Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno a tutti!
    Passato bene il week end?
    Io sono riuscito nel mio intento di non essere dannifico... e' stata dura ma ce l'ho fatta... per ora i buoni propositi del 2009 non sono stati disattesi...
    Sabato sera una pizza (piccola) con rucola pomodorini e mozzarella + un filo di olio evo
    Domenica pranzo solo un piatto (piccolo) di spaghetti alle vongole + 1 fettina di spada - 2 gamberoni e una testina-ina-ina di calamaro tutto arrosto con olio evo...
    Il resto dei pasti nella norma...
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Giorno a tutti!!
      sigpic Amanti della carne..

      "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

      Commenta


        giorno pino
        io invece massifico, salgo da questa settimana almeno per altre 6 week a 500grammi a settimana, vediamo come sarò alla fine. un bel ***** allo spiedo e via
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
          giorno pino
          io invece massifico, salgo da questa settimana almeno per altre 6 week a 500grammi a settimana, vediamo come sarò alla fine. un bel ***** allo spiedo e via

          Io ho un'esigenza anche dettata dalla salute/prestazioni piu' che dalla panza... mi sentivo "pesante" e gonfio (non in senso positivo), dormivo male forse anche complici le feste... in genere 3-4 settimane dopo cerco sempre di darmi una ripulita e non solo per questioni estetiche...
          Cmq circa 79.8 kg @ 13%BF (scarsi) x 1.79cm di altezza (a piedi scalzi e rasato a zero ) 17 di polso e 21.9 di caviglia... (faccio ridere...)
          La coscia pero' e' arrivata a un bel 62 (di cui vado fiero se pensate alla caviglia) e il braccio a un 42 scarso a freddo (non male pensando al polso e al fatto che non mi alleno da BB da circa 6 mesi ormai... in pratica le braccia sono solo un contorno per passare tempo in gym...)
          Queste sono le condizioni di partenza da oggi... vediamo che combino tra 3 settimane esatte
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

            Io ho un'esigenza anche dettata dalla salute/prestazioni piu' che dalla panza... mi sentivo "pesante" e gonfio (non in senso positivo), dormivo male forse anche complici le feste... in genere 3-4 settimane dopo cerco sempre di darmi una ripulita e non solo per questioni estetiche...
            Cmq circa 79.8 kg @ 13%BF (scarsi) x 1.79cm di altezza (a piedi scalzi e rasato a zero ) 17 di polso e 21.9 di caviglia... (faccio ridere...)
            La coscia pero' e' arrivata a un bel 62 (di cui vado fiero se pensate alla caviglia) e il braccio a un 42 scarso a freddo (non male pensando al polso e al fatto che non mi alleno da BB da circa 6 mesi ormai... in pratica le braccia sono solo un contorno per passare tempo in gym...)
            Queste sono le condizioni di partenza da oggi... vediamo che combino tra 3 settimane esatte
            62 di coscia è good per non parlare del 42 a freddo ammazza...
            cmq va be siamo a gennaio, poi versofine febbraio si vede come procedere in vista della summer looong
            sigpic

            non so mettere i quote in firma

            Commenta


              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
              62 di coscia è good per non parlare del 42 a freddo ammazza...
              cmq va be siamo a gennaio, poi versofine febbraio si vede come procedere in vista della summer looong
              Parlando con te... fotte ****... mi basta levare solo un paio di tacche di panza... stop...
              Poi spingere sempre di piu'
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Parlando con te... fotte ****... mi basta levare solo un paio di tacche di panza... stop...
                Poi spingere sempre di piu'
                ma dai **** sei 13% altro che panza
                ti stai indorianendo?
                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

                  Io ho un'esigenza anche dettata dalla salute/prestazioni piu' che dalla panza... mi sentivo "pesante" e gonfio (non in senso positivo), dormivo male forse anche complici le feste... in genere 3-4 settimane dopo cerco sempre di darmi una ripulita e non solo per questioni estetiche...
                  Cmq circa 79.8 kg @ 13%BF (scarsi) x 1.79cm di altezza (a piedi scalzi e rasato a zero ) 17 di polso e 21.9 di caviglia... (faccio ridere...)
                  La coscia pero' e' arrivata a un bel 62 (di cui vado fiero se pensate alla caviglia) e il braccio a un 42 scarso a freddo (non male pensando al polso e al fatto che non mi alleno da BB da circa 6 mesi ormai... in pratica le braccia sono solo un contorno per passare tempo in gym...)
                  Queste sono le condizioni di partenza da oggi... vediamo che combino tra 3 settimane esatte
                  farai bene bro'...
                  Appena rientre'...
                  Curl busto avanti 3x8 40kg senza rubare
                  P.stretta smith cn lock 2-3" 10 cm petto 3x8 66kg
                  Scott reverse 10-10-8 32kg
                  French press 30 3x8 46kg
                  curl 2m 45+push down in pratica in edt cmq cn 2-3 respiri di rest 7x10+10 12/10kg like e piston curando meno l'esecuzione+55kg cn qualche contrazione di picco e trattenuta
                  Strech..45 min totali a casa...
                  Domani GAMBE...
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    partita bella...bene Beckam...sempre bene pato...
                    Su Beckham io parto prevenuto, lo riconosco. Tutti dicono che è un bravo ragazzo e un grande professionista, ma è il baraccone che ruota intorno a lui (moglie in primis) che proprio non sopporto...
                    Ieri devo ammettere che se l'è cavata e ha giocato al servizio della squadra.
                    Ai punti avremmo meritato di vincere. Però c'è da dire che la Roma ha corso poco. Se ci presentiamo in campo con quei 6 tutti insieme (Ronaldinho e Beckham andranno bene dal punto di vista del marketing, ma sul piano dinamico ogni volta partiamo con due giocatori in meno) e una difesa che non dà sufficienti garanzie, basta che i nostri avversari aumentino il ritmo e rischiamo la figuraccia...
                    E lo dico da milanista vero, a cui non passerebbe mai per la testa di criticare dei giocatori, un allenatore e una società che ci hanno portato al vertice del calcio mondiale. L'unico con cui mi viene da prendermela, ogni tanto, è Zio Fester, perché penso che, se si sapesse muovere meglio sul mercato, riuscirebbe a fare di più anche con i budget non eccezionali che gli vengono messi a disposizione. Ma poi vedo come soffre in prima persona quando le cose vanno male e allora sono solidale pure con lui...

                    Originariamente Scritto da morgan_1974 Visualizza Messaggio
                    Grazie! Aspetto...
                    Il senso di quel papiro, comunque, è:
                    - secondo te riesco ancora (data l'età) ad aggiustare il mio fisico inguardabile?
                    - conosci gente che partiva da una situazione come la mia e ha risolto?
                    - siamo sicuri che non sbaglio allenamento e finisco col diventare tozzo?
                    - come la vedi se fino a quest'estate i pesi li lascio da parte?

                    Scusa, lo so che stresso... E' l'entusiasmo iniziale! Poi la pianto, giuro!

                    Hai letto?
                    Beh, non mi dici niente?
                    Accetto anche insulti di natura personale!

                    Ciao a tutti.
                    sigpic
                    quello che non mi uccide mi rende forte

                    Commenta


                      Salve a tutti.. buon dì!
                      Diario Di Impact

                      Commenta


                        Beccato al volo!!!
                        Sono uno psicopatico, ma stavolta è un caso!
                        sigpic
                        quello che non mi uccide mi rende forte

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da morgan_1974 Visualizza Messaggio
                          Beccato al volo!!!
                          Sono uno psicopatico, ma stavolta è un caso!
                          Ora passo..
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            farai bene bro'...
                            Appena rientre'...
                            Curl busto avanti 3x8 40kg senza rubare
                            P.stretta smith cn lock 2-3" 10 cm petto 3x8 66kg
                            Scott reverse 10-10-8 32kg
                            French press 30 3x8 46kg
                            curl 2m 45+push down in pratica in edt cmq cn 2-3 respiri di rest 7x10+10 12/10kg like e piston curando meno l'esecuzione+55kg cn qualche contrazione di picco e trattenuta
                            Strech..45 min totali a casa...
                            Domani GAMBE...
                            Aggiungo la colonna sonora del mio w.o.
                            YouTube - Ice Cube - No Vaseline (N.W.A Diss)
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              farai bene bro'...
                              Appena rientre'...
                              Curl busto avanti 3x8 40kg senza rubare
                              P.stretta smith cn lock 2-3" 10 cm petto 3x8 66kg
                              Scott reverse 10-10-8 32kg
                              French press 30 3x8 46kg
                              curl 2m 45+push down in pratica in edt cmq cn 2-3 respiri di rest 7x10+10 12/10kg like e piston curando meno l'esecuzione+55kg cn qualche contrazione di picco e trattenuta
                              Strech..45 min totali a casa...
                              Domani GAMBE...
                              fabio
                              come è che io di panca stretta faccio 80 senza problemi e tu 66
                              mentre di french press io faccio 24+ez e tu fai 46kg?
                              sigpic

                              non so mettere i quote in firma

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                                fabio
                                come è che io di panca stretta faccio 80 senza problemi e tu 66
                                mentre di french press io faccio 24+ez e tu fai 46kg?
                                Allora la panca stretta se leggi e' cn lock di 2-3" a 10 cm dal petto,quindi lavoro solo di triceps altrimenti anche io ho un 5x5 cn 76-78kg mi pare..
                                Il french nn so guarda..io scendo sotto la testa,tensione continua...gomiti leggermente in fuori(ma per questione di sicurezza articolare altrimenti la spalla sx mi manda affanculo senza pensarci 2 volte.)
                                Faccio 36kg+ez a cedimento l'ultimo set...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎