solo peerchè siamo amiciposto una foto
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiooggi giuro che le guardo..
**** teo sn in un peirodaccio..
si ho una doppia contrattura subscapolare e al trapezio...ma nn mi fermo MAI!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLascia stare..non so se hai letto ma ieri ho fatto il botto
No brò. Quella dopo faccio una settimana dis carico ovviamente.
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioè finita la primaf...
Commenta
-
-
buongiorno ragazziinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioallora approvo..
qualcos'altro si trova?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggiogiorno bellezze"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
In scarico generalmente buona norma sospendere tutto, esclusi il multi ed eventualmente gli Omega 3...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIn scarico generalmente buona norma sospendere tutto, esclusi il multi ed eventualmente gli Omega 3...
tnx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiook elimino tutto così mi disintossico un po visto tutta la roba che prendo..mantengo gli antiossidanti e il multi e magari gli o3.
tnx"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
ragasse buondi...primo wo della settimana fatto
ancora scarsissimo di pesi *****ooo...ma la condizione fisica sale piano piano...
PANCA 4X4 70KG
REMO 4X6 70KG
TRAZIONI PETTO 4X8 30KG
SQUAT 4X6 80KG
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioallora ammetti di essere un tossico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioragasse buondi...primo wo della settimana fatto
ancora scarsissimo di pesi *****ooo...ma la condizione fisica sale piano piano...
PANCA 4X4 70KG
REMO 4X6 70KG
TRAZIONI PETTO 4X8 30KG
SQUAT 4X6 80KG
nn pensare ai pesi ora."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta