Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    sera boys oggi ho fatto il gelato iperproteico

    150gr di isobolic
    200gr di albumi pastorizzati monatti a neve
    tic
    20gr di glicerolo
    550-600gr di acqua
    10gr di xantano

    grazie allo xantano cremosità assurda hagen daazs gli fà na pippa

    come valori direi niente male
    80 kcal
    0,7 fat
    15,6 pro
    3,5 cho
    dove la trovi la gomma di xantano???
    è tipo la farina di carrube??



    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      ho scritto 3-6 perche' dipende dal protocollo..cmq se dici che nn ha senso vallo a dire ai migliori topcoachs di fama mondiale
      guarda ale che tutto dipende da come si interpreta un protocollo perche' se vai a cedimento sistemico dopo 3 settimane hai il snc altro che nn ha senso...

      cambia prenanna..
      può essere ma con 3 settimane manco si alzano i carichi..per come la vedo io....

      che centra l'snc con l'aumentare dei carichi

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        ottimo fabri...
        io invece sabato sera un bel gelato vero me lo sparo...
        quello vero non manca mai nel free meal
        che questa settimana passerà a lunedi visto che domenica son bloccato al seggio per il referendum
        $$$$
        speriamo almeno che lunedi finisco prima della 20 a scrutinare tutte le schede, cosi vado diretto in gym mi alleno e poi dirotto tutte le porcate del free meal in petto e bicipiti
        Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
        dove la trovi la gomma di xantano???
        è tipo la farina di carrube??
        no è diversa dalla farina di carrube... molto meglio... se lo aggiungi alle whey + acqua ti viene un budino a freddo

        Commenta


          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          quello vero non manca mai nel free meal
          che questa settimana passerà a lunedi visto che domenica son bloccato al seggio per il referendum
          $$$$
          speriamo almeno che lunedi finisco prima della 20 a scrutinare tutte le schede, cosi vado diretto in gym mi alleno e poi dirotto tutte le porcate del free meal in petto e bicipiti

          no è diversa dalla farina di carrube... molto meglio... se lo aggiungi alle whey + acqua ti viene un budino a freddo
          si ma......dove lo compri?
          si chiama propio così?



          Commenta


            Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
            parlando di cose serie,a che bf stavi in firma?
            bhu, mai misurata in vita mia, altrimenti mi deprimo


            fabri... ottimo il glicerolo per il gelato... devo trovare qualche altra farma consenziente, non me lo vendono più
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
              può essere ma con 3 settimane manco si alzano i carichi..per come la vedo io....

              che centra l'snc con l'aumentare dei carichi
              Boh...nn so come ti alleni e di cosa parli ma 3 settimane raggiungi lo stallo invece...alla quarta sei morto se vai a cedimento tutti i w.o.
              poi il carico chi ha detto che va aumentato?dipende da programma e programma,ci sn programmi che si basan sull'hit altri sul volume e altri sui carichi..io fortunatamente ormai gia' dalla seconda settimana so perfettamente che carichi utilizzare per arrivare al limite.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                Boh...nn so come ti alleni e di cosa parli ma 3 settimane raggiungi lo stallo invece...alla quarta sei morto se vai a cedimento tutti i w.o.
                poi il carico chi ha detto che va aumentato?dipende da programma e programma,ci sn programmi che si basan sull'hit altri sul volume e altri sui carichi..io fortunatamente ormai gia' dalla seconda settimana so perfettamente che carichi utilizzare per arrivare al limite.
                bah in 3 settimane raggiungi lo stallo mi è nuova

                ognuno ha le sue idee

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                  bah in 3 settimane raggiungi lo stallo mi è nuova

                  ognuno ha le sue idee
                  anche in 2 se azzecchi il carico alla prima weeks...ad esempio io ho fatto per 3 settimane 4x4 cn 90kg alla panca...questa settimana se nn scaricavo restavo sotto...l'hit ti scassa..piu' di 3 settimane senza support e' utopia..
                  ps
                  nn sono mie idee cmq..a parte l'esperienza sul campo parlano i migliori coach mondiali mica io..
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    anche in 2 se azzecchi il carico alla prima weeks...ad esempio io ho fatto per 3 settimane 4x4 cn 90kg alla panca...questa settimana se nn scaricavo restavo sotto...l'hit ti scassa..piu' di 3 settimane senza support e' utopia..
                    ps
                    nn sono mie idee cmq..a parte l'esperienza sul campo parlano i migliori coach mondiali mica io..
                    io ho rifatto 90 kg un ora fa di panca 6 colpi...sono 6 settimane che la faccio..mettevo 90 kg la seconda settimana rimanevo sotto con il bilanciere sui denti

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                      io ho rifatto 90 kg un ora fa di panca 6 colpi...sono 6 settimane che la faccio..mettevo 90 kg la seconda settimana rimanevo sotto con il bilanciere sui denti
                      am che centra...tu vieni da uno stop...io parlo di gente che nn si e' mai fermata...io i miei carichi li conosco ormai..
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        bhu, mai misurata in vita mia, altrimenti mi deprimo


                        fabri... ottimo il glicerolo per il gelato... devo trovare qualche altra farma consenziente, non me lo vendono più
                        secondo mè oggi mi ha fatto venire la nausea
                        la prossima volta non lo metto più e vedo come viene

                        Commenta


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio


                            sigpic

                            Commenta


                              sera frocini..appena terminato di cenare: altra vittoria sta sera
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                sera boys oggi ho fatto il gelato iperproteico

                                150gr di isobolic
                                200gr di albumi pastorizzati monatti a neve
                                tic
                                20gr di glicerolo
                                550-600gr di acqua
                                10gr di xantano

                                grazie allo xantano cremosità assurda hagen daazs gli fà na pippa

                                come valori direi niente male
                                80 kcal
                                0,7 fat
                                15,6 pro
                                3,5 cho
                                Ma le pro sono obbligatorie? Cioè..ti viene proprio come il gelato??
                                Spiegami come fare please..anche il budino che hai detto..mi hai intrippato di brutto
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎