If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Grande Juan ...
Come ti trovi ad inserire una componente a cedimento + una tecnica di intensita' in una routine di densita'?
Feedback?
ti dirò ho iniziato ieri e sulle braccia c'è poco da dire MA il concetto che sto sperimentando (mi è venuto in mente in cina e cadeva a fagiuolo xkè nn volevo cominciare con 2 pr in edt insieme) è questo
Petto - Gambe
mi sparo x prima una pr con pesi liberi, meglio manubri e multiaricolari (spinte su piana e front s. manubri)
in quei 15 min (ipotesi) nn solo compio una mole considerevole di lavoro ma stresso abbestia tutti gli ausiliari e i piccoli conivolti
dopo vado a una MACCHINA (pek dek, chest press, multi) e SULLO STESSO PIANO DI ESECUZIONE mi faccio un 4 x 6 a cedimento positivo concentrandomi unicamente sul muscolo target dato che la macchina mi "neutralizza" i precedentemente esausti di cui sopra
infine un esercizio di pump su piano diverso (chiusura petto/estensione quad) con stretching finale x irrorarele periferie al meglio
ora...oggi di posso solo dire che i DOMS che ho da ieri sono IMPROPONIBILI.... ma sappiamo che nn vuol dire un caxxo....
di contro il dispendio e il volume complessivo di 2 PR sono un altra storia....
x cui il mio fido amico Jamez sta provando la routine originale con 2 PR così da confrontare (x quanto possibile) i risultati.
che piensas?
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
ti dirò ho iniziato ieri e sulle braccia c'è poco da dire MA il concetto che sto sperimentando (mi è venuto in mente in cina e cadeva a fagiuolo xkè nn volevo cominciare con 2 pr in edt insieme) è questo
Petto - Gambe
mi sparo x prima una pr con pesi liberi, meglio manubri e multiaricolari (spinte su piana e front s. manubri)
in quei 15 min (ipotesi) nn solo compio una mole considerevole di lavoro ma stresso abbestia tutti gli ausiliari e i piccoli conivolti
dopo vado a una MACCHINA (pek dek, chest press, multi) e SULLO STESSO PIANO DI ESECUZIONE mi faccio un 4 x 6 a cedimento positivo concentrandomi unicamente sul muscolo target dato che la macchina mi "neutralizza" i precedentemente esausti di cui sopra
infine un esercizio di pump su piano diverso (chiusura petto/estensione quad) con stretching finale x irrorarele periferie al meglio
ora...oggi di posso solo dire che i DOMS che ho da ieri sono IMPROPONIBILI.... ma sappiamo che nn vuol dire un caxxo....
di contro il dispendio e il volume complessivo di 2 PR sono un altra storia....
x cui il mio fido amico Jamez sta provando la routine originale con 2 PR così da confrontare (x quanto possibile) i risultati.
che piensas?
Penso che e' una variante che potrebbe rendere il sistema un attimo piu' flessibile... magari meno specifico ma sicuramente piu' adatto per i tuoi scopi... sarebbe da valutarne gli effetti in condizioni da bodyrecomp...
Discorso differente per quanto riguarda la sostenibilita' quella risulta estremamente soggetiva...
Puo' darsi che mi verra' in mente in futuro di provare un approccio simile...
Piuttosto ho letto studi su overdosi di CLA (50% cis9 50% trans10) per brevi periodi con ottimi riscontri ma niente di scientifico... solo esperienze dirette... anche se si potrebbe provare... di sicuro non sono overdosi di caffeina
Piuttosto ho letto studi su overdosi di CLA (50% cis9 50% trans10) per brevi periodi con ottimi riscontri ma niente di scientifico... solo esperienze dirette... anche se si potrebbe provare... di sicuro non sono overdosi di caffeina
Caspita manco a dirlo gia' lo hanno riportato su diversi forum...
Cmq me na vado in gym... alla fine mi faccio spalle e braccia e via...
se le spostavo a venerdi col ***** che tenevo il braccio alto per 2 ore di tango... a camminare anche se a fatica dopo le gambe ce la faccio sempre ma tenere il braccio "ingessato" no
Ci becchiamo domani!
c'e' di meglio senza lattosio...enterolactis e enterolactis plus...
Originariamente Scritto da PrinceRiky
se non hai un problema grave alla flora batterica, basta del semplice lievito di birra: poco costoso, ricco di vitamine b e soprattutto non c'è il rischio di stipsi.
neanche cn i probiotici c'e' questo rischio anzi...agiscono in entrambe le direzioni.
boh a me (scusate il francesismo) intoppano sempre
puo' succedere all'inizio per via del fatto che tendono al riequilibrio...pero' dipende anche dal regime che si segue e dal motivo per cui vengono assunti.
sera fringuelli
stamattina ho fatto cardio a dg1, in programma per oggi c'era solo quello
ma poi mè girato il *****, mio padre come al solito è riuscito a farmi incazzare
ho preso burattini, asciugamano e scarpe e mi son fiondato in gym
gra wo di rabbia ma grandissimo wo
ho aumentato quasi tutti i carichi
pre wo 2 nice + 1 termo 5 gr bcaa
Lento 3x6 la prima 22 poi 24 ho aumentato altri 2 kg, 4 kg in 2 week trazioni prone 3x6 bw+6 rematore bil 90 3x10-8 38 +2 kg, 4 kg in 2 week pull-down+lat supina 3x10+8 25+50 panca stretta 3x6 52 dips+push down 3x10+8 bw+30 aumentato 5 kg
abs a raffica
10min bike in fascia per decongestionare le gambe, imballate da ieri
post wo 5gr bcaa
fiondato a casa, tempo di una doccia
300gr albumi + un pacco di gallette da 150gr
con il dulce de leche low fat
melata offerta dalla nostra diva preferita
e marmellata
tutto q.b alla mia maniera
mi sarò fatto 170-180gr di cho in un solo pasto, sono + del solito ma ci volevano, ho aggiunto anche il wo in*****so e inaspettato
fabri allora non partecipi alla gara di squat?
**** faresti il punteggio migliore di tutti se davvero fai quei pesoni..specie perkè stiamo utilizzando il wilks...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta