Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiosi sono addormentati tutti presto ieri sera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosn tornato all'una..
vado al work, buona giornataLast edited by gbpackers; 08-05-2009, 08:18:39.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiodovevi almeno postare un: presente
vado al work, buona giornata
ci sentiamo dopo!
Commenta
-
-
giorno... non ho dormito un *****!
oggi bike....
speriamo che mi funzioni il cardiofrequenzimentro, mercoledi sè impallato, temo di aver fatto 2 ore fuori fascia, col risultato di succhiarmi ogno imbra di glicogeno
infatti sto pensando domenica nada free meal (ameno di cenette improvvise in quel di MI)
farmi 3500kcal puliteLast edited by nomoretrouble; 08-05-2009, 09:36:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioBuona sera e tutti :-)Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiobuon giorno
giorno a tuttisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
mwmpis mica ti starà prendendo la fissa di master co stò fc4insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
WO di ieri sera
SPLIT C
PRESSA VERTICALE:
+ 8/6/4 @ 160/180/200 Kg + slide 6/8 @160/120 R90'
FRONT SQUAT SMITH:
+ 3X10 @40 + Smith R90"
LEG CURL ss LEG EXT:
+ 2X12 @ 15 Kg peak contract./40 Kg R60"
GOODMORNING:
+ 3X10 @80,meglio 75 per la forma R90"
LEG CURL MANUBRIO:
+ 3x8 R90" @ 8 Kg
STANDING CALVES:
+ 60/70/80 reps -->mi son proprio dimenticato
CORE
Note: Buon WO, davvero intenso! Sulla pressa son crepato. Il front ho sentito un dolorino al ginocchio dx, quindi dalla prox lo faccio libero, perchè il movimento mi è + congeniale e riesco a staccare meglio. GM diminuisco leggermente per concentrarmi sui femo. Polpacci me li sono proprio dimenticati..amen. Tristezza assoluta nel parlaere di alimentazione con il tipo che ha vinto gli assoluti: mi accorgo che per me il BBing è altro. C'è un ignoranza alimentare di base che mi scoinvolge. Parlavamo delle differenze tra ricarica pulita e shitloading e mi accorgo che per lui ricarica è mangiare un pò quello che gli capita senza NESSUNA strategia solida alle spalle perchè coperto da altri fattori. Mi ha un pò messo di malumore.
PESO: 86,4 Kg stabile
INTEGRAZIONE:
1 g VIT C
20 WPI
10 L-Glut
6,5 CM
8 cps BCAA
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiomwmpis mica ti starà prendendo la fissa di master co stò fc4"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
nel senso che vedo che ultimamente la usi moltoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioWO di ieri sera
SPLIT C
PRESSA VERTICALE:
+ 8/6/4 @ 160/180/200 Kg + slide 6/8 @160/120 R90'
FRONT SQUAT SMITH:
+ 3X10 @40 + Smith R90"
LEG CURL ss LEG EXT:
+ 2X12 @ 15 Kg peak contract./40 Kg R60"
GOODMORNING:
+ 3X10 @80,meglio 75 per la forma R90"
LEG CURL MANUBRIO:
+ 3x8 R90" @ 8 Kg
STANDING CALVES:
+ 60/70/80 reps -->mi son proprio dimenticato
CORE
Note: Buon WO, davvero intenso! Sulla pressa son crepato. Il front ho sentito un dolorino al ginocchio dx, quindi dalla prox lo faccio libero, perchè il movimento mi è + congeniale e riesco a staccare meglio. GM diminuisco leggermente per concentrarmi sui femo. Polpacci me li sono proprio dimenticati..amen. Tristezza assoluta nel parlaere di alimentazione con il tipo che ha vinto gli assoluti: mi accorgo che per me il BBing è altro. C'è un ignoranza alimentare di base che mi scoinvolge. Parlavamo delle differenze tra ricarica pulita e shitloading e mi accorgo che per lui ricarica è mangiare un pò quello che gli capita senza NESSUNA strategia solida alle spalle perchè coperto da altri fattori. Mi ha un pò messo di malumore.
PESO: 86,4 Kg stabile
INTEGRAZIONE:
1 g VIT C
20 WPI
10 L-Glut
6,5 CM
8 cps BCAA
io sinceramente stò seriamente pensando di darmi al fitness o al ballo con max 2 wo di pesi a weekinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta