Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    giorno mangiatore maledetto

    come và la nuova brum brum
    Bene bene... in 2 giorni mi sono sparato 700 km... diretto a palermo e ritorno... Avro' sterminato un paio di colonie di moscerini e lapardei vari
    Ci ho pure guadagnato una borsa da tanica spettacolare... mio fratello (non di sangue ma come se fosse ) mi ha regalato la sua borsa originale per la R1... sebbene yamaha (fatte un ghez) e' davvero stupenda... zaino/aggangio posteriore, magneti da tanica, super-aerodinamica, mostruosamente aggressiva... (gli e' costata un okkio della testa) e cosa ancora piu' toga e' che si adatta alla straperfezione!
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      maledetto...ti dico solo che ieri alle 22 dormivo...**** eran 4 notti che facevo le 2/3...
      Beh hai fatto bene Fabio...dormire è importantissimo. Cmq il tuo msg mi è arrivato alle 00.20
      Io ho sacrificato il WE per dormire per bene: 2 giorni da 9 ore...che pacchia..

      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Buongiorno a tutti...
      Di rientro da un week end di ricarica folle...
      Dopo un pesante calo ponderale dovuto a innumerevoli fattori ho deciso di andarci giu' veramente pesante per riprendermi un po'...
      E mi sa che ci sono riuscito...
      ***** da sabato sera fino a ieri sera non ho fatto altro che mangiare...
      Certo mi sono ingolfato un po' ma chissenefotte...


      Fatto bene Pino!!!

      Giorno elettori...sono soddisfatto..85,2 addome a vista...
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        marco..stai bene...dammi retta dopo sta week per un mese tira su ste kcals..
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          marco..stai bene...dammi retta dopo sta week per un mese tira su ste kcals..
          Si può anche fare anche se penso di no, il fatto è che tu hai intenzione di ritirarle giù e di brutto ad agosto (mi parlavi di 100 WO 0 rest per 3 weeks), io in teoria non voglio + tirarle giù...mantenimento poi prima di agosto in ferie all'ingrasso e tutto agosto su con le kcal e con il volume
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Si può anche fare anche se penso di no, il fatto è che tu hai intenzione di ritirarle giù e di brutto ad agosto (mi parlavi di 100 WO 0 rest per 3 weeks), io in teoria non voglio + tirarle giù...mantenimento poi prima di agosto in ferie all'ingrasso e tutto agosto su con le kcal e con il volume
            Non ad agosto...ma a le ultime 2 di luglio e la prima di agosto...cmq nn di brutto Marco..
            faro' 100-100-0-100-100-200+cheat-0
            ovviamnete nei gg a 0chos i grassi aumenteranno ma sn solo 2 giorni..
            anzi sta settimana la provo..tranne la domenica che me la faro' sui 100..in pratica provo a farmi mercoledi' a zero...giusto per dare sta botta finale..
            sigpic

            Commenta


              Bravo..così abbiamo anche qualche feedback...Io vedo come procede...
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Qui le cose vanno bene...
                Panca 4x4 90kg
                Rematore macchina 4x5 100kg
                spinte 45+trazioni 3x8+6 32kg+bw
                croci declinate+lat supina 3x8+8 18kg+70kg recuperi 30" circa alle sxs...
                cross+pull down corde 2x12+12 12.5+45kg...
                a casa...
                peso 77.5kg sta weeks provo sto gg di scarica..
                sigpic

                Commenta



                  Che palle...

                  Ho sonno e appetito...la mia non è proprio fame..è + voglia di grancereale...
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    Qui le cose vanno bene...
                    Panca 4x4 90kg
                    Rematore macchina 4x5 100kg
                    spinte 45+trazioni 3x8+6 32kg+bw
                    croci declinate+lat supina 3x8+8 18kg+70kg recuperi 30" circa alle sxs...
                    cross+pull down corde 2x12+12 12.5+45kg...
                    a casa...
                    peso 77.5kg sta weeks provo sto gg di scarica..
                    ..

                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

                    Che palle...

                    Ho sonno e appetito...la mia non è proprio fame..è + voglia di grancereale...
                    allora vai a letto così con una fava pigli due piccioni stando lontano dalle tentazioni
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      fino ad ora l'unico antiinfiammatorio che con me ha funzionato è il Dicloreum 3 (schiuma)..le cremine varie lasciano il tempo che trovano, a meno di nn avere accesso a dotazioni ospedaliere. I massaggi e il riscaldamento, anche pesi, in questi casi credo siano la cosa migliore.
                      Hai preso poi la tiro?....sparatela insieme all'alc e altro che terminator (scorso anno 3gr di alcar e 1.5g di tyro e non mi avrebbe fermato neanche il frontale con un tir)
                      chissà che sciuma usi tu...

                      oggi ho spinto come una donna incinta (cit.)
                      panca inclinata 4x6 @ 55,59,61,61
                      croci su inclinata 4x8 @ man 14,15,15,15
                      croci al pek back 3x12 @ 40,40,35,35
                      chest press 3x15 @ 40,35,30,30
                      pushdown 3x6 @ 30
                      distensioni sopra la testa 1 braccio 3x10 @ man 6
                      kickback 3x15 @ 5
                      25' cardio 12.5%5.5km/h
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        chissà che sciuma usi tu...

                        oggi ho spinto come una donna incinta (cit.)
                        panca inclinata 4x6 @ 55,59,61,61
                        croci su inclinata 4x8 @ man 14,15,15,15
                        croci al pek back 3x12 @ 40,40,35,35
                        chest press 3x15 @ 40,35,30,30
                        pushdown 3x6 @ 30
                        distensioni sopra la testa 1 braccio 3x10 @ man 6
                        kickback 3x15 @ 5
                        25' cardio 12.5%5.5km/h
                        ....forse è perchè avevi le sembianze di una donna incinta data la magnata di ieri
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          anzi dopo la sudata sul tappetto son più asciutto di sabato... misteri della fede
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            ....forse è perchè avevi le sembianze di una donna incinta data la magnata di ieri
                            Mi avete chiamato?
                            Io si che sembravo una donna incinta stamattina
                            @Alan molto bene vai che riprendi
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Bene bene... in 2 giorni mi sono sparato 700 km... diretto a palermo e ritorno... Avro' sterminato un paio di colonie di moscerini e lapardei vari
                              Ci ho pure guadagnato una borsa da tanica spettacolare... mio fratello (non di sangue ma come se fosse ) mi ha regalato la sua borsa originale per la R1... sebbene yamaha (fatte un ghez) e' davvero stupenda... zaino/aggangio posteriore, magneti da tanica, super-aerodinamica, mostruosamente aggressiva... (gli e' costata un okkio della testa) e cosa ancora piu' toga e' che si adatta alla straperfezione!
                              spettaccolo la volgio pure io la mota!!!!
                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Mi avete chiamato?
                              Io si che sembravo una donna incinta stamattina
                              @Alan molto bene vai che riprendi
                              dopo 3 pizze un crossiant e mezzo con la crema e una coppa di gelato da 2 etti.... senza quello che mi son mangiato ieri a pranzo
                              peso come sabato mattina

                              pinuz nella split A
                              Split A
                              panca piana bilancere 5x5 rest 120''
                              distensioni inclinata man 6x6 30''
                              croci con manubri 6x6 rest 30''
                              curl bilancere ez 5x5 rest 120 ''
                              curl manubri su parca scott 6x6 30''

                              vorrei inesrire alla fine anche un 6x6 di wrist curl inverso visto che gli bicipiti e avambracci son il mio punto dolente
                              tanto ho scoperto che ero solo vuoto e con una settimana a magnare come un vitello ho ripreso un volume mostruoso, un bel pò d'acqua ma grasso poco
                              quindi non stavo catabolizzando come invece temevo

                              alla fine di ogni gruppo muscolare ci piazzo anche un 60" di strech estremo, visto il pump che avevo oggi era del tutto simile a quello post fst-7

                              Commenta


                                giorno a tutti e buon inizio settimana crazy....

                                fabiuccio non mi calcoli più..
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎