Originariamente Scritto da samoajoe83
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggiopure grasso però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi sn incazzato cn te...sei troppo alto..
non era buono il te verde?
Commenta
-
-
Ma..ma..Fabio...sarai mica...incacchiato anche con me??
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiozio caro
lavorare è una parolona"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa..ma..Fabio...sarai mica...incacchiato anche con me??
A chi lo dici vecchio mio...
quello che tu dici in realtà è una variante del metodo di base (che precisiamo, a me non piace), ossia il Burst Cycling, che lui stesso avanza con maggiori pretese ipertrofiche rispetto al classico PRRS. Il che potrebbe anche starci, ma a me sorge un'altro dubbio che ieri esplicavo a Pino, e che secondo me fa di questo protocollo misto fra forza ipertrofica (le fasi di power) e ipertrofia pura (le fasi a seguire). Ma "fossilizzarsi" su esercizi nel range delle 4-6 rip per 3 settimane consecutive ancora non mi convince. A tal proposito ci sono anche delle varianti ibride che abbracciano tutti e tre i range.
Forse mi vien strano pensare ad una progressione di "fase" piuttosto che all'interno di una singola routine come siamo abituati a fare.
Non ti nascondo però che leggendo i vari feedback da parte di persone che si sono cimentate anche nella versione base, la cosa mi incuriosisce. In tali casi se non si prova è azzardato trarre conclusioni."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta