Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    sara' il mascarpone alan?
    sostituisci il sarà con è

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
      fa parte degli "sgarri per giusta causa"...è toccato pure a me
      Eh si.. però ultimamente mi sto appanzando troppo..

      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      cheeeeeeeee palleeeeeeeeee!!!!
      non è ora di cambiare?
      Diario Di Impact

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        sara' il mascarpone alan?
        nono è il solito fastidio che ho quando piscio solo che oggi è + fastidioso, già stare in piedi mi da noia, oppure quando mi alzo e faccio pressione sugli addominali... infatti il dolore è molto superficiale, sembra quasi un doms... il dottore e l'infermiera del ps hanno detto di non preoccuparsi che è causato dalle suture, però mi girano i coglioni
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
          Buon pomeriggio crazy... Oggi si esce per comprare il regalo alla raga... (Domani facciamo 5 anni di fidanzamento.. ). Mi tocca sgarrare pure domani sera..
          cacchio... 5 anni son tanti... auguri bro!
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            buongiorno.....matrix mi raccomando....se ti rompono er ***** digli che sei amico mio!!!
            sisi certo l ho già detto a tutti....x questo INTOCCABBBBILEEEE sono io!!

            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            bstd issimo
            ti conviene non tornare perchè ti ammazzo
            ...torno torno, certo ke torno!!!c si vede poi da fabio




            ps. forza ragazzi, forza INTER!!!!

            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

            Commenta


              Fabry..ti dirò...buona solubilità e nessuno scagazzio.....e ne piglio 20-30gr a botta.....perciò ti direi procedi....
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                ma de che?
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                  Buon pomeriggio crazy... Oggi si esce per comprare il regalo alla raga... (Domani facciamo 5 anni di fidanzamento.. ). Mi tocca sgarrare pure domani sera..
                  5 anni.....ma allora sei masochista a tenerti il fisico rippato io di default se mi accaso metto 2 punti di BF minimo...... se poi finisce e ricomincia la caccia
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    Fabry..ti dirò...buona solubilità e nessuno scagazzio.....e ne piglio 20-30gr a botta.....perciò ti direi procedi....

                    già proceduto arrivano venerdi!!!
                    assieme a 2 kilozzi di isobolic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      ma de che?
                      BCAA me frati.... nn piglio altro!!!!
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        BCAA me frati.... nn piglio altro!!!!
                        seeeeeeeeee come no
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          BCAA me frati.... nn piglio altro!!!!
                          siamo in 2.
                          next time me li devo prendere solubili...cosi' me li metto nella boccia..
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            5 anni.....ma allora sei masochista a tenerti il fisico rippato io di default se mi accaso metto 2 punti di BF minimo...... se poi finisce e ricomincia la caccia
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              siamo in 2.
                              next time me li devo prendere solubili...cosi' me li metto nella boccia..
                              il problema è che spesso quelli in plovere sono aromatizzati con gusti del caxo... quelli al limone sanno di detersivo ...

                              io in def ho intenzione di andare a vagonate di bcaa e gluta...
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                                il problema è che spesso quelli in plovere sono aromatizzati con gusti del caxo... quelli al limone sanno di detersivo ...

                                io in def ho intenzione di andare a vagonate di bcaa e gluta...
                                ma quale def?! e quale gluta?!serve a un chez.
                                bcaa ok..li vendono anche senza aromi..sanno di medicinale.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎