Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    oh ragazzi qualcuno di voi trova il glicerolo a poco? e magari potrebbe farmi il favore di spedirmelo... la farma che mi vendeva i galenici non me lo vende più :° e mi serve per non far cristallizzare il gelato
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      Buongiorno amori.... Fabiusssssssssss Tutto ho!!!! ci sentiamo in settimana!!
      quando vuoi..l'indirizzo lo hai cmq...manda cn posta che in un giorno mi arriva todoz..
      sigpic

      Commenta


        gionnno

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta


          Giorno...

          84,8 Dopo un WO di gambe ed una seduta cardio perdevo 7 etti/1 Kg...ho perso un etto: ci siamo davvero anche perchè sono stato a 200 di chos. Oggi 100 e vediamo.
          Se faccio deplezione di chos e di sodio arrivo al limite penso: di grasso ne ho ancora soprattutto nei fianchi (ostinato vecchio), ma per togliere quello dovrei davvero bruciarmi e non esiste per quest'anno.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            stelline buondì

            **** dormo come un orso in sto periodo
            oggi svegliato alle 8.20....
            sigpic

            non so mettere i quote in firma

            Commenta


              A lavorareeeeeee...altro che dormire...
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                stelline buondì

                **** dormo come un orso in sto periodo
                oggi svegliato alle 8.20....
                beato tu ettore....io dormo un chezz sto periodo, poi mi vien sonno il pome
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  ed anche per oggi abbiamo dato... ho sudato tantissimo, così mi piace

                  pulldown (giostra techogym con questo nome) 4x6 @ 70
                  pulley con fume 4x6 @ 45
                  lat machine convergente 3x12 @ 45
                  rematore 1 manubrio 3x12 @ 14
                  curl 75° 3x8 @ man 10
                  hammer curl 3x12 @ man 9
                  curl concentrato 3x15 @ man 7
                  25' cardio in fascia
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    trovate 2 bocce da cla...**** me le ero scordate...mi bombardo per 2 mesi..vediamo sta bodyrecomp..ehehhehehe...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      A lavorareeeeeee...altro che dormire...
                      zio caro

                      lavorare è una parolona
                      sigpic

                      non so mettere i quote in firma

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        trovate 2 bocce da cla...**** me le ero scordate...mi bombardo per 2 mesi..vediamo sta bodyrecomp..ehehhehehe...
                        Fabio ma sei incacchiato con me per qualcosa o sbaglio....?

                        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                        zio caro

                        lavorare è una parolona
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          ue ugo ma scherzi..solo che sono incasinato marcio amico..
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            ue ugo ma scherzi..solo che sono incasinato marcio amico..
                            no no tranquillo.....però boh ti avevo scritto un post anche qui due giorni fà e pensavo non mi avessi calcolato appositamente...!

                            siccome devo tutto a te che mi hai sempre seguito in maniera ultragentile, mi dispiacerebbe averti dato fastidio in qualche modo....

                            comunque ho messo le nuove foto...


                            tranquillo, so che hai mille impegni..
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                              no no tranquillo.....però boh ti avevo scritto un post anche qui due giorni fà e pensavo non mi avessi calcolato appositamente...!

                              siccome devo tutto a te che mi hai sempre seguito in maniera ultragentile, mi dispiacerebbe averti dato fastidio in qualche modo....

                              comunque ho messo le nuove foto...


                              tranquillo, so che hai mille impegni..
                              nn avevo letto.
                              appena posso passo.
                              sigpic

                              Commenta


                                ah fabio, ma sei incacchiato con me per qualcosa o sbaglio??
                                sigpic Amanti della carne..

                                "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎