Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sera appena cenato post lavoro. Maremma i km a camminare che avrò macinato sta sera, ho i piedi come due solette...in più sta mattina cardio day con 30' a dg1. Correre alle 7:00 di mattina con quell'arietta frizzantina è un must. C'ero io, mia madre e 3 cani, uno dei quali mi ha seguito a gamba per tutta la mezz'ora
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
      fabio mi dici una cosa a proposito di ricotta

      io trovo
      zappalà con 14fats su 100gr e 12pro
      santa lucia con 12fats su 100gr e 8pro
      vallelata con 12fats su 100gr e 8 pro

      se ne mangio una da 250 mi sparo più di 30fats.Conosci altre marche?

      altra cosa:che differenza c'è tra parmigiano e grana?
      a livello nutrizionale intendi? da questo punto di vista sono molto simili. Anche il processo produttivo è simile e ciò che cambia sono il differente grado di stagionatura e l'alimentazione delle mucche.
      Il consorzio del padano prevede l'uso di foraggio stoccato in silos come alimentazione per gli animali ( con tutto ciò che ne può conseguire a livello igenico/sanitario) mentre per legge il latte per la produzione di reggiano deve provenire da mucche alimentate solamente con mangime secco, foraggio verde e fieno "fresco".
      Per quanto riguarda la stagionatura, è di 15 mesi per il grana e da 18-24 a 36 max per il reggiano. Da ciò deriva il sapore più deciso proprio del reggiano.
      Io personalmente, ma per una mera questione di gusto, mangio solo reggiano.
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Sera! Ora cerco di dormire due ore dato che sono rientrato "presto"...

        Fabio, svegliami se non mi senti per lo show...
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          io invece notte in bianco causa febbre del figlio

          ... ognuno ha le proprie passioni,,, pannolini, supposte... inzomma

          yawn... Jay cutler cmq davvero bello come il sole, si è miglirato tantissimo
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            Buongiorno a tutti...mi spiace per la febbre del piccolo Ettore!

            Dal canto mio preso 4 etti anche questa settimana, nonostante le due notti in bianco...merito anche di spuntini proteici ogni 3-4 ore. 84,3 stamattina un pò annacquato, ma stica**i..cortisolo rulez..

            Oggi ricarica e poi miniripulita.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              a livello nutrizionale intendi? da questo punto di vista sono molto simili. Anche il processo produttivo è simile e ciò che cambia sono il differente grado di stagionatura e l'alimentazione delle mucche.
              Il consorzio del padano prevede l'uso di foraggio stoccato in silos come alimentazione per gli animali ( con tutto ciò che ne può conseguire a livello igenico/sanitario) mentre per legge il latte per la produzione di reggiano deve provenire da mucche alimentate solamente con mangime secco, foraggio verde e fieno "fresco".
              Per quanto riguarda la stagionatura, è di 15 mesi per il grana e da 18-24 a 36 max per il reggiano. Da ciò deriva il sapore più deciso proprio del reggiano.
              Io personalmente, ma per una mera questione di gusto, mangio solo reggiano.



              giustizia è stata fatta
              cutler stravince alla faccia di heat e greene.La presunzione non porta mai da nessuna parte.

              podio

              1 Jay Cutler
              2 Branch Warren
              3 Dexter Jackson

              Commenta


                grazie memph

                io 5 etti in + questa week
                però oggi e ieri pressione un pò altina 140-70... credo sia correlato alla lieve sovralimentazione del week end
                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta


                  eccomi un po' sminchiato dall'influenza..tachi rulez...
                  jay stellare ma warren secondo no dai...eheheh pazzesco...green e jackson e heat superiori..
                  sigpic

                  Commenta


                    Io è meglio che non me la misuri...bassa sempre
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      giuro ho le vampate certe volte tipo andropausa

                      cmq ora sto meglio
                      torso nudo rulez e pantaloncini
                      sigpic

                      non so mettere i quote in firma

                      Commenta


                        non dimenticare gli infradito ettore

                        Commenta


                          infradito rulez sempre vincent hehe
                          sigpic

                          non so mettere i quote in firma

                          Commenta


                            buonadomenica recchiazze
                            sigpic

                            Commenta


                              Gente buona domenica! Jay Cutler stupendo ma jackson meritava il secondo posto seguito da greene.
                              NO PAIN NO GAIN!

                              Commenta


                                Greene il futuro......

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎