Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giorno recchie
    colazione con frozen yogurt (250gr di yogurt 0,1 + 250gr frutti di bosco surgelati) + 50gr di whey crispies

    Commenta


      buon giorno gentil donzelle
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        giorno teuzzo..
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          giorno teuzzo..
          we fà...tutto ok?...
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            abbastanza...vado ad allenarmi a breve altrimenti il caldo mi ammazza...33 gradi oggi.
            sigpic

            Commenta


              hola
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                giorno,caldo pazzesco

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  abbastanza...vado ad allenarmi a breve altrimenti il caldo mi ammazza...33 gradi oggi.
                  zitto va che dovrei andare pure a roma dopo pranzo. Mettermi in viaggio alle 13 co sto caldo, è quasi certo che farò la fine del sorcio...infatti nn so se vado...cmq buon w.o. Io oggi provo a fare gambe anche se un po di timore che mi si infiammi di nuovo la zona della botta ce l'ho....
                  Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  hola
                  giorno frocino convalescente
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    allora... ieri ho scattato una foto per segnare il punto di ripartenza... ecco il confronto tra l'ultima (10 giorni prima di venir operato) e quella di ieri




                    torno a dire... non è andata poi così male, temevo peggio
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      allora... ieri ho scattato una foto per segnare il punto di ripartenza... ecco il confronto tra l'ultima (10 giorni prima di venir operato) e quella di ieri




                      torno a dire... non è andata poi così male, temevo peggio
                      ovviamente un calo del tono muscolare, e un leggero appannamento ma nulla di che: una volta che ti sei ristabilito al 100% dall'operazione, ci metti poco a ritornare allo stato di quella foto
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Sempre in forma Alan... daje che recuperi al 100%

                        giorno teo
                        sigpic

                        Commenta


                          guardate... dopo l'operazione sembravo uscito da auschwitz... ma pian piano qualcosa s'è ripreso... ora vedremo con l'allenamento... anche se per almeno altri 6-8 mesi non potrò tirare com'ero solito
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                            guardate... dopo l'operazione sembravo uscito da auschwitz... ma pian piano qualcosa s'è ripreso... ora vedremo con l'allenamento... anche se per almeno altri 6-8 mesi non potrò tirare com'ero solito
                            che operazione hai fatto christian?

                            Commenta


                              Buondììììììììììììììììììììììììì!!!
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                                che operazione hai fatto christian?
                                mi hanno tagliato un pezzo di colon in seguito ad un ascesso periappendicolare e pericecale
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎