Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    guarda,quando non so io con molta umiltà chiedo...mi sembrava strano ma non si sa mai...io non so se i batteri prolificano o muoiono in ambiente acido,quindi non avevo strumenti per inferire un ipotesi verosimile...
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      guarda,quando non so io con molta umiltà chiedo...mi sembrava strano ma non si sa mai...io non so se i batteri prolificano o muoiono in ambiente acido,quindi non avevo strumenti per inferire un ipotesi verosimile...
      il punto è che il succo di limone non è abbastanza acido per avere un effetto di qualsiasi forma sui microroganismi

      Commenta


        Eh..ora lo so...prima no

        Grazie!


        Quindi devo diminuire il carpaccio insomma...e io che avevo pensato di aver LA soluzione...ufff
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Ragazzi e' ufficiale...
          Non riesco a deambulare correttamente...

          ...la verità è che sei vecio ormai

          Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
          bada che io spacco culi e non viceversa
          peccati siano pelosi
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            vedo che si parla anche di R-ala....il dottore consiglia r-ala (o k-rala o na-rala)+Alcar in rapporto 1:4: ottima accoppiata con obiettivo "fatloss"...ma ocio a non andare troppo su con l'r-ala (max 250mg a botta e sempre in concomitanza di cho altrimenti....tutti giù per terra! come diceva una filastrocca) pre e post w.o.
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Eh..ora lo so...prima no

              Grazie!


              Quindi devo diminuire il carpaccio insomma...e io che avevo pensato di aver LA soluzione...ufff

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                vedo che si parla anche di R-ala....il dottore consiglia r-ala (o k-rala o na-rala)+Alcar in rapporto 1:4: ottima accoppiata con obiettivo "fatloss"...ma ocio a non andare troppo su con l'r-ala (max 250mg a botta e sempre in concomitanza di cho altrimenti....tutti giù per terra! come diceva una filastrocca) pre e post w.o.
                tipo 200mg R-ala e 800mg alc?
                ma io pensavo di utilizzarlo con la CM
                ora è uscito anche il na-r ala ossia r ala + sodio..sarà migliore???mah

                Commenta


                  Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                  tipo 200mg R-ala e 800mg alc?
                  ma io pensavo di utilizzarlo con la CM
                  ora è uscito anche il na-r ala ossia r ala + sodio..sarà migliore???mah
                  l'utilizzo che puoi farne dipende dall'obiettivo finale.
                  na-rala come dici è r-ala+sodio, ne aumenta la solubilità ed in teoria l'assorbimento. Se l'obiettivo è sfruttarne il potere antiossidante preferisco il k-rala, se vuoi sfruttarne anche l'azione insulino mimica del semplice r-ala va più che bene.
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Eh..ora lo so...prima no

                    Grazie!


                    Quindi devo diminuire il carpaccio insomma...e io che avevo pensato di aver LA soluzione...ufff
                    Io mi chiedo come ti venga in mente di comprarlo....non so da te, ma dalle mie parti è un taglio da anche 40 euri al kg....

                    Commenta


                      ***** oggi w.o. non previsto

                      2 metri cubi di calcestruzzo impastato a mano.......


                      grazie suocero
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                        ***** oggi w.o. non previsto

                        2 metri cubi di calcestruzzo impastato a mano.......


                        grazie suocero
                        e cosa saranno mai..quando abbiamo fatto casa al tempo ne ho impastato cemento e calce..

                        Commenta


                          sera a tutti i crazy....star sempre più ****** vedo dall'avatar..
                          Il mio diario...!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                            sera a tutti i crazy....star sempre più ****** vedo dall'avatar..
                            questo non è un avatar ******

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                              Io mi chiedo come ti venga in mente di comprarlo....non so da te, ma dalle mie parti è un taglio da anche 40 euri al kg....
                              14€ al Kg ed è molto magro...

                              Seraaaa!!!
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                                questo non è un avatar ******
                                NO PAIN NO GAIN!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎