Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
    ormai non peso piu' niente fabio 2 cucchiaioni pieni e via andare

    sera a tutti balordi
    te sei na pazza

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
      ormai non peso piu' niente fabio 2 cucchiaioni pieni e via andare

      sera a tutti balordi
      un cucciaio piccolo colmo saranno almeno 4gr

      Commenta


        Augh!!!
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Giornata di scarica finita..ottimi feed...solo un pelo di fame ma zero stanchezza e ottima densita'...domani e vene 100g cho...poi sabato 200g+free meal e domenica 100g cho di nuovo cn cardio...
          settimana prossima si scarica ma si alzan le kcals e si attacca cn sto cla...per 2 mesi lo tendo...
          sn abbastanza asciutto anche se non ho voluto strafare per nn cannibalizzarmi...peso 76.5 oggi...quindi lunedi' prevedo un 77kg...punto ai 78 tra un mese migliorando la densita' e poi farmi 3 weeks per levare un pelo d'acqua..che poi tanto la mare mi scasso...uahahah!
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            Giornata di scarica finita..ottimi feed...solo un pelo di fame ma zero stanchezza e ottima densita'...domani e vene 100g cho...poi sabato 200g+free meal e domenica 100g cho di nuovo cn cardio...
            settimana prossima si scarica ma si alzan le kcals e si attacca cn sto cla...per 2 mesi lo tendo...
            sn abbastanza asciutto anche se non ho voluto strafare per nn cannibalizzarmi...peso 76.5 oggi...quindi lunedi' prevedo un 77kg...punto ai 78 tra un mese migliorando la densita' e poi farmi 3 weeks per levare un pelo d'acqua..che poi tanto la mare mi scasso...uahahah!

            Commenta


              Ad acqua e fianchi come sei Fabio??
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Ad acqua e fianchi come sei Fabio??
                fiachi poca roba...acqua ne ho..ma sto cn il sale alto e me ne fotto...onestamente nn mi pongo il problema quest'anno..
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  fiachi poca roba...acqua ne ho..ma sto cn il sale alto e me ne fotto...onestamente nn mi pongo il problema quest'anno..
                  io salo pure l'avena tra poco

                  Commenta


                    Zio caro...ho solo una soluzione,liposuzione a parte per i fianchi...e tu la conosci!
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                      un cucciaio piccolo colmo saranno almeno 4gr
                      non ho piu' voglia di pesare ****...........2+2+2red cps x 3 volte al di'
                      sigpic

                      Commenta


                        sera...
                        è proprio vero che le gambe non mi tradiscono mai. Ottimo w.o. sta sera: massacrante al punto giusto.

                        Squat tozziano 2x20 10RM RP 5'' (8+3+3+3+3) 3' 84kg
                        Stacchi GT 5x4 90'' 90kg
                        Pressa Oriz. 3x8+8+8 stripping 2' 160-150-140
                        Leg Curl seduto 4x6 75'' 77.5
                        Calf seduto 4x15 45'' 45kg
                        Calf pressa 4x15 45'' 110kg
                        Crunch al cavo 3xmax 30'' 80kg
                        Leg rise 4xmax 30''

                        alla fine con le gambe congestionate ho tenuto qualche contrazione a gruppi di 30-40'' e poi stretching. Non contento mi son fatto pure 30' di cardio blando.
                        Sono uscito che ero una pozza di sudore...ottimo

                        That's all folks!
                        Last edited by Bellero; 10-06-2009, 20:56:37.
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          non per tutte le sostanze sia ha un assimilazione inversamente proporzionale all'assunzione....
                          è certo per il calcio ad esempio
                          ma per la caffeina non è cosi.... però satura i recettori e sopra una certa soglia si hanno solo i sides mentre diminuiscono i benefici
                          bisognerebbe conoscere in quale modo asgisca la l-carnitina acetilata

                          comunque se non ricordo male (la mia memoria è come un colapasta) che in alcuni studi siano arrivati fino a 6gr al giorno ottenendo benefici
                          infatti mi riferivo a dopaminergici, colinergici (come appunto la carnitina) e serotonergici.
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            infatti mi riferivo a dopaminergici, colinergici (come appunto la carnitina) e serotonergici.
                            dirlo prima?
                            da domani attacco a 5 gr

                            Commenta


                              giorno
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                giorno a tutti...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎