Originariamente Scritto da star_antares
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBravo..però voglio anche il corriere del giorno in cui la fai vicino e con un orologio ovviamente in cui si veda l'ora..se non lo fai sei un fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCiao Pinuzzo!! Da 78 a 84 in 10 mesi a parità di condizione...anzi, forse sto + tirato ora
a quando una foto menphis?Last edited by hollywoodundead; 08-06-2009, 19:36:53.
Commenta
-
-
sera belini un pò ciocco dopo aperitivo e 3 spritz
bisognava festeggiare almeno la vittoria del partito nel comune... mentre alla provincia un disastro
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiomado..altro che incubo dieta come dice nomore,il gironda fatto completo è un incubo
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioGiorno........ 29........ Vecchiaia......... manco 7 cocktail ho retto ieri...... tsk...... che tristessa.....
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioChe ti dicevo?
Vada per il wrist...
oggi ho reiniziato la low carb e con un pò di caffè ho già quasi buttato tutta l'acqua, mi sà che in cut ho preso pure lbm mi vedo molto meglio di prima e questa week a 3000kcal/die medie mi ha solo fatto supercompensare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioragazzi io esco..se ci sentiamo domani bene altrimenti mi han cuccato..ehehehee..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomascherina rulez..
Commenta
-
Commenta