5) X 3 reps
              Serie allenante...
              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
              si infatti stavo per scriverlo io

              starina troppe reps che minkia di riscaldamento è
              ma voi pensate davvero che 30rep con 10kg-12rep con 30kg-10rep con 40kg ti riempiano di acido lattico???????????????????????????????????????????????????????????????????

              Se così meglio che cambiate sport.

              Guardati o meglio leggetevi un riscaldamento tipico di arnold,faceva una 40di rep all'inizio. Io mi trovo bene così non perchè HO LETTO GLI STUDI,ma perchè sento che ho più afflusso di sangue,sono più fluido e sono più forte e la prestazione non ne risente anzi migliora.

              Se facessi delle triple a partire da 30kg nemmeno mi riscalderei.
              Se non fai almeno una dozzina di rep con peso sostenuto come fai a far affluire sangue? Ma voi davvero pensate che una tripla con 50kg mi faccia riscaldare????se con 50kg non faccio almeno una decina di rep il sangue nemmeno mi sfiora il muscolo. Mi spiace dirlo ma voi fate parte,e sbagliate,di colori che pensano che 10rep con 40kg ti rimepiano di acido lattico. Se fosse così non mi allenerei più da oggi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                per me un giusto ragionamento è

                5*50
                5*70
                3*90
                1*110
                1*120
                scusa ettore e lo sai che ti voglio bene ma questo non è riscaldamento,così il sangue a te nemmeno ti sfiora i muscoli. Con quel massimale fai solo 5rep @50kg??? Così le articolazioni fredde erano e fredde restano

                Commenta


                  Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                  ma voi pensate davvero che 30rep con 10kg-12rep con 30kg-10rep con 40kg ti riempiano di acido lattico???????????????????????????????????????????????????????????????????

                  Se così meglio che cambiate sport.

                  Guardati o meglio leggetevi un riscaldamento tipico di arnold,faceva una 40di rep all'inizio. Io mi trovo bene così non perchè HO LETTO GLI STUDI,ma perchè sento che ho più afflusso di sangue,sono più fluido e sono più forte e la prestazione non ne risente anzi migliora.

                  Se facessi delle triple a partire da 30kg nemmeno mi riscalderei.
                  Se non fai almeno una dozzina di rep con peso sostenuto come fai a far affluire sangue? Ma voi davvero pensate che una tripla con 50kg mi faccia riscaldare????se con 50kg non faccio almeno una decina di rep il sangue nemmeno mi sfiora il muscolo. Mi spiace dirlo ma voi fate parte,e sbagliate,di colori che pensano che 10rep con 40kg ti rimepiano di acido lattico. Se fosse così non mi allenerei più da oggi.
                  bianco rosso verse

                  amor io mica t'ho detot di farti 3 reps con 50 kg, le mie in totale sono 12 reps e in crescendo

                  cmq queste progressioni me le hanno consigliate dei pl, e in effetti sono molto valide.
                  tu fai tipo 50 reps dai
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    Salve.
                    Diario Di Impact

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                      bianco rosso verse

                      amor io mica t'ho detot di farti 3 reps con 50 kg, le mie in totale sono 12 reps e in crescendo

                      cmq queste progressioni me le hanno consigliate dei pl, e in effetti sono molto valide.
                      tu fai tipo 50 reps dai
                      ettore io mi alleno esattamente dal '98 senza sosta e toccandomi i coglioni mai mi sono fatto male a differenza del 95% dei BB e ci sarà un motivo. Sono fortunato? Ti assicuro che io sono la jella in persona. Non mi sono mai fatto male perchè io mi riscaldo bene e quelle 50rep con le hai contate non mi affaticano manco un po anzi se non le faccio il wo è un cesso ma mi aiutano a preparare l'allenamento. Pure io ho visto gente che fa un paio di rep e poi parte come dici tu ma ti ripeto io in 12 anni non mi sono mai fatto male gli altri invece convivono con gomito spasciati,ginocchia malandate e polsi spaccati. Se poi quel riscaldamento è affaticante allora meglio che mi dedico al fitness

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                        scusa ettore e lo sai che ti voglio bene ma questo non è riscaldamento,così il sangue a te nemmeno ti sfiora i muscoli. Con quel massimale fai solo 5rep @50kg??? Così le articolazioni fredde erano e fredde restano
                        non è il mio massimale quello
                        io vado oltre
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                          ettore io mi alleno esattamente dal '98 senza sosta e toccandomi i coglioni mai mi sono fatto male a differenza del 95% dei BB e ci sarà un motivo. Sono fortunato? Ti assicuro che io sono la jella in persona. Non mi sono mai fatto male perchè io mi riscaldo bene e quelle 50rep con le hai contate non mi affaticano manco un po anzi se non le faccio il wo è un cesso ma mi aiutano a preparare l'allenamento. Pure io ho visto gente che fa un paio di rep e poi parte come dici tu ma ti ripeto io in 12 anni non mi sono mai fatto male gli altri invece convivono con gomito spasciati,ginocchia malandate e polsi spaccati. Se poi quel riscaldamento è affaticante allora meglio che mi dedico al fitness
                          gomiti, ginocchia e polsi non vengono coinvolti nel flusso sanguigno
                          imho il riscaldamento è per salvaguardare strappi muscolari bro
                          sigpic

                          non so mettere i quote in firma

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                            non è il mio massimale quello
                            io vado oltre
                            allora se è così ancor di più il tuo riscaldamento non è manco lontanamente paragonavbile al riscaldamento.
                            Cmq il discorso è: Io faccio così non perchè LEGGO GLI STUDI o perchè lo dice RAMBOD..io faccio così perchè solo così mi trovo bene e sono sicuro di far bene,daltronde io mi sono sempre allenato senza sapere un'H di BB e sempre a sensazione e dai risultati non credo di aver mai sbagliato,anzi dandomi del doped alcnune persone mi han fatto capire che avevo fatto non bene ma ottimamente e che se ero arrivato a quel livello natural figuriamoci doped. E con questo closed. TVB

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                              gomiti, ginocchia e polsi non vengono coinvolti nel flusso sanguigno
                              imho il riscaldamento è per salvaguardare strappi muscolari bro
                              le articolazioni erano sottintese

                              Commenta


                                bro io solo dico che se fai tutte quelle reps secondo me arrivi in fondo stremato

                                anche se dici che no ti stanchi cmq in reatà ti stanchi perkè arrivi ad un massimale minore rispetto a quanto forse non raggiungeresti imho..

                                tvb ancar mi
                                sigpic

                                non so mettere i quote in firma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎