Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    beh l'r-ala oltre ad essere un potente antiossidante aumenta anche la risposta insulinica, preso ad alti dosaggi
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      perchè scusa?? cosa mi da in + questo antiossidante?? non riesco a capire..
      non è solo un potente antiossidante ma sopratutto un insulino mimico..credimi se lo prendi con bassi cho ti fa girare la testa tipo che ti si abbassa la glicemia..giuro

      Commenta


        Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
        beh l'r-ala oltre ad essere un potente antiossidante aumenta anche la risposta insulinica, preso ad alti dosaggi
        aggiungo che se fai scarica-ricarica preso durante la ricarica aiuta molto..certo man mano che assumi cho dovresti aumentare il dosaggio dell'R.ala del tipo
        200mg
        400mg
        600mg
        800mg
        1000mg
        tutti pre pasti abbonadanti cho

        Commenta


          Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
          guarda quest'anno non spendo soldi in supplements superflui..ho ancora circa 2kg di iso-sensation..come ti ho detto bcaa solo con kcal basse e only vitamine varie e O3 ma voglio concentrarmi sulla CM che davvero credo sia il supplements number 1..io non la usavo da 3anni e devo dire che quest'anno ho avuto ottimi benefici re-introducendola..
          ..però voglio fare le cose in grandinovorrei abbinarci Vitargo e R-Ala,ok ho detto anzi avevo detto niente polveri ma in massa il vitargo vorrei inserirlo in modo da avere altri 50cho facili facili e in modo di migliorare l'azione della CM che in coppia con R-Ala dovrebbe essere il massimo

          Domandina..a quale marca ti riferisci circa la Cm evonik???
          E' il nuovo nome della degussa
          Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
          non è solo un potente antiossidante ma sopratutto un insulino mimico..credimi se lo prendi con bassi cho ti fa girare la testa tipo che ti si abbassa la glicemia..giuro
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            ragazzi devo scappare, a domani!
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              miglioramento della sensibilità all'insulina e potenziamento del trasporto di glucosio
              ma bada che l'r-ala è mooolto meglio del semplice ala

              Commenta


                Ah...non sapevo..sapevo della taurina a quello scopo...
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  E' il nuovo nome della degussa

                  posso mandarti una mail in mertito ai condimenti della creapure?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    ragazzi devo scappare, a domani!
                    ciauz

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      ragazzi devo scappare, a domani!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Ah...non sapevo..sapevo della taurina a quello scopo...
                        mooolto meglio della taurina anzi ti dirò..
                        ..è l'unico integratore insieme alla beta alanina di cui si sentono gli effetti esternamente..
                        mi spiego:la beta alanina la senti perchè senti formicolio
                        l'R-Ala se lo prendi senza mangiare ti fa quasi svenire..provare per credere

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Ah...non sapevo..sapevo della taurina a quello scopo...
                          ma PD ho letto di un pirlone di là che crede ancora che il succo di limone elimini i batteri dagli alimenti
                          amove fossi in tè non la mangerei tutti i giorni la carne cruda sopratutto in estate
                          di problemi di per sè (ammettendo che sia freschissima) non ne dovrbbe provocare, ma con il caldo non si sà mai

                          Commenta


                            Ciao Pino!

                            Fabri...io non so e ho chiesto...
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Ciao Pino!

                              Fabri...io non so e ho chiesto...
                              però da te non me lo sarei mai aspettato
                              da fabio magari si ma da te proprio no

                              Commenta


                                ps le componenti acide del limone denaturano parzialmente le proteine, come succederebbe con una leggera cottura, rendendole leggermente + digeribili, ma non han la capacità di eliminare alcun microorganismo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎