Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giorno

    Commenta


      giorno a tutti...che dormita...**** mi sto rigenerando sta settimana...tanto lo so che da Giovedi' inizio cn le 4-5 ore massimo a notte..
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        giorno a tutti...che dormita...**** mi sto rigenerando sta settimana...tanto lo so che da Giovedi' inizio cn le 4-5 ore massimo a notte..
        auguri per oggi

        Commenta


          Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
          auguri per oggi
          perche'?
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            sera...vittoria schiacciante 9-5 con 2 goal del sottoscritto....e nessuna botta ne infortunio..bene....
            a fine partita avevo le farfalle nello stomaco
            2 goal tuoi? dovevano esser proprio scarsi...

            buongiorno
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              2 goal tuoi? dovevano esser proprio scarsi...

              buongiorno
              sigpic

              Commenta


                cmq anch'io sto dormendo di brutto in sti ultimi giorni... ieri guardavo di gusto ballarò e di punto in bianco non ricordo più una mazza... nemmeno d'esser andato a letto
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  perche'?
                  dieta no carb rulez

                  Commenta




                    questi li ho preparati ieri per la no carb di fabio
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      toda gioia omini allupati

                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      sera...vittoria schiacciante 9-5 con 2 goal del sottoscritto....e nessuna botta ne infortunio..bene....
                      a fine partita avevo le farfalle nello stomaco
                      era ora che la finissi di prenderlo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio


                        questi li ho preparati ieri per la no carb di fabio
                        a volte preferisco essere un pessimo cuoco,almeno certi sgarri li evito gia a priori

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          sera...vittoria schiacciante 9-5 con 2 goal del sottoscritto....e nessuna botta ne infortunio..bene....
                          a fine partita avevo le farfalle nello stomaco
                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          cmq anch'io sto dormendo di brutto in sti ultimi giorni... ieri guardavo di gusto ballarò e di punto in bianco non ricordo più una mazza... nemmeno d'esser andato a letto
                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio


                          questi li ho preparati ieri per la no carb di fabio
                          1+1= si spiega la dormita

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                            dieta no carb rulez
                            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio


                            questi li ho preparati ieri per la no carb di fabio
                            guardate che se nn fosse che perdo volume modello palloncino io i carbo li mangerei 1-2 volte a settimana senza alcun problema...io sn un animale da protein..
                            sigpic

                            Commenta


                              io anche ero un animale da proteine ma sinceramente visto che nemmeno i dottori hanno saputo spiegarmi con certezza cosa sia successo al mio intestino adesso ci sto in un range più sicuro (ai bei tempi magnavo tante proteine quanto chi si supporta esogenamente di mirabolanti sostanze)

                              cmq state tranquilli, la mia è una volontà di ferro (18 mesi senza sgarrare nemmeno con un cucchiaino di zucchero, nè al mio compleanno, nè a natale... la dice lunga sulla mia deficienza ma anche su quanto abbia la testa dura)... mi son imposto zero dolci fino alla fine dell'estate, e così sarà

                              ma continuo a farli (per i miei) perchè mi piace farli
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                Buongiorno amori.... Fabiusssssssssss Tutto ho!!!! ci sentiamo in settimana!!
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎