giorno a tutti!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Ciao partorienti...i miei 4 addominali visibili vi salutano...gli altri due sono timidi...
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioallora vai a letto così con una fava pigli due piccioni stando lontano dalle tentazioni
tonno e limone + lattuga evo balsamico. 1 fetta pane integrale. caffè.
saluti aspettando le 16 e passa..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMi avete chiamato?
Io si che sembravo una donna incinta stamattina
@Alan molto bene vai che riprendi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo devo farmi un giorno no-carb mercoledi' altro che miniricarica.hheheeheh..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo devo farmi un giorno no-carb mercoledi' altro che miniricarica.hheheeheh..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogia' mi sogno la dieta di mercoledi'..
colazione 3 uova xl+3g o3
spunto 50g grana
pranzo 300g pollo+verdure+1 cucchiaio evo
spunto 50g grana
cena 300g redmeat+verdure+1 cucchiaio di evo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogia' mi sogno la dieta di mercoledi'..
colazione 3 uova xl+3g o3
spunto 50g grana
pranzo 300g pollo+verdure+1 cucchiaio evo
spunto 50g grana
cena 300g redmeat+verdure+1 cucchiaio di evo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioun'unica scarica???sola nel deserto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopiù che un sogno sarà un incubo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNon credere fabri..io meno carbo mangio meglio sto.
intanto oggi ho riattaccato la ceffina! come sto beneeeeee
gia 2 caffè e una bottiglia di coca zero partiti
che ne pensi dello xtreme strech post girondino modificato?
Commenta
-
Commenta