giorno troiette
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioGiornata di scarica finita..ottimi feed...solo un pelo di fame ma zero stanchezza e ottima densita'...domani e vene 100g cho...poi sabato 200g+free meal e domenica 100g cho di nuovo cn cardio...
settimana prossima si scarica ma si alzan le kcals e si attacca cn sto cla...per 2 mesi lo tendo...
sn abbastanza asciutto anche se non ho voluto strafare per nn cannibalizzarmi...peso 76.5 oggi...quindi lunedi' prevedo un 77kg...punto ai 78 tra un mese migliorando la densita' e poi farmi 3 weeks per levare un pelo d'acqua..che poi tanto la mare mi scasso...uahahah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuondìììììììììììììììì!!!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiominchia sei sceso cosi tanto
ma guarda nn ho perso volume ale...
ho perso 3kg in 6 settimane..nn mi sembran tanti..cmq settimana prossima alzo carbo e kcals per un mese e sabato sera mi uccido...quindi direi che sn 77kg piu' o meno..
Sn stanco cmq ultimi 2 giorni e poi se magna..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioSn 76kg oggi...ieri 0chos pero'...
ho perso 3kg in 6 settimane..nn mi sembran tanti..cmq settimana prossima alzo carbo e kcals per un mese e sabato sera mi uccido...quindi direi che sn 77kg piu' o meno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioSn 76kg oggi...ieri 0chos pero'...
sarai tipo modello armadio immaginosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Wo di ieri
parallele 5x5*bw(76kg) 40kg di zavorra
Panca manubri inclinata 3x8*32kg+32kg
Croci 3x13*14kg+14kg
Alzate laterali 1B 3x8*13kg
Push Press 4x6*13kg un braccio
Tirate allo sterno presa larga 3x15*40kg a pompaggio
core
un buon allenamento, certo ho caricato pesantemente nelle dip e quindi nell'inclinata non son riuscito a caricare +di 32kg per parte ma va be ok, per aumentare nell'inclinata dovrei farla come primo esercizio e andare coi 40 per lato.
Cmq nel primo esercizio do per scontato che devo dare il massimosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta