guarda,quando non so io con molta umiltà chiedo...mi sembrava strano ma non si sa mai...io non so se i batteri prolificano o muoiono in ambiente acido,quindi non avevo strumenti per inferire un ipotesi verosimile...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioguarda,quando non so io con molta umiltà chiedo...mi sembrava strano ma non si sa mai...io non so se i batteri prolificano o muoiono in ambiente acido,quindi non avevo strumenti per inferire un ipotesi verosimile...
Commenta
-
-
Eh..ora lo so...prima no
Grazie!
Quindi devo diminuire il carpaccio insomma...e io che avevo pensato di aver LA soluzione...ufff"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzi e' ufficiale...
Non riesco a deambulare correttamente...
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiobada che io spacco culi e non viceversa"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
vedo che si parla anche di R-ala....il dottore consiglia r-ala (o k-rala o na-rala)+Alcar in rapporto 1:4: ottima accoppiata con obiettivo "fatloss"...ma ocio a non andare troppo su con l'r-ala (max 250mg a botta e sempre in concomitanza di cho altrimenti....tutti giù per terra! come diceva una filastrocca) pre e post w.o."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioEh..ora lo so...prima no
Grazie!
Quindi devo diminuire il carpaccio insomma...e io che avevo pensato di aver LA soluzione...ufff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiovedo che si parla anche di R-ala....il dottore consiglia r-ala (o k-rala o na-rala)+Alcar in rapporto 1:4: ottima accoppiata con obiettivo "fatloss"...ma ocio a non andare troppo su con l'r-ala (max 250mg a botta e sempre in concomitanza di cho altrimenti....tutti giù per terra! come diceva una filastrocca) pre e post w.o.
ma io pensavo di utilizzarlo con la CM
ora è uscito anche il na-r ala ossia r ala + sodio..sarà migliore???mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiotipo 200mg R-ala e 800mg alc?
ma io pensavo di utilizzarlo con la CM
ora è uscito anche il na-r ala ossia r ala + sodio..sarà migliore???mah
na-rala come dici è r-ala+sodio, ne aumenta la solubilità ed in teoria l'assorbimento. Se l'obiettivo è sfruttarne il potere antiossidante preferisco il k-rala, se vuoi sfruttarne anche l'azione insulino mimica del semplice r-ala va più che bene."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioEh..ora lo so...prima no
Grazie!
Quindi devo diminuire il carpaccio insomma...e io che avevo pensato di aver LA soluzione...ufff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio***** oggi w.o. non previsto
2 metri cubi di calcestruzzo impastato a mano.......
grazie suocero
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiosera a tutti i crazy....star sempre più ****** vedo dall'avatar..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioIo mi chiedo come ti venga in mente di comprarlo....non so da te, ma dalle mie parti è un taglio da anche 40 euri al kg....
Seraaaa!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioquesto non è un avatar ******NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
Commenta