ragazzi ho realmente capito che senza la donna in giro sn pericoloso...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioragazzi ho realmente capito che senza la donna in giro sn pericoloso...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioragazzi ho realmente capito che senza la donna in giro sn pericoloso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioAle lascia perdere..eheeheh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioragazzi ho realmente capito che senza la donna in giro sn pericoloso..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCazz hai fatto ghey?? bisogna che ci facciamo una serata assieme...di quelle giuste...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCazz hai fatto ghey?? bisogna che ci facciamo una serata assieme...di quelle giuste...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiose sali e ti fai una serata cn me...nn torni piu' a casa..GARANTITO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo direi che avete il 99,99% di possibilità di portare a casa zeru tituli
Mi preparo per il penultimo WO settimanale..SOLO BRACCIA!!!
Domani cardio, domani sera derby poi festa in piscina, domenica Juve e poi festa a casa di non so chi ma ci sono una 40ina di persone spero anche della mia età...l'unica domanda che mi è stata fatta è stata: "Domenica hai problemi di alimentazione/dieta?" risposta mia.. "No.." Lei, che conosce la bestia quando è priva di vincoli...: ""
la speranza è l ultima a morire è!?!
ps. gayazzi fatevela con me una seratina e poi vedeteeeee uahauhauahauuahua
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioseeeeeeee....vi piacerebbe maledetti gufi
la speranza è l ultima a morire è!?!
solo tu è!?!?! :ciglia
ps. gayazzi fatevela con me una seratina e poi vedeteeeee uahauhauahauuahua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosecondo te ci divertiremmo ad uscire cn un manico di scopa?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta