Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ubriaconi frocioni amanti dell'ano fabiesco
    rispondete a questo quesito!

    mi è appena arrivata una kilata di alcar bulk
    stavo pensando di esagerare invece dei canonici 3gr al giorno, di spararmene 4 o anche 5 giusto que'ultimo mesetti di cut
    da suddividere i 3 assunzioni
    pre wo, post wo e metà pomeriggio mezzoretta prima dello spunto assieme a una bella tazza di te verde

    potrebbe essere una cosa utile e sensata oppure è solo una perdita di soldi?

    Commenta


      No bhè il FD/FS lo conosco bene ed è un programma shock..lui lo vede come variante al PRRS ma secondo me è molto di + ed è totalmente differente. Il PRRS io lo conoscevo già da articoli riportati, ora mi sono letto pure il suo sito..non mi convince una mazza francamente: cambiare di continuo non guida il corpo verso un risultato..
      Potrei dirti che, seguendo il suo ragionamento tanto vale fare tutte e 3 le fasi in una stessa seduta per estremizzare...ovviamente è + lampante che non sia il massimo.
      Il fatto poi di lavorare a cedimento implica adattamenti ormonali che secondo me lui non tiene in considerazione.

      La proposta di fare fasi prolungate invece è secondo me migliore, ovviamente IMHO.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        ubriaconi frocioni amanti dell'ano fabiesco
        rispondete a questo quesito!

        mi è appena arrivata una kilata di alcar bulk
        stavo pensando di esagerare invece dei canonici 3gr al giorno, di spararmene 4 o anche 5 giusto que'ultimo mesetti di cut
        da suddividere i 3 assunzioni
        pre wo, post wo e metà pomeriggio mezzoretta prima dello spunto assieme a una bella tazza di te verde

        potrebbe essere una cosa utile e sensata oppure è solo una perdita di soldi?
        l'hai detto tu: è un'esperimento. Nessuno sa a priori se aumentando le dosi, e fino a che quantità, aumenti proporzionalmente l'effetto (ma pensando ai meccanismi biologici del corpo umano ne dubito). Cmq entro i 5-6g siamo ancora in un range "umano", io quindi tenterei, ma splittando in + di 3 assunzioni durante il giorno in modo da massimizzarne l'assorbimento: magari concentri le due maggiori nel pre e post w.o.
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          No bhè il FD/FS lo conosco bene ed è un programma shock..lui lo vede come variante al PRRS ma secondo me è molto di + ed è totalmente differente. Il PRRS io lo conoscevo già da articoli riportati, ora mi sono letto pure il suo sito..non mi convince una mazza francamente: cambiare di continuo non guida il corpo verso un risultato..
          Potrei dirti che, seguendo il suo ragionamento tanto vale fare tutte e 3 le fasi in una stessa seduta per estremizzare...ovviamente è + lampante che non sia il massimo.
          Il fatto poi di lavorare a cedimento implica adattamenti ormonali che secondo me lui non tiene in considerazione.

          La proposta di fare fasi prolungate invece è secondo me migliore, ovviamente IMHO.
          ma io nn parlavo di FDFS (che cmq ho intensione di provare ma in pieno regime bulk)..il Burst è un'altra cosa che fa riferimento proprio al prolungamento, come dici tu, delle singole fasi. Ma i miei dubbi permangono (anche l'hybrid è ancora diverso)
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            cmq leggevo che oltre i 500 mg già sei saturo, quindi le assunzioni dovrebbero essere molteplici. Io ne prendo cmq 1-1,5 al colpo quindi una cosa è la teoria,un'altra la pratica
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              cmq leggevo che oltre i 500 mg già sei saturo, quindi le assunzioni dovrebbero essere molteplici. Io ne prendo cmq 1-1,5 al colpo quindi una cosa è la teoria,un'altra la pratica
              appunto bisogna splittare le dosi neall'arco della giornata. Tenendo presente che l'alcar va ad agire per "accumulo".
              Cmq un principio da tenere sempre presente quando si gioca con queste cose è che la quantità per singola assunzione è inversamente proporzionale all'efficacia nell'assimilazione.
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                ma io nn parlavo di FDFS (che cmq ho intensione di provare ma in pieno regime bulk)..il Burst è un'altra cosa che fa riferimento proprio al prolungamento, come dici tu, delle singole fasi. Ma i miei dubbi permangono (anche l'hybrid è ancora diverso)
                Si si lo so..l'ho letto..
                P/P/P/RR/RR/RR/S/S/S/P/P/RR/RR/S/S/P/RR/S
                C'è un intero thread che ho letto se stiamo parlando della stessa cosa.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Si si lo so..l'ho letto..
                  P/P/P/RR/RR/RR/S/S/S/P/P/RR/RR/S/S/P/RR/S
                  C'è un intero thread che ho letto se stiamo parlando della stessa cosa.
                  yes
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    l'hai detto tu: è un'esperimento. Nessuno sa a priori se aumentando le dosi, e fino a che quantità, aumenti proporzionalmente l'effetto (ma pensando ai meccanismi biologici del corpo umano ne dubito). Cmq entro i 5-6g siamo ancora in un range "umano", io quindi tenterei, ma splittando in + di 3 assunzioni durante il giorno in modo da massimizzarne l'assorbimento: magari concentri le due maggiori nel pre e post w.o.
                    infatti è un esperimento... appunto pensavo al meccanismo biologico di carier della carnitina.... ma a quel punto anche per ipotesi con solo 1 gr non si sà se una supplemantazione comporti in realtà un maggiore utlizzo dei lipidi.
                    qullo che è certo è solamente il maggior focus
                    tanto l'ho pagata un *****
                    faccio 5 gr in a assunzioni e amen
                    1,5 gr pre e post wo
                    1gr nelle atre 2 che farò nel pomeriggio visto che mi alleno alla mattina
                    pre spunto e pre cena

                    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    appunto bisogna splittare le dosi neall'arco della giornata. Tenendo presente che l'alcar va ad agire per "accumulo".
                    Cmq un principio da tenere sempre presente quando si gioca con queste cose è che la quantità per singola assunzione è inversamente proporzionale all'efficacia nell'assimilazione.
                    non per tutte le sostanze sia ha un assimilazione inversamente proporzionale all'assunzione....
                    è certo per il calcio ad esempio
                    ma per la caffeina non è cosi.... però satura i recettori e sopra una certa soglia si hanno solo i sides mentre diminuiscono i benefici
                    bisognerebbe conoscere in quale modo asgisca la l-carnitina acetilata

                    comunque se non ricordo male (la mia memoria è come un colapasta) che in alcuni studi siano arrivati fino a 6gr al giorno ottenendo benefici

                    Commenta


                      invece io ho un altro quesito... una creapure scaduta a gennaio è avariata o si può usare?
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        Fabiuzzo

                        lassili peddiri sti 4 scazzapagghiari

                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          ALC 1 grammo a botta e andate tranuqilli..
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            Fabiuzzo

                            lassili peddiri sti 4 scazzapagghiari

                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              Fabiuzzo

                              lassili peddiri sti 4 scazzapagghiari

                              dopato

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                ALC 1 grammo a botta e andate tranuqilli..

                                ormai non peso piu' niente fabio 2 cucchiaioni pieni e via andare

                                sera a tutti balordi
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎